Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Remaster vinilici
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Remaster vinilici

    Burroughs70
    Burroughs70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 04.01.21

    Remaster vinilici Empty Remaster vinilici

    Messaggio Da Burroughs70 Mer Giu 21 2023, 20:33

    Salve a tutti, ragazzi.
    Un paio di mesi fa, dopo una titubanza durata anni, sono tornato al vinile, per la precisione con un classico Rega Planar 1 Plus.
    Dato che la mia libreria musicale la tengo su Roon e la ascolto con i dispositivi più disparati, ho preso la decisione di non comprare più CD (a meno che non si tratti di assolute rarità) e di acquistare/riacquistare in vinile solo la roba assolutamente imprescindibile, che per me, al massimo, sono 200 album.
    Tutto contento, ho acquistato, per esempio, le ristampe di "The Nightfly" di Donald Fagen e dei primi due album degli Steely Dan, non mi ricordo se la pressatura sia stata fatta a 180/200 grammi, vabbè...
    Suonano bene, tutto ok, poi noto che il booklet interno è un misero foglio fronte/retro con i testi dentro caratterizzati da errori ortografici/grammaticali marchiani.
    Ecco, a fronte di quasi trenta sterline (vivo in UK), fare un copia/incolla da Genius o da altra fonte attendibile, no?
    Ormai vado solo di eBay e Discogs e risparmio pure.
    I miei due cents...


    _________________
    "Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1170
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    Remaster vinilici Empty Re: Remaster vinilici

    Messaggio Da capitanharlock Mer Giu 21 2023, 20:38

    Raschiano l'ennesimo fondo del barile, ed è colpa nostra che glielo permettiamo.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 22:24