Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ditton 66 contro PMC Twenty.22 e molto altro: questa sera su YouTube Lincetto intervista Lippe
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ditton 66 contro PMC Twenty.22 e molto altro: questa sera su YouTube Lincetto intervista Lippe

    paolippe
    paolippe
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 171
    Data d'iscrizione : 08.04.10
    Località : FANO, Marche, Italy

    Ditton 66 contro PMC Twenty.22 e molto altro: questa sera su YouTube Lincetto intervista Lippe Empty Ditton 66 contro PMC Twenty.22 e molto altro: questa sera su YouTube Lincetto intervista Lippe

    Messaggio Da paolippe Lun Mar 11, 2024 7:13 pm

    Secondo appuntamento con la Musica, l'HI-FI, il Mixing, il Mastering e la produzione Audiofila Italica, e non solo.
    Questa sera IN PREMIERE, ore 21.00 su YouTube!





    _________________
    Ciao sunny

    Paolo
    Pinve
    Pinve
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 10.03.20

    Ditton 66 contro PMC Twenty.22 e molto altro: questa sera su YouTube Lincetto intervista Lippe Empty Re: Ditton 66 contro PMC Twenty.22 e molto altro: questa sera su YouTube Lincetto intervista Lippe

    Messaggio Da Pinve Gio Mar 14, 2024 10:42 am

    Grazie
    molto interessante!
    Ho visto anche la tua prova in YOUTUBE diretta delle celestion 66 che mi ha incuriosito.


    Ultima modifica di Pinve il Gio Mar 14, 2024 2:21 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    Garrard 401 + Ortfon TA-210 + Ortofon SPU #1s + SUT Aurorasound AFE 12; Thorens TD125mk1 + Sme 3009s2 + HANA ML; Prephono Aurorasound VIDA; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2; finale VAC PA 80/80;  Living Voice  R4-IBX ; Behringer Inuke3000DSP + Sub Morel Unico (custom);  Cavi Segnale: Duelund Round silver 26GA  / Audioquest Pahther XLR ;  Cavi Speakers: Duelund in Biwiring (2xDGA16 + 1xDGA20); Cavi alimentazione: Duelund 600v;  Streamer TIDAL Node 2I (via dac).
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3186
    Data d'iscrizione : 26.02.20
    Età : 40
    Località : In quel dei "Botoli ringhiosi"

    Ditton 66 contro PMC Twenty.22 e molto altro: questa sera su YouTube Lincetto intervista Lippe Empty Re: Ditton 66 contro PMC Twenty.22 e molto altro: questa sera su YouTube Lincetto intervista Lippe

    Messaggio Da Erilich Gio Mar 14, 2024 1:38 pm

    Mi sono ascoltato l'intervista questa mattina, il disco l'ho già messo su tre o quattro volte da quando mi è arrivato, veramente un gran bel disco, a livello tecnico silenziosissimo e decisamente eufonico nessuna sbavatura o fruscio. Per quanto riguarda i brani, è una cosa più soggettiva ma a me è piaciuto veramente tanto, bellissime le parti di chitarra e di basso e l'idea di introdurre anche il sax l'ho trovata geniale.
    Un bell'album Prog. dove si sente bene quanto sia stato divertente suonarlo.

    sunny


    _________________
    "- Perché canti? - Per ammazzare il tempo. - Certo che possiedi un’arma micidiale!" (Fratelli Marx)


    "La follia di una persona è la realtà di un'altra":
    paolippe
    paolippe
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 171
    Data d'iscrizione : 08.04.10
    Località : FANO, Marche, Italy

    Ditton 66 contro PMC Twenty.22 e molto altro: questa sera su YouTube Lincetto intervista Lippe Empty Re: Ditton 66 contro PMC Twenty.22 e molto altro: questa sera su YouTube Lincetto intervista Lippe

    Messaggio Da paolippe Gio Mar 14, 2024 2:05 pm

    Erilich ha scritto:Mi sono ascoltato l'intervista questa mattina, il disco l'ho già messo su tre o quattro volte da quando mi è arrivato, veramente un gran bel disco, a livello tecnico silenziosissimo e decisamente eufonico nessuna sbavatura o fruscio. Per quanto riguarda i brani, è una cosa più soggettiva ma a me è piaciuto veramente tanto, bellissime le parti di chitarra e di basso e l'idea di introdurre anche il sax l'ho trovata geniale.
    Un bell'album Prog. dove si sente bene quanto sia stato divertente suonarlo.

    sunny

    GRAZIE di cuore; in effetti gli attesatati di stima stanno letteralmente "fioccando" per quest'album.
    E' stato divertentissimo suonarlo, anche perchè era tutto un imprevisto imprevedibile  Embarassed

    Ciao

    Paolo

    Ah... stasera alle 21:30 c'è l'ascolto da Di Prinzio dell'album, ripreso fedelmente.... questa volta  sunny Non ho ancora avuto il tempo di segnalarlo, ma lo faccio presto...


    _________________
    Ciao sunny

    Paolo

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 11:44 pm