Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
amplificatore - Amplificatore desktop Spirit Torino Titano
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Amplificatore desktop Spirit Torino Titano

    R@
    R@
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 02.01.24

    amplificatore - Amplificatore desktop Spirit Torino Titano Empty Amplificatore desktop Spirit Torino Titano

    Messaggio Da R@ Dom Gen 07 2024, 10:22

    Pensavo di prendere un piccolo amplificatore per utilizzare una Spirit Titano quando sono al computer, tenendo conto che ho già un DAC da utilizzare potreste consigliarmi un piccolo (dimensionalmente) amplificatore nella fascia 3-400€ in grado di pilotarle con dignità? Hanno l’attacco XLR, preferirei evitare adattatori.
    Pietro
    Pietro
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1189
    Data d'iscrizione : 08.02.10

    amplificatore - Amplificatore desktop Spirit Torino Titano Empty Re: Amplificatore desktop Spirit Torino Titano

    Messaggio Da Pietro Dom Gen 07 2024, 15:58

    Budget basso, piccole dimensioni e necessità di uscita bilanciata XLR....la scelta è molto limitata. Ti faccio 3 nomi, ma non ho nessun riscontro sulla loro validità nel pilotaggio della Titano. Non dovrebbero esserci problemi riguardo la potenza, il dubbio è sul suono.

    Topping L70
    Gustard H16

    Poco sopra il budget c'è anche lo Schiit Jotunheim.


    _________________
    Equipment:
    R@
    R@
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 02.01.24

    amplificatore - Amplificatore desktop Spirit Torino Titano Empty Re: Amplificatore desktop Spirit Torino Titano

    Messaggio Da R@ Dom Gen 07 2024, 17:40

    Tutti molto interessanti per le mie esigenze, a “pelle” quello che mi ispira di più è l’americano. Sapere come si accoppiano, però 🙄

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 21:35