Fezz Audio Alfa Lupi
claude- Member
- Numero di messaggi : 21
- Messaggio n°1
Fezz Audio Alfa Lupi
fausto67- JuniorMember
- Numero di messaggi : 324
- Messaggio n°2
Re: Fezz Audio Alfa Lupi
Ciao. No, mai ascoltati.
Comunque se ti interessa, importatore ufficiale per l'italia è ACME di Germano Ricci di Biella.
Comunque se ti interessa, importatore ufficiale per l'italia è ACME di Germano Ricci di Biella.
claude- Member
- Messaggio n°3
Gracié ..l’ho ascoltato ..interessante pero non abbastanza caldo al mio gusto..preferisco il Synthesis Soprano ..
- Messaggio n°4
Fezz e Synthesis li hai ascoltati presso lo stesso negozio ?
Se la potenza ti basta il Soprano è un buon prodotto.
Se la potenza ti basta il Soprano è un buon prodotto.
claude- Member
- Messaggio n°5
No..tutti due sono de seconda mano..Il Synthesis Soprano l'ho comprato en Maggio l'ho tenuto in casa 3 mesi..Era un puoi debole con gli Fyne Audio 502..però a basso volume era piacevole ..Al finale vendendo mi casa.mi sono fatto piacere ..ho venduto Il Soprano..Il Roksan K3..e comprato un Accuphase E 270 "nuovo" di mostra ..
Il Fezz l'ho ascoltato una settimana fa ..una seconda mano..pero caro 900€……el venditore aveva delle Sonus Faber Gran Piano..pero il suonò non era abbastanza "caldo"..lo volevo per un 2° impiantò ..
Al final El Accuphase E 270 mi basta..
Il Fezz l'ho ascoltato una settimana fa ..una seconda mano..pero caro 900€……el venditore aveva delle Sonus Faber Gran Piano..pero il suonò non era abbastanza "caldo"..lo volevo per un 2° impiantò ..
Al final El Accuphase E 270 mi basta..