Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della copertina scelta da VOI, ma soprattutto della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della copertina scelta da VOI, ma soprattutto della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA!

    paolippe
    paolippe
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 171
    Data d'iscrizione : 08.04.10
    Località : FANO, Marche, Italy

    Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della copertina scelta da VOI, ma soprattutto della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA! Empty Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della copertina scelta da VOI, ma soprattutto della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA!

    Messaggio Da paolippe Gio Nov 30 2023, 20:50

    Noi TWENTY FOUR HOURS siamo felicissimi perché:

    Primo, abbiamo concluso il mix del nostro nuovo vinile e deciso copertina e colore del vinile/etichette che è BELLISSIMO, come potete vedere dalle foto. 

    Secondo, la cifra raccolta con il nostro (primo) crowdfunding, grazie a tutti voi, copre al momento esattamente 2/3 del costo di stampa e produzione dei dischi...un risultato straordinario per una band poco famosa (anche se storica), come la nostra.

    Pertanto questo è un appello ai più distratti, procrastinatori e ritardatari: se ci tenete ad avere a FEB-MARZO, una copia di questo CAPOLAVORO ASSOLUTO (per musica contenuta e per aspetto e sembianze) affrettatevi a dare il vostro contributo con la donazione.

    Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della copertina scelta da VOI, ma soprattutto della musica, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA!

    GRAZIE E BUONA VITA A TUTTI 


    CONTRIBUISCI



    Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della copertina scelta da VOI, ma soprattutto della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA! Red-ru10
    Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della copertina scelta da VOI, ma soprattutto della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA! Rubbis11

    Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della copertina scelta da VOI, ma soprattutto della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA! Rubbis12
    Non servono altre parole! Sarà la BELLEZZA di questi oggetti e della copertina scelta da VOI, ma soprattutto della MUSICA, a convincere gli ultimi ritardatari! Vinile ROSSO SMOKED, STAMPA AUDIOFILA! Qr10


    _________________
    Ciao sunny

    Paolo

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 10:51