Salve a tutti. Ho appena comprato un Marantz CD 6007 con il tanto decantato DAC AK4490. beh almeno credevo. il DAC AK4490 non c'è. al suo posto un ESS dac che a quanto pare hanno montato per ritardi di produzione senza dire niente a nessuno. Ora non so se sia meglio o peggio ma non è questo il punto. La stessa cosa potrebbe essere accaduta anche per l'amplificatore equivalente il pm6007 che possiedo ma che non riesco a smontare. se qualcuno sapesse qualcosa gradirei un riscontro. A parte la qualità che non posso comparare mi sento preso in giro.Una questione di principio.
Attenzione al Marantz cd6007
ziokappa- Member
- Numero di messaggi : 10
- Messaggio n°1
Attenzione al Marantz cd6007
Pietro- Senior Member
- Numero di messaggi : 1057
- Messaggio n°2
Re: Attenzione al Marantz cd6007
Probabilmente l'AK, dopo l'incendio della fabbrica, sta avendo difficoltà a riprendere la piena produttività. Comunque, se questo può farti star meglio, il modello superiore della gamma, il CD60, monta un chip ESS. Capisco il tuo disappunto, hai la possibilità di restituire il lettore ?
Cavi Segnale: Neutral Cable Fascino Improved XLR - Cavi Alimentazione: Neutral Cable Eclipse - Airtech Alfa custom - Audiophonics JDC-121
Cavi Digitali: Van den Hul Aes/Ebu Pro - Audioquest Carbon Usb - Audioquest Cinnamon Ethernet
Distributore: IsoTek Evo3 Sirius
Mobilità: smartphone → ddHiFi TC09S → Lotoo PAW S2 → FiiO FH5 + LC-4.4C
Musica: ~ 2.400 cd / Qobuz
ziokappa- Member
- Numero di messaggi : 10
- Messaggio n°3
Re: Attenzione al Marantz cd6007
grazie per la risposta. l'ho preso durante un viaggio di lavoro lontano da casa in un negozio fisico blasonato che avrebbe dovuto saperlo. Comunque probabilmente non sentirei la differenza. volevo mettere in guardi chi magari lo compra per avere quel dac specifico