Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Chord mojo e collegamenti…
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Chord mojo e collegamenti…

    stefano72
    stefano72
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 24.07.21

    Chord mojo e collegamenti…  Empty Chord mojo e collegamenti…

    Messaggio Da stefano72 Mer Mar 29 2023, 21:38

    Buonasera, ho appena acquistato un chord mojo 2 ( in effetti non è ancora nelle mie mani… dovrebbe arrivare fra due giorni). Benché io sia soddisfatto del mio attuale impianto desktop ( che utilizzo con qobuz) , ho voluto acquistare questo oggetto per usarlo in mobilità e per saggiarne le tanto decantate doti dac. Uso prevalentemente cuffie Grado, dalla 325 in su ne ho 9 paia. La domanda che vorrei fare e questa : io ascolto le Grado con dac ladder ( Denafrips ) Schiit bifrost 2/64 o con Rme adi dac 2 fs oppure con ifi neo idsd performance edition, associati a più amplificatori valvolari e due stato solido , uno è il megahertz ss del Sig Lamberti. Visto che il mojo 2 non ha un uscita rca ma solo due jack cuffie , dovrei acquistare un cavo da jack 3,5 a rca. Qualcuno ha provato ? Sono talmente abituato al suono delle valvole che vorrei provarne la resa. Anche perché l’acquisto di un qutest ( quasi introvabile) è più impegnativo e non so se mi piacerà . Per non parlare dell’Hugo. Grazie a tutti
    stefano72
    stefano72
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 24.07.21

    Chord mojo e collegamenti…  Empty Re: Chord mojo e collegamenti…

    Messaggio Da stefano72 Ven Mar 31 2023, 23:14

    Sono rimasto davvero favorevolmente impressionato da questo piccolo gioiellino. La sezione dac è veloce, dinamica e molto musicale. Secondo la mia modestissima opinione non ci sono oltre €4000 di differenza dal Pontus da 19 kg. Non ho usato nessun filtro ne equalizzazione. Ció che mi manca un po’ è il calore e l’intimità delle valvole. Penso che acquisterò il cavo da jack a rca, anche se penso che si perderà un po’ in qualità . In ogni caso davvero una bell’oggetto. Complimenti Chord!
    stefano72
    stefano72
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 24.07.21

    Chord mojo e collegamenti…  Empty Re: Chord mojo e collegamenti…

    Messaggio Da stefano72 Ven Mar 31 2023, 23:25

    Terminator, non Pontus …

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 07:06