Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
T+A dac 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    T+A dac 8

    DottRom
    DottRom
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 17.07.22
    Località : Torino

    T+A dac 8 Empty T+A dac 8

    Messaggio Da DottRom Sab Mag 27 2023, 14:26

    Buongiorno a tutti, ho letto nei commenti, qua e là, riferimenti a questo dac, oramai reperibile nel mercato dell'usato, ma non ho mai letto una descrizione articolata. qualche possessore o ex possessore ha voglia di sbilanciarsi?
    Chiedo in quanto avrei la possibilità di prenderlo ad un buon prezzo (usato, appunto), ma per andare ad ascoltarlo dovrei fare qualche km, per cui vorrei prima avere qualche impressione realistica. È un delta / sigma ma pare che abbia un'impostazione piuttosto raffinata; è corretto
    CDJ
    CDJ
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 194
    Data d'iscrizione : 16.03.21
    Età : 60
    Località : Milano

    T+A dac 8 Empty Re: T+A dac 8

    Messaggio Da CDJ Dom Mag 28 2023, 11:36

    DottRom ha scritto:Buongiorno a tutti, ho letto nei commenti, qua e là, riferimenti a questo dac, oramai reperibile nel mercato dell'usato, ma non ho mai letto una descrizione articolata. qualche possessore o ex possessore ha voglia di sbilanciarsi?
    Chiedo in quanto avrei la possibilità di prenderlo ad un buon prezzo (usato, appunto), ma per andare ad ascoltarlo dovrei fare qualche km, per cui vorrei prima avere qualche impressione realistica. È un delta / sigma ma pare che abbia un'impostazione piuttosto raffinata; è corretto
    Buongiorno seguo con interesse in quanto utilizzatore di elettroniche T+A da 2 anni circa.
    Purtroppo non ho mai ascoltato il convertitore che cerchi ma ne ho letto solo bene.


    _________________
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Mar Ott 22 2024, 20:58