Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
. - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END


    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da vulcan Gio Nov 04, 2010 2:48 pm

    Caspita Domenico l'ingegnere non le manda a dire le cose . - Pagina 2 999153
    Ha una faccia di bronzo....però è simpatico sunny
    Condivido il tuo senso di soddisfazione aldilà dei nostri ovvi gusti musicali e sonori anche io con il mio ampli ho un rapporto di quotidiana frequentazione forse è affidarsi ad un oggetto che ti soddisfa e ti dà sicurezza
    non ricordo chi fosse ad aver fatto questa affermazione
    "La differenza fra i giocattoli per bambini e adulti è il loro costo"
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 04, 2010 5:30 pm

    .


    Ultima modifica di corderman il Lun Dic 06, 2010 9:14 pm - modificato 1 volta.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32446
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da Massimo Gio Nov 04, 2010 5:44 pm

    corderman ha scritto:
    volevo cambiare il mio nick in Brakeman. affraid

    Sei sempre in tempo affraid affraid affraid


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito . - Pagina 2 Dark_s11. - Pagina 2 Firma_11. - Pagina 2 Firma_12
    . - Pagina 2 Buggd111
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da Forza paris Gio Nov 04, 2010 7:23 pm

    corderman ha scritto:
    ...
    E comunque, prescindendo dalle apparenze, io mi sento sanculotto, per estrazione, cultura e scelta. Laughing
    ...

    Ehh, caro Domenico, rimanendo in Francia, c'è chi preferisce avere a modello il banale conformismo alla M. Travet... . - Pagina 2 625723
    Laughing


    _________________
    Chicco.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da Edmond Gio Nov 04, 2010 7:31 pm

    Uomo delle Miniere di Carbonia, che hai da dire all'ingegnere???? affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Sono sempre stato dell'avviso che le cose che riguardano il puro divertimento personale vadano sempre dette con trasparenza, con cattiveria se occorre, ma senza falsità e senza ruffianeria, come invece troppo spesso accade....... Non ho mai risparmiato critiche agli impianti degli amici, in caso di ascolti deludenti. E mi è capitato poche volte che la gente si offendesse, in caso di critiche circostanziate.
    Personalmente, come più volte detto, trovo gli apparecchi in questione esageratamente costosi rispetto alle prestazioni fornite (in effetti, corderman, mi manca l'ascolto del tuo apparecchio e di quello di Dino, sui quali non esprimo giudizi) e capaci di prestazioni complessive solo di medio livello... Troppo distanti dalla possibilità di ricreare sensazioni realistiche per i miei gusti e la mia cultura musicale............

    Non ho invece alcuna critica da muovere a chi se li compra e se li ascolta con soddisfazione... Ognuno ha le sue necessità ed i propri vizi, come già sottolineato qualche post a monte.............. Se il Dott. Corderman è felicissimo delle sue apparecchiature, io sono felice per lui. Ascolta ciò che lo soddisfa e questo deve bastarme... A me come a tutti gli altri. E come lui tutti gli altri, anche chi ascolta il piccolo Meier portatile con una CX della Sennheiser.....

    Mi riservo tuttavia il diritto di fare sberleffo scherzoso a chi frequenta il forum, nello spirito più cameratesco di questi luoghi virtuali... Ma Dott. Corderman, Lei si sente un sanculotto della prima ora, oppure un sanculotto della rivoluzione??? angel angel angel

    A proposito, le citazioni simil-spiritose, ma grevi di astio e di supponenza, le lascio fuori dal forum, per rispetto dei partecipanti.... . - Pagina 2 528114 Giusto in bocca ai Fantozzi di provincia...


    _________________
    Giorgio


    . - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 04, 2010 7:49 pm

    .


    Ultima modifica di corderman il Lun Dic 06, 2010 9:15 pm - modificato 1 volta.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da Edmond Gio Nov 04, 2010 10:20 pm

    Dottore, come ben sai c'è una bella differenza fra lo sberleffo e il commento acido........ Il primo, magari, fa incazzare........ il secondo........ non rende..... . - Pagina 2 528114 . - Pagina 2 528114 . - Pagina 2 528114 . - Pagina 2 528114 . - Pagina 2 528114 . - Pagina 2 528114

    Le chiedevo se lei si ritenesse, nei confronti della musica, un sanculotto della prima ora, professionista e commerciante ribelle, o del seguito, plebei e piccolo borghesi incazzati...........


    _________________
    Giorgio


    . - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 04, 2010 10:56 pm

    .


    Ultima modifica di corderman il Lun Dic 06, 2010 9:15 pm - modificato 1 volta.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da matley Gio Nov 04, 2010 11:06 pm

    boniiii....che vi s'accendono le lampadine...poi... . - Pagina 2 775355 . - Pagina 2 775355 . - Pagina 2 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….. - Pagina 2 R4kie410 …………. - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da Edmond Gio Nov 04, 2010 11:15 pm

    Dottore mio, se della musica si è solo appassionati, la Musica non è per noi... La Musica è vita, è battico cardiaco, è respiro animale... La Musica siamo noi, la musica è dentro di noi.......... Non si può essere appassionati spettatori, semplici fruitori.......... La Musica è l'istinto animale, che genera passione e rabbia, amore ed odio........ La musica spinge il nostro essere oltre il limite dell'umana banalità.......... Con la Musica si vive e si muore, la Musica non permette compromessi......... Amore totale, distruttivo, vibrante.......... Altrimenti è solo musica, da audiofili senza nerbo e spina dorsale...............

    Quando ascoltiamo la Musica non siamo in clinica, non siamo in cantiere....... Siamo nel Paradiso e nell'Inferno nello stesso momento.......... Altrimenti.... solo poveri tristi audiofili, capaci di scrivere filosofie ampollose e nulla più.............

    Ti sei fatto sicuramente delle idee sbagliate, Dottore............ . - Pagina 2 625723 . - Pagina 2 625723 . - Pagina 2 625723


    _________________
    Giorgio


    . - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 04, 2010 11:41 pm

    .


    Ultima modifica di corderman il Lun Dic 06, 2010 9:16 pm - modificato 1 volta.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da vulcan Gio Nov 04, 2010 11:48 pm

    L'uomo delle caverne non ha nulla da dire con te caro Ingegnere meno simpatico era il mio collega (matematico ottuso . - Pagina 2 75961 ) sarebbe stato in grado di costruire un palazzo antitutto salvo poi non prevedere le fondazioni santa santa

    Non commento le sue considerazioni sull'ascolto della musica...digitale perfetto...mp3 perfetti... santa santa santa era meglio il medico di cantiere che aveva la Golf scassata con un mare di cd dei genesis, yes, van der graaf e se ne fotteva del pc e dell'informatica

    Nel vostro caso siete entrambi eccellenti estimatori e felici posssessori di bei giocattoli

    Dottore - Ingegnere 1-1 . - Pagina 2 285880


    _________________
    Nicola  . - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da leonruti Gio Nov 04, 2010 11:53 pm

    Scusate l'intromissione, carissimi Amici Miei, TUTTI... . - Pagina 2 285880

    sapete quanto io vi voglio bene...TUTTI... . - Pagina 2 285880

    Un consiglio, se mi permettete... angel

    Invece di darvi di fioretto e spada, che rischiate di tagliarvi... Embarassed Embarassed Embarassed

    Perchè non vi dite un sano "vaffanculo" e ricominciamo a divertirci?

    Chiedo umilmente scusa a tutti... angel


    _________________
    Dino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 04, 2010 11:56 pm

    leonruti ha scritto:Scusate l'intromissione, carissimi Amici Miei, TUTTI... . - Pagina 2 285880

    sapete quanto io vi voglio bene...TUTTI... . - Pagina 2 285880

    Un consiglio, se mi permettete... angel

    Invece di darvi di fioretto e spada, che rischiate di tagliarvi... Embarassed Embarassed Embarassed

    Perchè non vi dite un sano "vaffanculo" e ricominciamo a divertirci?

    Chiedo umilmente scusa a tutti... angel
    ...e dopo prendiamo la famosa pasticca e andiamo a ballare acid house con le cuffie in testa sunny
    aldo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 05, 2010 12:02 am

    .


    Ultima modifica di corderman il Lun Dic 06, 2010 9:16 pm - modificato 1 volta.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32446
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da Massimo Ven Nov 05, 2010 12:06 am

    Domenico è vero che io non c'entro ma mi sono rotto di vedere delle persone adulte comportarsi peggio di mio figlio che ha solo 11 anni.
    Vi prego,smettetela.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito . - Pagina 2 Dark_s11. - Pagina 2 Firma_11. - Pagina 2 Firma_12
    . - Pagina 2 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 05, 2010 12:07 am

    .


    Ultima modifica di corderman il Lun Dic 06, 2010 9:17 pm - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 05, 2010 12:11 am

    .


    Ultima modifica di corderman il Lun Dic 06, 2010 9:17 pm - modificato 1 volta.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32446
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da Massimo Ven Nov 05, 2010 12:23 am

    Ho fatto il tuo nome per la frase detta da te precedentemente ,"Perchè il rispetto lo si guadagna con le idee, non con gli insulti.", molto bella e lo sarebbe ancora di più se applicata.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito . - Pagina 2 Dark_s11. - Pagina 2 Firma_11. - Pagina 2 Firma_12
    . - Pagina 2 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 05, 2010 7:48 am

    corderman ha scritto:
    Caro ragazzo del 22,
    fantastico il tuo violino zigano, ti immagino nei viali di Coimbra Impelagato tra chitarrine e bevute purgative... santa santa
    si la purga non manca . - Pagina 2 650957
    aldo
    dimeticavo. grazie del ragazzo . - Pagina 2 775355
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da Edmond Ven Nov 05, 2010 9:02 am

    Dottore, non mi prendo sul serio, proprio per nulla... Sono il primo a sfottermi da solo...............

    Due considerazioni: la Musica è Musica, non possiamo noi decidere come sia e cosa sia... La dobbiamo vivere per quello che è, se vogliamo far parte del messaggio trasmesso dall'autore, e dobbiamo necessariamente farci coinvolgere al 1000% dalla passione che essa trasmette. Altrimenti facciamo dell'altro...
    L'ascolto finalizzato al recupero delle energie è terapeutico, ma non ha nulla con la Musica (le maiuscole non compaiono a caso...)

    Riguardo ai tuoi pazienti oncologici, secondo me sbagli, Dottore. Io vado tre sere alla settimana nell'ospedale dove lavora mia moglie (oncologa), a gestire un gruppo di supporto per i malati oncologici e debbo dire che la Musica è per loro un grande sollievo, che consente loro di passare qualche ora la sera diversa dalla tristezza che normalmente li avvolge........ Non è vero che a loro non interessa, anzi!!!

    Ma dimmi una cosa, ma perchè siamo arrivati a parlare di ciò??? Io ti ho solo preso un po' per i fondelli sulla qualità dei prodotti Rudistor e poi non mi ricordo di aver mai avuto a che dire con te.......... Col tuo conterraneo sicuramente si, ma con te mi pare proprio di no..... Misteri del dialogo al buio......... . - Pagina 2 528114 . - Pagina 2 528114 . - Pagina 2 528114


    _________________
    Giorgio


    . - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da vulcan Ven Nov 05, 2010 2:10 pm

    Massimo... Domenico e Giorgio e pure Io stavamo ovviamente scherzando la cosa come ha puntualizzato Domenico è scherzosa dal nascere
    Ma la sostanza è che domenico è affezionato ai suoi apparecchi che lo accompagnano nel suo percorso musicale, non è il solo anche io condivido lo stesso sentimento per il mio compagno di avventura
    La marca non è la stessa ma chissenefrega la passione è identica

    Grazie per il vaffanculo Dino ricambio . - Pagina 2 650957


    _________________
    Nicola  . - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32446
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da Massimo Ven Nov 05, 2010 2:28 pm

    La cosa più bella è amare la musica ed ascoltare la sua riproduzione nel modo più fedele possibile, è anche giusto ,anzi è bellissimo amare i propri apparecchi e discuterne con gli amici e scherzare, non sono d'accordo quando lo scherzo degenera.
    Questa è una mia opinione, che non conta nulla.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito . - Pagina 2 Dark_s11. - Pagina 2 Firma_11. - Pagina 2 Firma_12
    . - Pagina 2 Buggd111
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da vulcan Ven Nov 05, 2010 2:31 pm

    Sono d'accordo con te ma li conosco da parecchio tempo per poterti dire che si tratta di sano punzecchiamento


    _________________
    Nicola  . - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32446
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da Massimo Ven Nov 05, 2010 2:36 pm

    Nicola,ti ringrazio di avermi chiarito la situazione. Embarassed


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito . - Pagina 2 Dark_s11. - Pagina 2 Firma_11. - Pagina 2 Firma_12
    . - Pagina 2 Buggd111
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    . - Pagina 2 Empty Re: .

    Messaggio Da Forza paris Ven Nov 05, 2010 4:26 pm

    vulcan ha scritto:
    ...
    era meglio il medico di cantiere che aveva la Golf scassata con un mare di cd dei genesis, yes, van der graaf e se ne fotteva del pc e dell'informatica
    ...

    Una bellissima e nostalgica immagine... . - Pagina 2 316341


    _________________
    Chicco.

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14, 2024 8:19 am