Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
frustazione da impianto - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    frustazione da impianto


    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Nov 07 2010, 10:15

    Air volevo risponderti ed ho scritto la risposta sul vecchio intervento frustazione da impianto - Pagina 2 424797

    Si è persa una perla di saggezza, pazienza... Laughing Laughing Laughing

    P.S: l'ho ripristinata per la gioia di tutti frustazione da impianto - Pagina 2 650957


    Ultima modifica di Pazzoperilpianoforte il Dom Nov 07 2010, 10:20 - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 07 2010, 10:19

    fabiovob ha scritto:Ma dai Air, liberati dal male frustazione da impianto - Pagina 2 232218 frustazione da impianto - Pagina 2 232218 frustazione da impianto - Pagina 2 232218
    frustazione da impianto - Pagina 2 337384 frustazione da impianto - Pagina 2 650957


    _________________
    frustazione da impianto - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso frustazione da impianto - Pagina 2 941176


     
    frustazione da impianto - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - frustazione da impianto - Pagina 2 630139
    frustazione da impianto - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da fabiovob Dom Nov 07 2010, 10:22

    Allora continua a stare male e non lagnarti. affraid affraid
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da pepe57 Dom Nov 07 2010, 11:42

    bravi ascoltate quello che volete, ma prima di scendere dovreste arrivarci nell'Eden, e la strada credo che sia ancora lunga frustazione da impianto - Pagina 2 650957 frustazione da impianto - Pagina 2 650957 frustazione da impianto - Pagina 2 650957 frustazione da impianto - Pagina 2 650957

    La strada non è lunga, ad oggi non pare esistere.
    Tutto qui.
    Nessuno critica il tuo Eden.
    Il problema cui soggiace anche il tuo Eden (che non è un cinema a luci rosse)
    è che purtroppo per lui, il tuo impianto (come tutti) riproduce solo la registrazione.
    Questa, purtroppo, è per ammissione stessa degli addetti ai lavori,
    ancora molto lontana dal corrispondere al vero, attualmente cercano di farla corrispondere
    a come gli addetti alla registrazione la "sentono" e raramente ci riescono...fai un po' tu .
    Per cui, anche un semplice triangolo, ascoltato "live" non suona
    come quello registrato a meno di possedere(un giorno forse chi lo può sapere?)
    un impianto capece di volta in volta di riconoscere i difetti della registrazione
    e poi correggerli "in diretta".
    Un test che sugegrisco a chiunque possa, se avete una chitarra elettrica (o altro)
    provate a collegarla direttamente al vostro impianto; lo sentirete suonare come non
    mai (sempre in ambiente ben trattato intendo)... resterete stupiti (io, anche un paio
    di modeste ESS ho sobbalzato) e forse comincerete a porvi questioni del tipo:
    " ma non è che ormai l' impianto di per se (anche economico) non è
    più l'anello + debole della catena? Forse i problemi nascono maggiormente da altro e
    in tal direzione andrebbero ricercati? Forse per questo fra un impianto di costo x
    e quello di costo xxx avverto spesso così poca differenza? Forse meglio smettere di spendere
    soldi in oggetti audio e puntare su altro?"
    Ciao!
    sunny sunny
    Pietro
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 07 2010, 12:05

    Il problema cui soggiace anche il tuo Eden (che non è un cinema a luci rosse)
    è che purtroppo per lui, il tuo impianto (come tutti) riproduce solo la registrazione.
    ecco hai centrato il discorso, infatti ho smesso da anni di cercare di fare una brutta copia del live, a me interessa solo ed esclusivamente riprodurre alla perfezione quello che c'è nel dischetto e come ci è stato messo e manipolato, ebbene si sono arrivato all'ultimo scalino, il mondo audiofilo non mi interessa più adesso sono un semplice suonofilo al 7 cielo che sta davanti all'ingresso dell'Eden e già ne sente il profumo frustazione da impianto - Pagina 2 22474 frustazione da impianto - Pagina 2 22474 frustazione da impianto - Pagina 2 22474 frustazione da impianto - Pagina 2 22474


    _________________
    frustazione da impianto - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso frustazione da impianto - Pagina 2 941176


     
    frustazione da impianto - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - frustazione da impianto - Pagina 2 630139
    frustazione da impianto - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da matte Dom Nov 07 2010, 12:43

    aircooled ha scritto: sta davanti all'ingresso dell'Eden e già ne sente il profumo frustazione da impianto - Pagina 2 22474 frustazione da impianto - Pagina 2 22474 frustazione da impianto - Pagina 2 22474 frustazione da impianto - Pagina 2 22474

    Si ma la porta è chiusa Laughing Laughing frustazione da impianto - Pagina 2 650957

    P.S. i livonesi un li pigliano Laughing


    _________________
    frustazione da impianto - Pagina 2 Toby10 frustazione da impianto - Pagina 2 Big_4_10
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da pepe57 Dom Nov 07 2010, 12:47

    aircooled ha scritto:
    Il problema cui soggiace anche il tuo Eden (che non è un cinema a luci rosse)
    è che purtroppo per lui, il tuo impianto (come tutti) riproduce solo la registrazione.
    ecco hai centrato il discorso, infatti ho smesso da anni di cercare di fare una brutta copia del live, a me interessa solo ed esclusivamente riprodurre alla perfezione quello che c'è nel dischetto e come ci è stato messo e manipolato, ebbene si sono arrivato all'ultimo scalino, il mondo audiofilo non mi interessa più adesso sono un semplice suonofilo al 7 cielo che sta davanti all'ingresso dell'Eden e già ne sente il profumo frustazione da impianto - Pagina 2 22474 frustazione da impianto - Pagina 2 22474 frustazione da impianto - Pagina 2 22474 frustazione da impianto - Pagina 2 22474

    <Comprendo quello che vuoi dire.
    Ma se concordiamo che il supporto è una brutta copia del live,
    se riesci a riprodurre esattamente quello che sta nel disco, mi pare che,
    alla fin fine ottieni come scopo massimo quello che dici che non ti interessa,
    una brutta copia del live.
    Fra l'altro nessuno può garantirti che stai davvero riproducendo alla perfezione il disco
    (bisognerebbe essere stati presenti alla fase di produzione di ogni singolo disco
    per sapere se è davvero così, e poi loro, gli studi, usano materiali diversi e valutano
    e regolano in base a questi).
    Per cui, forse non resterebbe più percorribile la ricerca del suono che in base alla nostra
    storia ed esperienza di ascolti "live" ci sembri maggiormente verosimigliante e credibile?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 07 2010, 12:54

    no pepe, il dischetto non è una brutta copia di nulla, e un evento a se state fatto da un ingenniere del suono a sua immagine e somiglianza, avendo diversi studi di registrazione nelle vicinanze e bazzicandoli assiduamente quando riproduco alla perfezione i loro dischetti non vedo perche quelli degli altri non dovrebbero seguire la stessa strada
    spero che tu convenga con me che oltretutto fare una brutta copia partendo da come la chiami tu una brutta copia.... non si sa dove si finisce frustazione da impianto - Pagina 2 650957 frustazione da impianto - Pagina 2 650957


    _________________
    frustazione da impianto - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso frustazione da impianto - Pagina 2 941176


     
    frustazione da impianto - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - frustazione da impianto - Pagina 2 630139
    frustazione da impianto - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Nov 07 2010, 13:20

    Secondo me una frontiera ancora ti rimane Air....

    ...ti devi rompere le scatole ad imparare di PC e file Flac.... così entri nel vero Nirvana, dando in pasto al tuo impianto musica a 24 bit, 192 khz frustazione da impianto - Pagina 2 650957 frustazione da impianto - Pagina 2 650957


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 07 2010, 13:33

    quello è il sogno nel cassetto ma non con un vile pc ma con una macchina fruibile da tutti, prima o poi ci si arrivera frustazione da impianto - Pagina 2 588790


    _________________
    frustazione da impianto - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso frustazione da impianto - Pagina 2 941176


     
    frustazione da impianto - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - frustazione da impianto - Pagina 2 630139
    frustazione da impianto - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da Luca58 Dom Nov 07 2010, 13:37

    .


    Ultima modifica di Luca58 il Lun Nov 08 2010, 10:49 - modificato 1 volta.
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da pepe57 Dom Nov 07 2010, 13:44

    aircooled ha scritto:no pepe, il dischetto non è una brutta copia di nulla, e un evento a se state fatto da un ingenniere del suono a sua immagine e somiglianza, avendo diversi studi di registrazione nelle vicinanze e bazzicandoli assiduamente quando riproduco alla perfezione i loro dischetti non vedo perche quelli degli altri non dovrebbero seguire la stessa strada
    spero che tu convenga con me che oltretutto fare una brutta copia partendo da come la chiami tu una brutta copia.... non si sa dove si finisce frustazione da impianto - Pagina 2 650957 frustazione da impianto - Pagina 2 650957

    Sono d' accordo su molto, però, secondo me, l' ingegnere del suono vorrebbe farlo a propria immagine e somiglianza (rispettando ovviamente l' anima dell' evento), ma non ci riesce del tutto (per loro stessa ammissione).
    Ottenere di fare la brutta copia di una brutta copia potrebbe in effetti essere un grave e reale rischio di chi ricerca
    la verosimiglianza, sono d' accordo. Beninteso credo che se pur difficile, e essendo consci dei limiti e rischi, tentare con cognizione di causa possa essere una via perseguibile.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 07 2010, 13:52

    certo ma io mica aborro chi persegue la strada della verosimiglianza del live, ci mancherebbe altro frustazione da impianto - Pagina 2 594278 personalmente ho solo smesso di perseguirla perche non mi ci ritrovo, dopo anni passati a perseguire mi sono convinto che non ha senso, quindi ho scelto altro e mi trovo finalmente appagato dai risultati, ovvio poi che chi sceglie l'altra strada ha tutta la mia solidarieta incondizionata, ci mancherebbe, mica voglio far chiudere tutti i produttori e venditori di HIFI frustazione da impianto - Pagina 2 650957


    _________________
    frustazione da impianto - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso frustazione da impianto - Pagina 2 941176


     
    frustazione da impianto - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - frustazione da impianto - Pagina 2 630139
    frustazione da impianto - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da ema49 Dom Nov 07 2010, 13:56

    aircooled ha scritto: ebbene si sono arrivato all'ultimo scalino, adesso sono al 7 cielo davanti all'ingresso dell'Eden... frustazione da impianto - Pagina 2 22474 frustazione da impianto - Pagina 2 22474 frustazione da impianto - Pagina 2 22474 frustazione da impianto - Pagina 2 22474

    ..stai attento che se cadi da lì fai un buco che ti porta all'inferno.. frustazione da impianto - Pagina 2 939343
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 07 2010, 14:03

    frustazione da impianto - Pagina 2 675419 frustazione da impianto - Pagina 2 675419 frustazione da impianto - Pagina 2 675419 frustazione da impianto - Pagina 2 675419 frustazione da impianto - Pagina 2 650957


    _________________
    frustazione da impianto - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso frustazione da impianto - Pagina 2 941176


     
    frustazione da impianto - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - frustazione da impianto - Pagina 2 630139
    frustazione da impianto - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da ema49 Dom Nov 07 2010, 18:58

    aircooled ha scritto:certo ma io mica aborro chi persegue la strada della verosimiglianza del live, ci mancherebbe altro frustazione da impianto - Pagina 2 594278 personalmente ho solo smesso di perseguirla perche non mi ci ritrovo, dopo anni passati a perseguire mi sono convinto che non ha senso, quindi ho scelto altro e mi trovo finalmente appagato dai risultati, ovvio poi che chi sceglie l'altra strada ha tutta la mia solidarieta incondizionata, ci mancherebbe, mica voglio far chiudere tutti i produttori e venditori di HIFI frustazione da impianto - Pagina 2 650957

    mi sono riletto quello che hai postato. Se ho ben capito, nell'ascolto non ti interessa la verosimiglianza all'evento dal vivo ma che il tuo impianto restituisca esattamente quello che è registrato nel dischetto...tutto il resto non conta. E' così?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 07 2010, 19:36

    frustazione da impianto - Pagina 2 921419 azzo qualcuno che prova a capirmi frustazione da impianto - Pagina 2 921419 frustazione da impianto - Pagina 2 921419 non mi era mai capitato fino ad oggi frustazione da impianto - Pagina 2 921419 frustazione da impianto - Pagina 2 921419 frustazione da impianto - Pagina 2 921419 si è cosi, ho abbandonato da tempo la ricerca del live, per me non esiste riprodurre l'evento per eccellenza, la coperta è sempre e comunque corta, invece riprodurre fedelmente il dischetto si può fare ed è per me estrema soddisfazione anche perche a volte posso criticare di persona certe scelte e magari trovo pure qualcuno in sala di registrazione che mi ascolta frustazione da impianto - Pagina 2 588790


    _________________
    frustazione da impianto - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso frustazione da impianto - Pagina 2 941176


     
    frustazione da impianto - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - frustazione da impianto - Pagina 2 630139
    frustazione da impianto - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Nov 07 2010, 19:44

    Non è che nessuno prova a capirti... è che io ho capito anche senza farti domande perché è più tempo che ti conosco e su queste cose siamo, pur partendo da presupposti uguali e contrari, in perfetta sintonia... frustazione da impianto - Pagina 2 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da matley Dom Nov 07 2010, 19:52

    sintonia..?
    mi puoi dare la lunghezza d'onda per favore PPP...
    mi sà..che ho un Tuner poco appropiato.. (escono strane sonorità dalle casse)... Laughing Laughing Laughing


    ciao vito.. frustazione da impianto - Pagina 2 625723


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….frustazione da impianto - Pagina 2 R4kie410 …………frustazione da impianto - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Nov 07 2010, 20:10

    Ciao Matley....

    ...personalmente siamo due persone agli antipodi io ed Air.... chissa perché però quando si parla di Hi-Fi spesso siamo in completo accordo... era questa la sintonia di cui parlavo... discussioni tra me e lui intercorse in privato su altre questioni ci hanno visto come regola se non contrapposti certo schierati su posizioni molto diverse, eppure non è così quandi si parla di audio....sta a vedere che nell'Hi-Fi c'è in fondo qualcosa di oggettivo...

    ...in quanto al disturbo non è la sintonia......sono le casse che ti ritrovi....

    frustazione da impianto - Pagina 2 625723


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 07 2010, 20:33

    non sono sicuro di quello che dici, air di persona potrebbe essere una sorpresa piacevole o meno non si sa ma la sorpresa è assicurata frustazione da impianto - Pagina 2 650957 frustazione da impianto - Pagina 2 650957 frustazione da impianto - Pagina 2 650957


    _________________
    frustazione da impianto - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso frustazione da impianto - Pagina 2 941176


     
    frustazione da impianto - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - frustazione da impianto - Pagina 2 630139
    frustazione da impianto - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Nov 07 2010, 20:58

    Certo Air, io non parlavo di antipatia e simpatia (non ci siamo mai incontrati) io parlavo di idee... ed a parte l'audio abbiamo battibeccato di sovente su vari argomenti. Se poi aggiungi che io sono un musicofilo e tu un audiofilo.... quasi nemici frustazione da impianto - Pagina 2 650957

    Poi chissà, di persona potremmo trovarci simpatici o odiosi, indipendentemente da tutto questo.... io dal vivo sono riuscito a trovare simpaticissimi forumers con i quali, praticamente, mi ero scannato su queste schermate e trovare non antipatici ma nemmeno simpaticissimi persone con cui nel forum andavo più che d'accordo...


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da ema49 Dom Nov 07 2010, 21:44

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    ...in quanto al disturbo non è la sintonia...sono le casse che ti ritrovi....


    Vito, mi hai rubato la risposta che intendevo dare a Matley.. frustazione da impianto - Pagina 2 424797 frustazione da impianto - Pagina 2 424797
    Non importa, la riscrivo:


    .. quanto al disturbo non è la sintonia...sono le casse che ti ritrovi....
    ... frustazione da impianto - Pagina 2 75961 frustazione da impianto - Pagina 2 75961 frustazione da impianto - Pagina 2 75961
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da ema49 Dom Nov 07 2010, 22:01

    aircooled ha scritto:frustazione da impianto - Pagina 2 921419 azzo qualcuno che prova a capirmi frustazione da impianto - Pagina 2 921419 frustazione da impianto - Pagina 2 921419 non mi era mai capitato fino ad oggi frustazione da impianto - Pagina 2 921419 frustazione da impianto - Pagina 2 921419 frustazione da impianto - Pagina 2 921419 si è cosi, ho abbandonato da tempo la ricerca del live, per me non esiste riprodurre l'evento per eccellenza, la coperta è sempre e comunque corta, invece riprodurre fedelmente il dischetto si può fare ed è per me estrema soddisfazione anche perche a volte posso criticare di persona certe scelte e magari trovo pure qualcuno in sala di registrazione che mi ascolta frustazione da impianto - Pagina 2 588790

    Sic stantibus rebus.. frustazione da impianto - Pagina 2 650957..mi trovi assolutamente d'accordo con te, come audiofilo. Ti do pienamente ragione e tutta la tua ricerca ha un senso compiuto.
    Come musicofilo, beh, ho un altro impianto.. angel angel
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da matley Dom Nov 07 2010, 22:05

    ema49 ha scritto:
    .. quanto al disturbo non è la sintonia...sono le casse che ti ritrovi....
    ... frustazione da impianto - Pagina 2 75961 frustazione da impianto - Pagina 2 75961 frustazione da impianto - Pagina 2 75961

    che bello vivere in una valle verde...
    senza grattacace intorno... frustazione da impianto - Pagina 2 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….frustazione da impianto - Pagina 2 R4kie410 …………frustazione da impianto - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    frustazione da impianto - Pagina 2 Empty Re: frustazione da impianto

    Messaggio Da ema49 Dom Nov 07 2010, 22:16

    matley ha scritto:
    ema49 ha scritto:
    .. quanto al disturbo non è la sintonia...sono le casse che ti ritrovi....
    ... frustazione da impianto - Pagina 2 75961 frustazione da impianto - Pagina 2 75961 frustazione da impianto - Pagina 2 75961

    che bello vivere in una valle verde...
    senza grattacace intorno... frustazione da impianto - Pagina 2 650957

    ..ringrazia il cielo che ho sonno..ma non finisce qui.. frustazione da impianto - Pagina 2 630139

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13 2024, 14:06