Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da Faust Ven Mar 08, 2024 1:43 pm

    Visto che è iniziato un lento ma inesorabile upgrade dell'impianto, vorrei iniziare a pensare seriamente a sostituire le mie attuali casse delle B&W Nautilus 805N.

    Mi piacciono molto le mie 805 e mi accompagnano da anni in ottimi ascolti ma vorrei passare a dei diffusori da pavimento per ampliare la scena e cercare una tridimensionalità maggiore.

    Consigli al riguardo? Con cosa sostituireste delle 805n (che sono pilotate da due finali mono a valvole autocostruiti) diciamo con un budget orientativo di 3K e che non siano più alte di 105 e non più larghe di 32?

    Sarei disposto a guardare anche nell'usato.

    Grazie
    amiterno_rm
    amiterno_rm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 222
    Data d'iscrizione : 31.10.23
    Località : In esilio

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da amiterno_rm Ven Mar 08, 2024 2:04 pm

    Che potenza hanno gli ampli? Dimensioni dell’ambiente e sue caratteristiche ( poco, medio, tanto assorbente ecc ecc )? Volume abituale d’ascolto e generi musicali? Fine del terzo grado Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento 650957

    Visto che potresti considerare anche l’usato, il primo nome e modello che mi è venuto in mente, senza le indicazioni cui sopra; Vienna - Mozart Simphony Edition …

    Buona musica

    Enzo


    _________________
    “ Madame, avete tra le gambe uno strumento che può offrire piacere a migliaia di persone e tutto quello che sapete fare è grattarlo. “
    Thomas Beecham rivolto a una violoncellista
    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da Faust Ven Mar 08, 2024 3:36 pm

    amiterno_rm ha scritto:Che potenza hanno gli ampli? Dimensioni dell’ambiente e sue caratteristiche ( poco, medio, tanto assorbente ecc ecc )? Volume abituale d’ascolto e generi musicali? Fine del terzo grado Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento 650957

    Visto che potresti considerare anche l’usato, il primo nome e modello che mi è venuto in mente, senza le indicazioni cui sopra; Vienna - Mozart Simphony Edition …

    Buona musica

    Enzo

    Ahahahaha giustissime domande! Sono io ad essermi dimenticato di essere più dettagliato.

    Gli ampli sono da 24w RMS. L'ambiente è grande ma è un salone uso famigliare. Direi poco/medio assorbente. La mia posizione di ascolto si colloca a circa 3 metri dalle elettroniche e la distanza dei diffusori tra loro è di circa 4 metri.
    Ascolto Jazz, Acustica, Pop, Blues e Rock (il classico). Niente Havy e pochissima elettronica.

    Grazie per la tua segnalazione. Vado a vedere di cosa stai parlando! :-)
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34755
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da carloc Ven Mar 08, 2024 3:41 pm

    Con la potenza a disposizione guarderei a diffusori abbastanza facili da pilotare con una sensibilità abbastanza alta.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    amiterno_rm
    amiterno_rm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 222
    Data d'iscrizione : 31.10.23
    Località : In esilio

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da amiterno_rm Ven Mar 08, 2024 3:50 pm

    Si nun ce s’aiuta tra romani de Roma Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento 775355 …

    Vista l’amplificazione di potenza a valvole che usi e serbando un buon ricordo, con ottime impressioni all’ascolto di quei diffusori con l’integrato valvolare VTL, ho pensato alle Vienna, che tieni conto hanno un dato di targa di 4 ohm di impedenza e il VTL, 80 watt a 4 ohm … ma avessi opportunità di sentirle, puoi ben valutare con le tue recchie.

    Buona musica

    Enzo


    _________________
    “ Madame, avete tra le gambe uno strumento che può offrire piacere a migliaia di persone e tutto quello che sapete fare è grattarlo. “
    Thomas Beecham rivolto a una violoncellista
    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da Faust Ven Mar 08, 2024 3:55 pm

    carloc ha scritto:Con la potenza a disposizione guarderei a diffusori abbastanza facili da pilotare con una sensibilità abbastanza alta.

    Le 805 hanno 88db e vengono pilotati molto bene ma sicuramente non scenderei al di sotto di questo valore di db che deve essere proprio il minimo sindacale.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34755
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da carloc Ven Mar 08, 2024 4:03 pm

    Guarda più in alto, almeno 92/94 dB.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da Faust Ven Mar 08, 2024 4:03 pm

    amiterno_rm ha scritto:Si nun ce s’aiuta tra romani de Roma Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento 775355 …

    Vista l’amplificazione di potenza a valvole che usi e serbando un buon ricordo, con ottime impressioni all’ascolto di quei diffusori con l’integrato valvolare VTL, ho pensato alle Vienna, che tieni conto hanno un dato di targa di 4 ohm di impedenza e il VTL, 80 watt a 4 ohm … ma avessi opportunità di sentirle, puoi ben valutare con le tue recchie.

    Buona musica

    Enzo

    Enzo e come non darti ragione sull'aiuto tra romani de roma!  cheers

    Sono andato a vedere le caratteristiche e come misure sono perfette.
    Proverò a cercare se su Roma c'è qualche negozio che le distribuisce così da sentirle.

    La cosa che mi interessa è ampliare la tridimensionalità la profondità e il dettaglio oltre ad avere maggiore profondità verso i bassi. Devo dire che attualmente le 805 con un sub Velodyne si comportano molto molto bene ma sono abbastanza certo che con delle casse da pavimento andrei a migliorare tutto.
    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da Faust Ven Mar 08, 2024 4:04 pm

    carloc ha scritto:Guarda più in alto, almeno 92/94 dB.

    Grazie! Consigli su eventuali modelli?
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34755
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da carloc Ven Mar 08, 2024 4:05 pm

    Vedi se nell'usato trovi una coppia di Living Voice serie Auditorium.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    maxnalesso
    maxnalesso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 24.12.11

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da maxnalesso Sab Mar 09, 2024 6:07 am

    Faust ha scritto:Visto che è iniziato un lento ma inesorabile upgrade dell'impianto, vorrei iniziare a pensare seriamente a sostituire le mie attuali casse delle B&W Nautilus 805N.

    Mi piacciono molto le mie 805 e mi accompagnano da anni in ottimi ascolti ma vorrei passare a dei diffusori da pavimento per ampliare la scena e cercare una tridimensionalità maggiore.

    Consigli al riguardo? Con cosa sostituireste delle 805n (che sono pilotate da due finali mono a valvole autocostruiti) diciamo con un budget orientativo di 3K e che non siano più alte di 105 e non più larghe di 32?

    Sarei disposto a guardare anche nell'usato.

    Grazie

    Io ho ascoltato queste e sono eccezionali!  Certo costicchiano, ma per quello che danno non credo esista niente di meglio per il prezzo!
    Prova a vedere se le trovi usate, oppure prova ad ascoltare anche i modelli inferiori della stessa PMC :

    https://audioquality.it/products/pmc-twenty5-23i-diffusore-da-pavimento
    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da Faust Sab Mar 09, 2024 8:45 am

    maxnalesso ha scritto:

    https://audioquality.it/products/pmc-twenty5-23i-diffusore-da-pavimento

    Grazie mille della segnalazione!

    Ho paura che la linea della PMC abbia una sensibilità troppo bassa, stando anche sotto gli 88.


    Invece delle AudioPhysic Classic 25 oppure delle Audiovector QR 5SE o anche Audiovector R3 Signature che mi dite? Qualcuno le conosce?


    O anche Monitor Audio PL200 II Platinum o ProAc Response DT 8?
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3370
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da ispanico Sab Mar 09, 2024 4:00 pm

    Faust ha scritto:Visto che è iniziato un lento ma inesorabile upgrade dell'impianto, vorrei iniziare a pensare seriamente a sostituire le mie attuali casse delle B&W Nautilus 805N.

    Mi piacciono molto le mie 805 e mi accompagnano da anni in ottimi ascolti ma vorrei passare a dei diffusori da pavimento per ampliare la scena e cercare una tridimensionalità maggiore.

    Consigli al riguardo? Con cosa sostituireste delle 805n (che sono pilotate da due finali mono a valvole autocostruiti) diciamo con un budget orientativo di 3K e che non siano più alte di 105 e non più larghe di 32?

    Sarei disposto a guardare anche nell'usato.

    Grazie
    Queste Davis seppure un po' fuori budget potrebbero rientrare nei tuoi gusti, grande efficienza.
    Oppure le Pylon Jade 20 gran bei diffusori.
    https://www.hificlub.it/store/p809/Pylon_Jade_20.html
    https://www.afmerate.com/v3/9553-davis_acoustics_xl/


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da Faust Sab Mar 09, 2024 4:21 pm

    ispanico ha scritto:

    Queste Davis seppure un po' fuori budget potrebbero rientrare nei tuoi gusti, grande efficienza.
    Oppure le Pylon Jade 20 gran bei diffusori.
    https://www.hificlub.it/store/p809/Pylon_Jade_20.html
    https://www.afmerate.com/v3/9553-davis_acoustics_xl/

    Grazie mille!

    Inizio a farmi una cultura!
    Mamma mia i diffusori che ci sono! Dopo l'acquisto delle mie 805 avevo proprio smesso di seguire l'eveoluzione dei diffusori.

    Le Pylon sono più da stand che da pavimento mentre le Davis purtroppo sono troppo larghe.

    Per tua esperienza le Davis altri modelli sono casse che rientrerebbero ugualmente nei miei gusti? Ho visto che ci sono le Davis Acoustics Courbet 5, 7 e 8
    PaoloDM
    PaoloDM
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 16.10.23

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da PaoloDM Sab Mar 09, 2024 8:09 pm

    Ottime le Davis, ultimamente sono rimasto colpito in relazione al suono ma anche dal prezzo dalle Vestlyd.
    Se puoi ascoltale.
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3370
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da ispanico Dom Mar 10, 2024 9:42 am

    Faust ha scritto:
    ispanico ha scritto:

    Queste Davis seppure un po' fuori budget potrebbero rientrare nei tuoi gusti, grande efficienza.
    Oppure le Pylon Jade 20 gran bei diffusori.
    https://www.hificlub.it/store/p809/Pylon_Jade_20.html
    https://www.afmerate.com/v3/9553-davis_acoustics_xl/

    Grazie mille!

    Inizio a farmi una cultura!
    Mamma mia i diffusori che ci sono! Dopo l'acquisto delle mie 805 avevo proprio smesso di seguire l'eveoluzione dei diffusori.

    Le Pylon sono più da stand che da pavimento mentre le Davis purtroppo sono troppo larghe.

    Per tua esperienza le Davis altri modelli sono casse che rientrerebbero ugualmente nei miei gusti? Ho visto che ci sono le Davis Acoustics Courbet 5, 7 e 8
    Le Pylon Jade possono stare tranquillamente per terra in quanto hanno dimensioni molto generose (e pesano) un po' in stile Klipsch Heresy ma a mio avviso suonano decisamente meglio, le ho potute ascoltare ad un Gran Galà della mia zona e mi sono piaciute molto, costruite molto bene con ottimi componenti tra l'altro rientri pure nel budget mi pare. Se ne hai occasione ascoltale. Molto valide anche le Davis Courbet pur se non le ho mai ascoltate ma quella serie è molto ben riuscita, diffusori molto raffinati. Validissime pure le Vestlyd che ti sono state segnalate, casse molto dirette costruite benissimo e costano poco per quello che offrono specie il modello più grande. Ecco se ti piace un po' il suono e l'impostazione di questi diffusori non sbagli di sicuro. Prova ad ascoltare le Pylon Jade 20 non te ne pentirai, se potessi sarebbero già in casa mia.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da Faust Dom Mar 10, 2024 5:02 pm

    PaoloDM ha scritto:Ottime le Davis, ultimamente sono rimasto colpito in relazione al suono ma anche dal prezzo dalle Vestlyd.
    Se puoi ascoltale.

    Si, le Davis vorrei provarle a sentire (in maniera particolare le 5 che per dimensioni sarebbero le uniche che riuscirebbero a stare nello spazio che ho disponibile ai diffusori) ma qui su Roma non è facile trovarle

    ispanico ha scritto:

    Le Pylon Jade possono stare tranquillamente per terra in quanto hanno dimensioni molto generose (e pesano) un po' in stile Klipsch Heresy ma a mio avviso suonano decisamente meglio, le ho potute ascoltare ad un Gran Galà della mia zona e mi sono piaciute molto, costruite molto bene con ottimi componenti tra l'altro rientri pure nel budget mi pare. Se ne hai occasione ascoltale. Molto valide anche le Davis Courbet pur se non le ho mai ascoltate ma quella serie è molto ben riuscita, diffusori molto raffinati. Validissime pure le Vestlyd che ti sono state segnalate, casse molto dirette costruite benissimo e costano poco per quello che offrono specie il modello più grande. Ecco se ti piace un po' il suono e l'impostazione di questi diffusori non sbagli di sicuro. Prova ad ascoltare le Pylon Jade 20 non te ne pentirai, se potessi sarebbero già in casa mia.

    Mi hai incuriosito parecchio con le Pylon Jade ma purtroppo se sono ottime in altezza come misure, purtroppo la loro larghezza non mi permette di considerarle :-(

    Sono appena tornato dal Gran Galà ma è stato un pò un viaggio a vuoto (ed anche con un pizzico di delusione). Sistemi fuori budget e le poche casse usate tutte fuori standard (prezzo e/o dimensioni).
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3370
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da ispanico Lun Mar 11, 2024 7:02 pm

    Ormai ahimè è una consuetudine trovare nelle fiere mega-impianti iper-costosi fuori budget per noi comuni mortali che non troviamo il grano per terra, ci sono poche sale dove mi è capitato di ascoltare (bene) roba non costosa, una di queste presentava elettroniche Bc-Acoustique con diffusori Indiana Line con l'ultima serie nuova Diva ed era veramente un bel sentire, addirittura più di qualche sala con i soliti nomi blasonati che in relazione al costo mi hanno fatto alzare i tacchi in più di una occasione.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da Faust Lun Mar 11, 2024 10:12 pm

    ispanico ha scritto:Ormai ahimè è una consuetudine trovare nelle fiere mega-impianti iper-costosi fuori budget per noi comuni mortali che non troviamo il grano per terra, ci sono poche sale dove mi è capitato di ascoltare (bene) roba non costosa, una di queste presentava elettroniche Bc-Acoustique con diffusori Indiana Line con l'ultima serie nuova Diva ed era veramente un bel sentire, addirittura più di qualche sala con i soliti nomi blasonati che in relazione al costo mi hanno fatto alzare i tacchi in più di una occasione.

    Pensavo di passarci ore ed ore ed invece dopo poco più di un'ora ero già fuori.... con qualche LP acquistato e poco altro da portarmi dietro.
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3370
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da ispanico Mar Mar 12, 2024 9:52 am

    La stessa cosa è successa anche a me lo scorso Novembre in quel di Padova, un'oretta e un sacd in offerta dal Ricci e a casa, troppo poco. Non so quanto resisteranno ancora queste manifestazioni.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da Faust Lun Mar 25, 2024 7:30 pm

    A fatica (difficile trovare i diffusori che si vorrebbe provare) sono riuscito a sentire 3 diffusori:

    Tannoy CD8t (anche se ora ci sono le ti ma non riesco a trovare in rete che differenza c'è tra le t e le ti)
    Sonus Faber Olympica II
    PMC Twenty5 2.4I

    Dire che le Sonus Faber le ho trovate troppo morbide, mentre mi sono piaciute sia le Tannoy che le PMC. Le PMC forse le ho trovate troppo orientate verso gli alti e ascoltandole a volume medio alto mi è venuto più di una volta la voglia di abbassare il volume.
    Le Tannoy forse le ho trovate più equilibrate ma con meno bassi rispetto alle PMC. Certo che si tratta di un confronto a memoria perchè a differenza delle Tannoy e delle Sonus Faber che ho potuto ascoltare una di seguito all'altra, l'ascolto delle PMC è avvenuto dopo.

    Certo che le Tannoy le andrei a pagare la metà delle PMC (entrambe usate) e non so se questa differenza si rifletta veramente sul suono.

    Sapete dirmi le differenze tra la CD8t e la CD8ti?

    Diciamo che a livello di timbrica e di scena Tannoy e PMC mi sono piaciute anche perchè le ho trovate abbastanza neutre.
    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da Faust Mar Mar 26, 2024 1:22 pm

    Qualcuno che per caso conosce le Acoustic Quality Pontos 6?
    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da Faust Mar Apr 09, 2024 5:40 pm

    Continua la mia ricerca per i diffusori. In attesa di ascoltare le Living voice, mi chiedevo se qualcuno conoscesse le FOCAL Aria 926 e se i miei finali riuscirebbero a pilotarle a dovere
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3370
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da ispanico Mar Apr 09, 2024 7:30 pm

    Ma prenditi una bella coppia di Pylon Jasper o di Davis Acoustic Courbet n°4 o n°5 e vivi sereno per anni.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3074
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento Empty Re: Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento

    Messaggio Da Nimalone65 Mar Apr 09, 2024 8:18 pm

    carloc ha scritto:Vedi se nell'usato trovi una coppia di Living Voice serie Auditorium.

    …. Non c’è ne sono , credimi ! Sostituire delle B&W 805 con casse da pavimento 625723

    😂


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 9:55 pm