Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Pubblico ringraziamento a PlayStereo, così è se vi pare
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Pubblico ringraziamento a PlayStereo, così è se vi pare

    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11995
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Pubblico ringraziamento a PlayStereo, così è se vi pare Empty Pubblico ringraziamento a PlayStereo, così è se vi pare

    Messaggio Da Edmond Ven Mar 01 2024, 19:06

    Voglio fare un pubblico ringraziamento a PlayStereo ed a Gerardo Ventura per la grande cortesia mostrata nei.miei confronti.
    Ho acquistato 3 cavi di alimentazione Duelund, che mi sono stati spediti spediti venerdì scorso. Ahimè, affidati ad uno dei peggiori corrieri immaginabili (almeno qui in Lombardia).
    Dopo un lungo peregrinare, che ha portato anche i cavi da Brescia a Pavia, che ha mancato una consegna programmata, oggi i cavi sono finalmente arrivati, grazie al  grande supporto di Playstereo. Cortesia ormai d'altri tempi. Un grazie sincero per tutto.


    _________________
    Giorgio


    Pubblico ringraziamento a PlayStereo, così è se vi pare Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2149
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Pubblico ringraziamento a PlayStereo, così è se vi pare Empty Re: Pubblico ringraziamento a PlayStereo, così è se vi pare

    Messaggio Da remasters Ven Mar 01 2024, 20:13

    Cavolo, una settimana è tanto anche per una spedizione verso dove abito io (Africa nord occidentale  affraid)
    A dorso di mulo. Saranno arrivati frullati 'sti cavi
    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 628
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    Pubblico ringraziamento a PlayStereo, così è se vi pare Empty Re: Pubblico ringraziamento a PlayStereo, così è se vi pare

    Messaggio Da machenry Ven Mar 01 2024, 23:07

    Ma non si possono fare nomi, in maniera che anche i negozi seri come Playstereo o Di Prinzio si affidino a qualcun altro? Immagino chi sia questo corriere, io stesso ho avuto problemi con spedizioni da due negozi diversi, basta guardare le recensioni su Trustpilot....... Pubblico ringraziamento a PlayStereo, così è se vi pare 98542


    _________________
    Enrico
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11995
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Pubblico ringraziamento a PlayStereo, così è se vi pare Empty Re: Pubblico ringraziamento a PlayStereo, così è se vi pare

    Messaggio Da Edmond Sab Mar 02 2024, 13:03

    E' un corriere con i furgoni rossi... affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Pubblico ringraziamento a PlayStereo, così è se vi pare Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    fausto67
    fausto67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 248
    Data d'iscrizione : 08.10.23
    Età : 56
    Località : reggio emilia

    Pubblico ringraziamento a PlayStereo, così è se vi pare Empty Re: Pubblico ringraziamento a PlayStereo, così è se vi pare

    Messaggio Da fausto67 Sab Mar 02 2024, 16:19

    certamente playstereo non ha nessuna colpa . qua a reggio emilia , i dca 16 e 20 sono arrivati in 3 giorni dall'ordine e senza nessun problema . al contrario del mese scorso quando mi è stata spedita la valvola usata da bologna ,  che non funzionava . probabilmente i corrieri col pacchetto ci hanno giocato a baseball .
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3370
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Pubblico ringraziamento a PlayStereo, così è se vi pare Empty Re: Pubblico ringraziamento a PlayStereo, così è se vi pare

    Messaggio Da ispanico Lun Mar 11 2024, 19:11

    Mi chiedo il perché non si riesca a fare il nome: forse Bartolini ?


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    Pinve
    Pinve
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1425
    Data d'iscrizione : 10.03.20

    Pubblico ringraziamento a PlayStereo, così è se vi pare Empty Re: Pubblico ringraziamento a PlayStereo, così è se vi pare

    Messaggio Da Pinve Mar Mar 12 2024, 12:26

    Confermo il valore di PlayStereo.

    A dicembre aspettavo sia il prephono che le living Voice, partiti ma arrivati in tempi diversi;  in particolare le casse sono state un supplizio; mi davano un appuntamento e non venivano, rischedulavano e non venivano... ed ogni volta un problema diverso e incomprensibile, ed ogni volta restavo in casa ad aspettare. 

    Insomma male male.

    Play Stereo ha mosso mare e monti per riuscire a far consegnare.
     
    Alla fine, grazie a continue escalations sono arrivate sane e salve (ad un certo punto non ero più sicuro ci fossero o fossero integre).

    La cortesia di Gerardo Ventura non si esaurisce in prevendita, ma copre anche il postvendita, dove fa effettivamente la differenza.


    _________________
    Garrard 401 + Ortfon TA-210 + Ortofon SPU #1s + SUT Aurorasound AFE 12; Thorens TD125mk1 + Sme 3009s2 + HANA ML; Prephono Aurorasound VIDA; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2; finale VAC PA 80/80;  Living Voice  R4-IBX ; Behringer Inuke3000DSP + Sub Morel Unico (custom);  Cavi Segnale: Duelund Round silver 26GA  / Audioquest Pahther XLR ;  Cavi Speakers: Duelund in Biwiring (2xDGA16 + 1xDGA20); Cavi alimentazione: Duelund 600v;  Streamer TIDAL Node 2I (via dac).

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 04:27