Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Attenzione al Marantz cd6007
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Attenzione al Marantz cd6007

ziokappa
    ziokappa
    Member
    Member

Numero di messaggi : 10

Attenzione al Marantz cd6007 Empty Attenzione al Marantz cd6007

Messaggio Da ziokappa Dom Gen 22, 2023 5:09 pm

Salve a tutti. Ho appena comprato un Marantz CD 6007 con il tanto decantato DAC AK4490. beh almeno credevo. il DAC AK4490 non c'è. al suo posto un ESS dac che a quanto pare hanno montato per ritardi di produzione senza dire niente a nessuno. Ora non so se sia meglio o peggio ma non è questo il punto. La stessa cosa potrebbe essere accaduta anche per l'amplificatore equivalente il pm6007 che possiedo ma che non riesco a smontare. se qualcuno sapesse qualcosa gradirei un riscontro. A parte la qualità che non posso comparare mi sento preso in giro.Una questione di principio.
    Pietro
    Pietro
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1057

Attenzione al Marantz cd6007 Empty Re: Attenzione al Marantz cd6007

Messaggio Da Pietro Dom Gen 22, 2023 5:53 pm

Probabilmente l'AK, dopo l'incendio della fabbrica, sta avendo difficoltà a riprendere la piena produttività. Comunque, se questo può farti star meglio, il modello superiore della gamma, il CD60, monta un chip ESS. Capisco il tuo disappunto, hai la possibilità di restituire il lettore ?

Member
    Member

Numero di messaggi : 10

Attenzione al Marantz cd6007 Empty Re: Attenzione al Marantz cd6007

Messaggio Da ziokappa Dom Gen 22, 2023 6:23 pm

grazie per la risposta. l'ho preso durante un viaggio di lavoro lontano da casa  in un negozio fisico blasonato che avrebbe dovuto saperlo. Comunque probabilmente non sentirei la differenza. volevo mettere in guardi chi magari lo compra per avere quel dac specifico

La data/ora di oggi è Mar Dic 05, 2023 5:08 pm