Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio

Withe
    Withe
    Member
    Member

Numero di messaggi : 12

Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio  Empty Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio

Messaggio Da Withe Dom Mar 17 2024, 19:07

Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio  Zgz_8011 Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio  D3z_8212
     Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio  D3z_8211
     Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio  Zgz_9112
     Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio  97613512
     Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio  D3z_8210
    Il mio manicomio è composto da Gira Clearaudio Champion testina Clearaudio Sigma stadio phono Emitter Basis ampli Emitter 1 Exclusive
    lettore cd multiformato Cambridge Azur 751 BD Dac Bryston BDA1 Singxer Su-1 con alimentazione modificata CROM. Mac Mini  Cablaggi cavi
     di segnale e potenza Duelund  Cavo Usb Forest K1  cavo Aes Ebu Viablue diffusori Von Schweikert VR-4SR MKII con supporti Gaia 1.
    In questo post devo ringraziare Forest x la sua disponibilità per avermi assemblato un cavo USB veramente eccezionale x il risultato che ho ottenuto nel mio "Manicomio"

Ultima modifica di Withe il Dom Mar 17 2024, 21:52 - modificato 4 volte.
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4076

Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio  Empty Re: Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio

Messaggio Da Teraphoto Dom Mar 17 2024, 19:46

Ciao Withe, bel "manicomio"!
    Paolo

Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  Audio Analogue Nuovo Maestro 2.0; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 2292

Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio  Empty Re: Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio

Messaggio Da remasters Dom Mar 17 2024, 19:53

Benvenuto e complimenti!
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 5612

Messaggio Da lalosna Dom Mar 17 2024, 21:12

Complimenti, manicomio di prim'ordine
    E, naturalmente, benvenuto

Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 37077

Messaggio Da carloc Dom Mar 17 2024, 22:15

Benvenuto.
    Carlo

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

Numero di messaggi : 29479

Messaggio Da giaiant Lun Mar 18 2024, 18:22

A Gorizia abbiamo il parco Basalia (ex manicomio) ma non è così bello!  Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio  650957 ...complimenti...... applausi

Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio  Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    Withe
    Withe
    Member
    Member

Messaggio Da Withe Lun Mar 18 2024, 19:20

Grazie giaiant bello l' Accuphase vedo che ti piace il tweaking massello e marmo applausi
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

Numero di messaggi : 29479

Messaggio Da giaiant Lun Mar 18 2024, 20:52

Withe ha scritto:Grazie giaiant bello l' Accuphase vedo che ti piace il tweaking massello e marmo applausi
    diciamo che mi piace il "fai da te" e sperimentare per quanto riguarda i supporti
    per il resto mi affido ai professionisti 
    Accuphase e klipsch sono i 2 marchi che amo.
     Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio  Hi90

Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio  Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2602

Messaggio Da mantraone Lun Mar 18 2024, 23:42

davvero interessante, componenti che non conosco, diffusori sembrano un clone delle famose Wilson Audio Puppy + Watt 

complimenti si vede la passione!! sunny sunny sunny

Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI by KMOD Silver / Ethernet Faber's Cable Livello2
    Withe
    Withe
    Member
    Member

Messaggio Da Withe Mar Mar 19 2024, 08:36

Grazie mantraone  Von Schweikwert sono diffusori americani che non hanno copiato nulla da Wilson poco conosciuti da noi in italia grandi prestazioni se serviti a dovere. Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio  Scherm13 Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio  Scherm14 Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio  Scherm15
    Paolo1750
    Paolo1750
    Member
    Member

Numero di messaggi : 60

Messaggio Da Paolo1750 Sab Gen 04 2025, 07:23

Bellissimo complimenti
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1883

Messaggio Da martin logan Sab Gen 04 2025, 11:02

Withe ha scritto:Grazie mantraone  Von Schweikwert sono diffusori americani che non hanno copiato nulla da Wilson poco conosciuti da noi in italia grandi prestazioni se serviti a dovere. Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio  Scherm13 Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio  Scherm14 Mi presento..... Withe..... il mio Manicomio  Scherm15

Confermo ... marchio pressoché sconosciuto da noi ma ben reputato in Nord America ... roba seria  Laughing

La data/ora di oggi è Sab Gen 25 2025, 23:57