Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuova RAAL ???
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuova RAAL ???

    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5189
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Nuova RAAL ??? Empty Nuova RAAL ???

    Messaggio Da lalosna Lun Gen 15 2024, 23:01

    Primi rumors, il driver pare interessante, tre trasduttori, la definiscono la cuffia più complessa di sempre

    Nuova RAAL ??? Img_3115

    Se con un nastro vuole 100 o più Watt, vediamo cosa si sono inventati  per pilotarla Nuova RAAL ??? 921419


    _________________
    Cërea...
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3168
    Data d'iscrizione : 26.02.20
    Età : 40
    Località : In quel dei "Botoli ringhiosi"

    Nuova RAAL ??? Empty Re: Nuova RAAL ???

    Messaggio Da Erilich Lun Gen 15 2024, 23:57

    Se ne usciranno con uno step up dedicato? 

    Nuova RAAL ??? Scree441


    _________________
    "- Perché canti? - Per ammazzare il tempo. - Certo che possiedi un’arma micidiale!" (Fratelli Marx)


    "La follia di una persona è la realtà di un'altra":
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3168
    Data d'iscrizione : 26.02.20
    Età : 40
    Località : In quel dei "Botoli ringhiosi"

    Nuova RAAL ??? Empty Re: Nuova RAAL ???

    Messaggio Da Erilich Lun Gen 15 2024, 23:59

    Facendo i seri, speriamo che la presentino a Monaco a Maggio, sto organizzando un viaggio della speranza senza soldi e con tante speranze!  sunny


    _________________
    "- Perché canti? - Per ammazzare il tempo. - Certo che possiedi un’arma micidiale!" (Fratelli Marx)


    "La follia di una persona è la realtà di un'altra":
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5163
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Nuova RAAL ??? Empty Re: Nuova RAAL ???

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Gen 16 2024, 11:46

    Sembrano comunque più piccoli i nastri...
    Sicuramente il design sarà più umano e meno cibernetico... Nuova RAAL ??? 775355
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3168
    Data d'iscrizione : 26.02.20
    Età : 40
    Località : In quel dei "Botoli ringhiosi"

    Nuova RAAL ??? Empty Re: Nuova RAAL ???

    Messaggio Da Erilich Mar Gen 16 2024, 15:00

    Io son abbastanza famoso per i miei gusti opinabili (a livello automotive la mia massima aspirazione sarebbe una vecchia alfa 75 ts arrugginita e preparata a dovere) però la Raal mi è sempre piaciuta tantissimo a livello estetico, semmai la preoccupazione è sempre stata l’ergonomia e il posizionamento di cui ho sempre letto pareri contrastanti… che ci dici Lalosna?

    Ps. @lalosna Un piccolo OT me lo dai un feedback sulla pulsar? Ti avevo scritto sul topic ma mi sa che ti è sfuggito. sunny


    _________________
    "- Perché canti? - Per ammazzare il tempo. - Certo che possiedi un’arma micidiale!" (Fratelli Marx)


    "La follia di una persona è la realtà di un'altra":
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5189
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Nuova RAAL ??? Empty Re: Nuova RAAL ???

    Messaggio Da lalosna Mar Gen 16 2024, 16:23

    Erilich ha scritto:Io son abbastanza famoso per i miei gusti opinabili (a livello automotive la mia massima aspirazione sarebbe una vecchia alfa 75 ts arrugginita e preparata a dovere) però la Raal mi è sempre piaciuta tantissimo a livello estetico, semmai la preoccupazione è sempre stata l’ergonomia e il posizionamento di cui ho sempre letto pareri contrastanti… che ci dici Lalosna?

    Ps. @lalosna Un piccolo OT me lo dai un feedback sulla pulsar? Ti avevo scritto sul topic  ma mi sa che ti è sfuggito. sunny


    OH Oh, mi ero perso la risposta Nuova RAAL ??? 650957 
    Dunque, la Pulsar mi è molto piaciuta, mantiene le caratteristiche Spirit riguardo al tipo di suono, che però è più raffinato, con bassi sempre granitici ma meno invasivi, un medio molto centrato e naturale ed alti ben presenti ma senza eccedere sulle sibilanti, insomma una ottima dinamica precisa e comunque molto divertente.
    Tra l'altro, per me, molto più ferma sulla cucuzza, nessun problema anche con movimenti decisi.
    Budget permettendo, da tenere seriamente in considerazione.

    Venendo alla RAAL, a me il design industriale piace parecchio, e, riguardo alla comodità, è ottima, tra l'altro qualsiasi elemento della struttura, essendo in acciaio armonico, può essere modificato in modo da trovare la vestibilità corretta.
    Poi quando suona inizia il divertimento, per me ha ben poche rivali nelle TOTL... Laughing


    _________________
    Cërea...

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 15:31