Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(VB) Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello GUERRA.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (VB) Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello GUERRA.

    Max65
    Max65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 100
    Data d'iscrizione : 14.07.18
    Età : 58
    Località : Quarna Sotto (Verbania).

    (VB) Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello GUERRA. Empty (VB) Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello GUERRA.

    Messaggio Da Max65 Mer Gen 31 2024, 19:20

    VENDO amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello GUERRA, solo per sfoltire la mia collezione.

    Suo stato perfetto e fiammante (le foto hanno creato riflessi, ma nessun segno).Usato molto poco causa impegni lavorativi.Inoltre ho una collezione discreta di valvolari.

    MODIFICATO in seguito seguendo il mio gusto dallo stesso Lamberti.Sono stati sostituiti i condensatori con altri di maggior pregio per una migliore qualità AUDIO (ho quelli originali old nella scatola).


    In quella data sono state anche sostituite le due manopole manopole (accensione e volume ora nere per mio gusto) e rettificato /controllato in ogni sua parte.

    Quindi chiaramente bisogna considerare i costi aggiuntivi da me sostenuti.Aggiungo ANCORA DA RODARE per bene.


    Lavora solo in bilanciato (ingresso XLR).

    Monta valvole di serie : TUNG SOL EL34B e 6SL7GT.

    Ho anche un set di Electro-Harmonix 6CA7-EX “Matched Quad (4 pezzi)” NUOVE.COSTO €.160,00.Un Rolling interessante.

    IL Guerra pilota tutte le cuffie STAX, sia quelle vintage esempio STAX SR-404 Signature che quelle nuove STAX SR-009: ** perfetto anche con SR-007A, in questo caso il suono è molto corposo e caldo.

    In generale suona benissimo, in modo dettagliato ed è ingombrante il giusto ( L= cm 42,5 H = cm 21 P= cm 36 ).Peso circa 15 Kg.

    Scatola originale (doppia scatola) a corredo per eventuale spedizione con imballo importante.

    Pagamento via bonifico bancario o via PayPal ma con commissioni a vostro carico.

    Posso spedire su richiesta con Poste Italiane Poste Delivery Standard o Delivery Express (uguale a dire SDA) o altro corriere da Voi richiesto anche con assicurazione di pari importo o consegna a mano PREFERIBILE.Possibile prova in loco zona Lago Maggiore (VB).

    In vendita altrove.Grazie.

    €. 1.950,00  ( Max : Contatti graditi via email : fattorini2@virgilio.it).

    (VB) Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello GUERRA. 1-img_10
    (VB) Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello GUERRA. 2-201820
    (VB) Vendo Amplificatore per cuffie STAX della Megahertz modello GUERRA. 3-201912

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 21:11