Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Giorgio - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di Giorgio


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    L'impianto di Giorgio - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Giorgio

    Messaggio Da pluto Ven 12 Nov 2010, 10:47

    Auguri anche da parte mia x il nuovo audiofilo e occhio alle valvole quando inizierà a far danni x casa.

    Io avevo 2 bei finali mono da 200W Mentmore ma mia moglie decise che era meglio darli via piuttosto che vedere la radiografia del pupo attaccato alle valvole!! L'impianto di Giorgio - Pagina 2 33910 L'impianto di Giorgio - Pagina 2 33910
    klingsor74
    klingsor74
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 14.05.10
    Età : 49
    Località : Cesena

    L'impianto di Giorgio - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Giorgio

    Messaggio Da klingsor74 Ven 12 Nov 2010, 12:21

    pluto ha scritto:Auguri anche da parte mia x il nuovo audiofilo e occhio alle valvole quando inizierà a far danni x casa.

    Io avevo 2 bei finali mono da 200W Mentmore ma mia moglie decise che era meglio darli via piuttosto che vedere la radiografia del pupo attaccato alle valvole!! L'impianto di Giorgio - Pagina 2 33910 L'impianto di Giorgio - Pagina 2 33910

    Io non posso proprio separarmi dai miei amati valvoloni 6C33C-B.....starò attentissimo che il pupo non li tocchi, e chiuderò a chiave la porta della mansarda!!!
    Tanti saluti!
    Giorgio
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32387
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di Giorgio - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Giorgio

    Messaggio Da Massimo Ven 12 Nov 2010, 13:02

    Si puo' sempre spostarli momentaneamente in alto fino a che il pupo non cresce, anche perchè siamo esseri umani, un attimo di disattenzione, la porta semiaperta, loro si intrufolano e ...possono farsi male. sunny
    I BIMBI SONO IMPREVEDIBILI


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Giorgio - Pagina 2 Dark_s11L'impianto di Giorgio - Pagina 2 Firma_11L'impianto di Giorgio - Pagina 2 Firma_12
    L'impianto di Giorgio - Pagina 2 Buggd111
    klingsor74
    klingsor74
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 14.05.10
    Età : 49
    Località : Cesena

    L'impianto di Giorgio - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Giorgio

    Messaggio Da klingsor74 Mar 16 Nov 2010, 17:18

    Massimo ha scritto:Si puo' sempre spostarli momentaneamente in alto fino a che il pupo non cresce, anche perchè siamo esseri umani, un attimo di disattenzione, la porta semiaperta, loro si intrufolano e ...possono farsi male. sunny
    I BIMBI SONO IMPREVEDIBILI

    Concordo appieno!
    E infatti, quando ascolto musica, chiudo la porta della mansarda se c'è in giro il pupo.....ad un anno ancora non è in grado di aprirla!
    Quando sarà più grande la chiuderò a chiave e cercherò di spiegargli la pericolosità, ma anche la goduria nell'ascolto, dei miei amati valvoloni!
    Tanti saluti!
    Giorgio
    klingsor74
    klingsor74
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 14.05.10
    Età : 49
    Località : Cesena

    L'impianto di Giorgio - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Giorgio

    Messaggio Da klingsor74 Lun 29 Nov 2010, 10:14

    matley ha scritto:che bell'impianto... klingsor74 cheers
    mmmhh...parlaci dei finali e del pre di BARTOLOMEO.. sunny

    grazie...e saluti!

    Il preamplificatore di Bartolomeo Aloia "VTPA The Last" è il top della sua produzione artigianale, enorme e con un ambienza e definizione dei particolari musicali eccezionale, regolazione, fine e a scatti di 3 dB, dei volumi separata per i canali destro e sinistro, alimentazione separata induttiva di dimensioni (e peso) gigantesche.....una goduria insomma, non per niente costa parecchio, ma vale abbondantemente tutti i soldi spesi!
    Il finale di potenza TDA2 è la versione meno potente e ad un unico telaio del top di gamma valvolare "VTA The Last", 30 + 30 Watt in classe A, EL34 collegate a triodo.....il suono è molto preciso, definito, dinamico e naturale!
    Il finale di potenza MSB è un finale di potenza monotriodo con la valvola 6C33C-B, l'unico al mondo che estrae da una singolo triodo 6C33C-B ben 30 Watt effettivi.....il suono è dolcissimo e caldo, molto naturale e lineare in tutta la gamma audio udibile!
    Tanti saluti!
    Giorgio
    klingsor74
    klingsor74
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 14.05.10
    Età : 49
    Località : Cesena

    L'impianto di Giorgio - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Giorgio

    Messaggio Da klingsor74 Lun 21 Mar 2011, 11:32

    pluto ha scritto:Buona sera Giorgio

    E complimenti anche da parte mia x il tuo impianto. Gli amici che mi hanno preceduto mi perdoneranno, ma io vado un pochino controcorrente.

    1) Quel piatto li non si vende mai - a prescindere. Magari lo si tiene come secondo piatto visto che oggi c'è di meglio. Ma lo devi tenere sempre!
    I primi amori non si devono mollare. Io sto ancora cercando di ricomprare il mio 1° gira Denon...

    2) Puntina: mi sa che gli amici qui non sanno bene che puntina hai. E' ottima. E' stata la mia prima puntina 35 anni fa E se la giocava con le Supex etc. Non proprio birra e salciccie. Però 35 sono 35. Quindi un controllino lo farei fare assolutamente, anche perchè tu hai solo 36 anni e quindi quel gioiellino li non lo hai comprato nuovo (credo). E' probabile che parecchi vinili siano passati sotto le sue grinfie in tutti questi anni. Maestro Torlai ti potrebbe dare il suo parere. Poi se proprio la vuoi buttare.....io mi offro x rottamartela.

    Ciao
    Gian

    Qualcuno di voi sarebbe interessato all'acquisto del giradischi J.A. Michell "Transcriptor Hydraulic Reference" (comprensivo di braccio Fluid, Testina Micro Acoustic MA 2002, ed alcuni accessori originali: cinghia di ricambio, flacone di silicone, basetta per braccio SME!) del mio impianto?
    Poichè l'impianto è a casa dei miei genitori (a casa mia non ho sufficiente spazio!) ed avendo un figlio di 1 anno e mezzo che richiede parecchie attenzioni, mi riduco ad ascoltare molto di rado la musica (SIGH!), e sempre dal lettore CD.....mi ritaglio mezz'oretta ogni tanto da dedicare all'ascolto, ed il CD è più fruibile ed immediato per ridurre i tempi morti tra un brano e l'altro di differenti album.....spero presto di potermi ritagliare più tempo per godere finalmente di un ascolto come si deve, per ora penso di vendere, anche se a malincuore, il giradischi.....
    Cordiali saluti, e buoni ascolti!
    Giorgio
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    L'impianto di Giorgio - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Giorgio

    Messaggio Da desmoraf68 Lun 21 Mar 2011, 18:04

    Intanto Complimenti per l'impianto, poi se posso?!, ti consiglierei di tenertelo, un domani il pupo crescerà è protrai dedicarti all'ascolto del vinile come prima L'impianto di Giorgio - Pagina 2 625723


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    L'impianto di Giorgio - Pagina 2 Ufolog11 L'impianto di Giorgio - Pagina 2 Spinsm10L'impianto di Giorgio - Pagina 2 Metall10

      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 22:33