Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(MI) vendo diffusori Dali Rubicon 5 Neri laccati con punte SOUNDCARE SUPERSPIKES
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (MI) vendo diffusori Dali Rubicon 5 Neri laccati con punte SOUNDCARE SUPERSPIKES

    pitguas
    pitguas
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 30.03.17

    (MI) vendo diffusori Dali Rubicon 5 Neri laccati con punte SOUNDCARE SUPERSPIKES Empty (MI) vendo diffusori Dali Rubicon 5 Neri laccati con punte SOUNDCARE SUPERSPIKES

    Messaggio Da pitguas Gio Lug 13 2023, 15:52

    Per cambio progetto vendo Dali Rubicon 5 nere laccate con punte Soundcare Superspikes
    sono del 2017 usate poco ,con imballi e manuali originali
    Ascoltabili a Milano
    Richiesta euro 1.700 , pagamento bonifico 
    Ritiro a mano
    E' in vendita su altri siti(MI) vendo diffusori Dali Rubicon 5 Neri laccati con punte SOUNDCARE SUPERSPIKES Dali_110
    (MI) vendo diffusori Dali Rubicon 5 Neri laccati con punte SOUNDCARE SUPERSPIKES Dali_210
    (MI) vendo diffusori Dali Rubicon 5 Neri laccati con punte SOUNDCARE SUPERSPIKES Dali_310
    pitguas
    pitguas
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 30.03.17

    (MI) vendo diffusori Dali Rubicon 5 Neri laccati con punte SOUNDCARE SUPERSPIKES Empty Re: (MI) vendo diffusori Dali Rubicon 5 Neri laccati con punte SOUNDCARE SUPERSPIKES

    Messaggio Da pitguas Ven Lug 28 2023, 17:30

    up
    pitguas
    pitguas
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 30.03.17

    (MI) vendo diffusori Dali Rubicon 5 Neri laccati con punte SOUNDCARE SUPERSPIKES Empty Re: (MI) vendo diffusori Dali Rubicon 5 Neri laccati con punte SOUNDCARE SUPERSPIKES

    Messaggio Da pitguas Mar Set 12 2023, 13:00

    Abbasso a 1.500 euro
    pitguas
    pitguas
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 30.03.17

    (MI) vendo diffusori Dali Rubicon 5 Neri laccati con punte SOUNDCARE SUPERSPIKES Empty Re: (MI) vendo diffusori Dali Rubicon 5 Neri laccati con punte SOUNDCARE SUPERSPIKES

    Messaggio Da pitguas Mer Nov 08 2023, 15:39

    up
    pitguas
    pitguas
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 30.03.17

    (MI) vendo diffusori Dali Rubicon 5 Neri laccati con punte SOUNDCARE SUPERSPIKES Empty Re: (MI) vendo diffusori Dali Rubicon 5 Neri laccati con punte SOUNDCARE SUPERSPIKES

    Messaggio Da pitguas Sab Mar 02 2024, 20:47

    up
    pitguas
    pitguas
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 30.03.17

    (MI) vendo diffusori Dali Rubicon 5 Neri laccati con punte SOUNDCARE SUPERSPIKES Empty Re: (MI) vendo diffusori Dali Rubicon 5 Neri laccati con punte SOUNDCARE SUPERSPIKES

    Messaggio Da pitguas Gio Apr 18 2024, 13:52

    Abbasso a 1.300 ascoltabili in negozio a Milano, sono in conto vendita

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 11:12