Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Denon pma-900hne - opinioni
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Denon pma-900hne - opinioni

    falco-hifi
    falco-hifi
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 60
    Data d'iscrizione : 06.08.18

    Denon pma-900hne - opinioni Empty Denon pma-900hne - opinioni

    Messaggio Da falco-hifi Ven Dic 29 2023, 11:14

    Salve a tutti, da qualche mese ho acquistato questo integrato-streamer, niente da dire per quanto concerne le funzionalità di rete, app Heos molto comoda e funziona bene, ma il suono non è che mi abbia convinto più di tanto, mi sembra un po' troppo neutro e la gamma bassa in alcuni brani manca di profondità oltretutto quando alzo il volume inizia ad essere aggressivo(complice forse anche la timbrica del mio lettore cd Marantz cd6003 e magari anche alcuni brani che enfatizzano questo difetto se cosi vogliamo chiamarlo), col precedente integrato che avevo un Sony Ta-f940r (forse perchè a transistor mosfet), anche aumentando di volume manteneva diciamo più linearità e aveva maggiore presenza in gamma bassa(purtroppo ho dovuto sostituirlo perchè con diversi brani come sono le attuali registrazioni mandavano in saturazione la sezione pre, specialmente col lettore cd che come sapete ha un uscita alta 2 volt mi pare).
    Ma sono proprio cosi queste elettroniche della Denon ? anche i modelli di fascia superiore o è da imputare più a un discorso di abbinamento alle mie casse b&w dm 603 s1 (di fine anni '90) ?
    Pietro
    Pietro
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1211
    Data d'iscrizione : 08.02.10

    Denon pma-900hne - opinioni Empty Re: Denon pma-900hne - opinioni

    Messaggio Da Pietro Ven Dic 29 2023, 11:17

    Non conosco il tuo Denon, ma di sicuro quelle B&W contribuiscono notevolmente alla resa finale del suono.


    _________________
    Equipment:
    falco-hifi
    falco-hifi
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 60
    Data d'iscrizione : 06.08.18

    Denon pma-900hne - opinioni Empty Re: Denon pma-900hne - opinioni

    Messaggio Da falco-hifi Ven Dic 29 2023, 11:51

    Quindi è più colpa delle casse che del Denon ? il precedente modello 800ne dovrebbe essere simile come suono e in un altro forum un utente riferiva le stesse mie impressioni.

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 03:43