Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Problema com pioneer pl220z
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Problema com pioneer pl220z

    Arma
    Arma
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 31.01.23

    Problema com pioneer pl220z Empty Problema com pioneer pl220z

    Messaggio Da Arma Mar Gen 31 2023, 20:35

    Salve, premetto che sono un totale principiante. È la prima volta che mi avvicino a questo mondo e mi piacerebbe imparare. Vorrei poter far funzionare questo giradischi che era del mio nonno, un pioneer pl-220Z con relativo amplificatore pioneer dc-220z che non riesco a far funzionare. Ho letto il manuale e il piatto gira e anche il braccio funziona. Quando lo aziono con un disco sento l’audio se mi avvicino con l’orecchio alla testina, ma questo è come se non venisse poi trasmesso all’amplificatore. Volevo sapere quale potrebbe essere il problema e come risolvere.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Problema com pioneer pl220z Empty Re: Problema com pioneer pl220z

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Feb 01 2023, 10:19

    Arma ha scritto:Salve, premetto che sono un totale principiante. È la prima volta che mi avvicino a questo mondo e mi piacerebbe imparare. Vorrei poter far funzionare questo giradischi che era del mio nonno, un pioneer pl-220Z con relativo amplificatore pioneer dc-220z che non riesco a far funzionare. Ho letto il manuale e il piatto gira e anche il braccio funziona. Quando lo aziono con un disco sento l’audio se mi avvicino con l’orecchio alla testina, ma questo è come se non venisse poi trasmesso all’amplificatore. Volevo sapere quale potrebbe essere il problema e come risolvere.

    Con le info che dai non è banale rispondere.