Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
consiglio su cambio ampli
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    consiglio su cambio ampli

    vick75
    vick75
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 345
    Data d'iscrizione : 08.12.22
    Età : 48
    Località : castelbuono (pa)

    consiglio su cambio ampli Empty consiglio su cambio ampli

    Messaggio Da vick75 Gio Ott 26 2023, 15:41

    salve a tutti.
    ogni tanto vi stresso per farvi qualche domanda su un cambio amplificatore che sta nella mia catena hi/fi.
    al momento ho un nad c658 che sarebbe un tutto fare e devo dire che sono molto contento di quello che fa', sopratutto il fattore che ha il dirac live.
    Ora lui sta pilotando dei finali zero zone dual mono e questi altri gran belli oggetti , molto potenti e dettagliati.
    Il problema e' : siccome mi piace tanto ascoltare musica in cuffia, e sono in possesso di diversi dongle, che sono degli oggettini molto interessanti, fino ad inserirli nel sistema di casa e' farlo suonare in maniera entusiasmante in base alla loro timbrica, ma il problema sta nel nad che non ha entrate xlr e quindi sfrutterei in parte i miei aggeggini.
    Ho pure in casa un hifiman ef400 che lo uso come ampli cuffie ma lo vorrei inserire anche nell' impianto come dac R2R, ma lui purtroppo da il meglio di se' anche con uscita xlr.
    ora la mia domanda, vendendo il nad cosa potrebbe sostituirlo?
    mi servirebbe un pre puro che abbia anche entrare xrl, esiste qualcosa che abbia anche il dirac?
    budget 1500/2000.
    scusate se ho sbagliato a scrivere qualcosa
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5191
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    consiglio su cambio ampli Empty Re: consiglio su cambio ampli

    Messaggio Da lalosna Gio Ott 26 2023, 16:43

    Dirac ha grande seguito sui pre audio video, che però sono fuori budget e non certo studiati per il 2 canali.
    Ci sarebbe però il MiniDSP SHD Dirac, pre con Dirac e due ingressi analogici anche XLR, ma ha anche il dac.


    _________________
    Cërea...

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 10:55