Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
VALVOLAME ....
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    VALVOLAME ....

    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    VALVOLAME .... Empty VALVOLAME ....

    Messaggio Da Fausto Mer Apr 03, 2024 4:42 pm

    Da quando ho messo in pista l'ampli a valvole mi sono intrippato un pò in questo mondo a me sconosciuto. ( Tsakiridis Theseus - non ultimo modello )
    Ho anche collegato dei diffusori con 95 db e mi sembra che il risultato sia buono. ( tutta sperimentazione ....  VALVOLAME .... 775355 )
    Ora: up grade delle valvole ( chiedo perdono avevo già scritto ma ritorno sull'argomento essendo cambiato qualche parametro - diffusori in primis )
    Il costruttore mi suggerisce delle KT 88 Genalex ed al momento ho delle Elettro Harmonix sempre KT 88.
    A livello qualitativo ci sono delle differenze? ( ovviamente che voi sappiate ....  Embarassed )
    Ed all'ascolto?  VALVOLAME .... 174409

    Per le altre 6 valvole l'elenco che mi scrive é quello riportato sotto: quali differenze fra le varie diverse sigle?

    Nel caso proceda con la sostituzione di tutta la batteria di valvole, come mi comporto con il bias?

    Nel caso abbia scritto "ad minchiam" chiedo di non essere ....  VALVOLAME .... 81249

    Grazie mille. Embarassed
    .
    Elenco valvole: 6N1P or 6DJ8 or ECC 88 or E88CC or 6922 X 6 pcs.


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 6:18 pm