Da mariovalvola Ven Mar 22 2024, 19:55
Non scusarti. Non sono permaloso. Però, devi ragionare su alcuni aspetti. Vuoi un amplificatore sartoriale? Ottimo.
Non puoi rivolgerti, però, ad autocostruttori evoluti con velleità commerciali. Devi, obbligatoriamente rivolgerti a specialisti che sanno consigliarti e sono in grado di pensare bene e realizzare ogni oggetto dei tuoi sogni. Questa professionalità costa molto. Una chiacchierata con Lorenzo Betti non ti costa nulla.
Ci sono, purtroppo, altri artigiani in Italia ma di alcuni molto "rinomati" ho visto porcherie immonde. Di altri ho letto dati dichiarati di fantasia che, dopo averli pubblicamente sbugiardati, sono spariti dai cataloghi. E' un mondo di squali. Lorenzo, non mi riconosce nessuna percentuale ma so che è un Signore, una persona appassionata di quello che fa e un vero amante della buona musica.
No affermo che sia il tuo caso ma ho visto decine di appassionati alla ricerca dell'affare del secolo che, sperando di risparmiare, si rivolgono al sottobosco di dopolavoristi sodomiti.
Non hanno le idee chiare e si rtrovano a spendere tanti o pochi soldi per ottenere oggetti improponibili e inaffidabili.