Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Come far sembrare windows xp una via di mezzo tra Seven e Mac Leopard - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Come far sembrare windows xp una via di mezzo tra Seven e Mac Leopard


    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08

    Come far sembrare windows xp una via di mezzo tra Seven e Mac Leopard - Pagina 2 Empty immagine botta di cul!

    Messaggio Da Cricetone Sab Nov 06 2010, 17:02

    bello il risultato no?
    scusate la foto mal riuscita

    Come far sembrare windows xp una via di mezzo tra Seven e Mac Leopard - Pagina 2 Img_5810
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Come far sembrare windows xp una via di mezzo tra Seven e Mac Leopard - Pagina 2 Empty Re: Come far sembrare windows xp una via di mezzo tra Seven e Mac Leopard

    Messaggio Da baru_ Sab Nov 06 2010, 17:09

    Salv.Scarfone ha scritto:
    kermit ha scritto:Si è vero, il limite del mio portatile è la memoria ram e in parte l'HD; sono indeciso se adeguarlo o sostituirlo del tutto...
    cambialo assolutamente,ormai è da SuperQuark! Come far sembrare windows xp una via di mezzo tra Seven e Mac Leopard - Pagina 2 650957 sunny

    dipende cosa ne fa, se lo usa per navigare, leggere posta, word, va bene così, al limite con un poco più di ram è a posto


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    kermit
    kermit
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 12.09.10
    Località : Porto Mantovano

    Come far sembrare windows xp una via di mezzo tra Seven e Mac Leopard - Pagina 2 Empty Re: Come far sembrare windows xp una via di mezzo tra Seven e Mac Leopard

    Messaggio Da kermit Sab Nov 06 2010, 21:13

    Infatti al momento va benissimo così, per altre operazioni ho il pc fisso. So bene che con una ram da 1 giga o due andrei meglio ma se devo spendere tanto vale cambiare tutto. Prima o poi lo faccio.


    _________________
    Roberto
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Come far sembrare windows xp una via di mezzo tra Seven e Mac Leopard - Pagina 2 Empty Re: Come far sembrare windows xp una via di mezzo tra Seven e Mac Leopard

    Messaggio Da vulcan Lun Nov 08 2010, 14:31

    Salvatore condivido con te la passione per XP semplice e leggero lo preferisco anche perchè lo uso dall'inzio, continuo ad incazzarmi per i casini di windows e infezioni connesse
    Sarà ma ho l'Imac da 2 anni mai dico mai un problema, il mio amico usa nel Mac contemporaneamente XP e Leopard non c'è storia come stabilità
    Infatti se continua così metto il net nelle sapienti mani di un amico e ne viene fuori con Leopard sunny


    _________________
    Nicola  Come far sembrare windows xp una via di mezzo tra Seven e Mac Leopard - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Come far sembrare windows xp una via di mezzo tra Seven e Mac Leopard - Pagina 2 Empty Re: Come far sembrare windows xp una via di mezzo tra Seven e Mac Leopard

    Messaggio Da Cricetone Lun Nov 08 2010, 14:57

    vulcan ha scritto:Salvatore condivido con te la passione per XP semplice e leggero lo preferisco anche perchè lo uso dall'inzio, continuo ad incazzarmi per i casini di windows e infezioni connesse
    Sarà ma ho l'Imac da 2 anni mai dico mai un problema, il mio amico usa nel Mac contemporaneamente XP e Leopard non c'è storia come stabilità
    Infatti se continua così metto il net nelle sapienti mani di un amico e ne viene fuori con Leopard sunny

    perchè io non passerò mai ne a mac ne a linux:

    1)installare leopard sul pc,dopo aver formattato windows mi sembra parecchio complicato,e ci son problemi di compatibilità hardware
    2)prendere un mac costa enormemente di piu,e poi non voglio cambiare il mio
    3)su windows girano tutti i programmi,su mac e linux potrei avere problemi
    4)su mac non ci sono virus,ma io su win uso comodo firewall+antivirus,piu firefox con protezioni antipubblicità e virus,e non ne becco quasi mai
    5)mac non è smanettabile,linux per farlo devi lavorare con codici.il mio windows è totalmente moddato e va benissimo
    6)xp è piu leggero,supporta qualsiasi cosa basta aggiornarlo ed usare i programmi giusti

    ditemi che leopard lo installo senza problemi,e che ci posso smanettare un pò,e forse ci faccio un pensierino!


    _________________
    Come far sembrare windows xp una via di mezzo tra Seven e Mac Leopard - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Come far sembrare windows xp una via di mezzo tra Seven e Mac Leopard - Pagina 2 Empty Re: Come far sembrare windows xp una via di mezzo tra Seven e Mac Leopard

    Messaggio Da Cricetone Dom Nov 21 2010, 15:09

    qualcuno ha poi fatto quello che vi ho spiegato?


    _________________
    Come far sembrare windows xp una via di mezzo tra Seven e Mac Leopard - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Come far sembrare windows xp una via di mezzo tra Seven e Mac Leopard - Pagina 2 Empty Re: Come far sembrare windows xp una via di mezzo tra Seven e Mac Leopard

    Messaggio Da vulcan Dom Nov 21 2010, 21:53

    Io ho partizionato il disco e installato Ubuntu....
    Salvatore sul Net si può installare leopard occorre ovviamente aggiundere un GB di ram e credo che i driver sia possibile recuperarli, uno ne ho visto l'unica cosa che in realtà non andava era la webcam (chissenefrega)

    In merito ai virus salvatore io come tutti uso Antivirus, Firewall, Antispiware eppure è bastata la semplice connessione di una USB per beccarmi il caro Rootkit Bagle, li ti assicuro che scopri davvero cosa vuole dire combattere
    Il problema di windows non sono i virus della rete sono le sue vulnerabilità che permettono di penetrare il sistema senza destare sospetti al software di controllo sono membro di Virustotal e Malwarebytes
    Qualche topo informatico lo conosco Laughing


    _________________
    Nicola  Come far sembrare windows xp una via di mezzo tra Seven e Mac Leopard - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 06:00