Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Amplificatore Philips AH384.... che casse???
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Amplificatore Philips AH384.... che casse???

    nolder
    nolder
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 19.04.24

    Amplificatore Philips AH384.... che casse??? Empty Amplificatore Philips AH384.... che casse???

    Messaggio Da nolder Sab Apr 20 2024, 20:26

    Buongiorno amici, dilemma casse per il mio cinquantenne ampli philips AH384, premesso che ne sono innamorato e volendolo sfruttare ancora un po, che casse accoppiare? Ho trovato recentemente in un mercatino un paio di JBL TLX 300 ma con i woofer da ribordare, mi date un parere?
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34859
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Amplificatore Philips AH384.... che casse??? Empty Re: Amplificatore Philips AH384.... che casse???

    Messaggio Da carloc Sab Apr 20 2024, 21:25

    Devi cercare delle casse abbastanza facili da pilotare. Lascia perdere quelle JBL che non vale la pena ribordarle.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    amiterno_rm
    amiterno_rm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 229
    Data d'iscrizione : 31.10.23
    Località : In esilio

    Amplificatore Philips AH384.... che casse??? Empty Re: Amplificatore Philips AH384.... che casse???

    Messaggio Da amiterno_rm Sab Apr 20 2024, 21:37

    Ciao. 
    È questo il tuo integrato?

    Amplificatore Philips AH384.... che casse??? C843e310

    … mi riporti indietro di tanti anni Amplificatore Philips AH384.... che casse??? 999153

    Hai adocchiate le JBL perché le conosci? Vorresti dei diffusori coevi al Philips? Le JBL in questione sono un modello di una ventina di anni dopo l’olandese, onesti diffusori ma nulla più, a parer mio e con i woofer da rifare, a meno che non ti vengano regalati ( non è così, visto che dici di averli trovati ad un mercatino ), fossi te, non li considererei.

    Qualora, invece, andassero bene diffusori più recenti e sicuramente più affidabili, mi permetto di consigliarti di dare un’occhiata agli annunci di vendita, dove nei Diffusori, sono presenti ( tra 200-300 euro a coppia ) sistemi di altoparlanti da prendere in considerazione.

    Buona musica

    Enzo


    _________________
    “ Madame, avete tra le gambe uno strumento che può offrire piacere a migliaia di persone e tutto quello che sapete fare è grattarlo. “
    Thomas Beecham rivolto a una violoncellista
    nolder
    nolder
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 19.04.24

    Amplificatore Philips AH384.... che casse??? Empty Re: Amplificatore Philips AH384.... che casse???

    Messaggio Da nolder Sab Apr 20 2024, 21:48

    amiterno_rm ha scritto:Ciao. 
    È questo il tuo integrato? esattamente :) e da ancora grandi soddisfazioni.

    Amplificatore Philips AH384.... che casse??? C843e310

    … mi riporti indietro di tanti anni Amplificatore Philips AH384.... che casse??? 999153

    Hai adocchiate le JBL perché le conosci? Vorresti dei diffusori coevi al Philips? Le JBL in questione sono un modello di una ventina di anni dopo l’olandese, onesti diffusori ma nulla più, a parer mio e con i woofer da rifare, a meno che non ti vengano regalati ( non è così, visto che dici di averli trovati ad un mercatino ), fossi te, non li considererei.

    Okappa, grazie per il consiglio.


    Qualora, invece, andassero bene diffusori più recenti e sicuramente più affidabili, mi permetto di consigliarti di dare un’occhiata agli annunci di vendita, dove nei Diffusori, sono presenti ( tra 200-300 euro a coppia ) sistemi di altoparlanti da prendere in considerazione.

    Puoi indicarmene qualcuno che potrebbe fare al caso?
    amiterno_rm
    amiterno_rm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 229
    Data d'iscrizione : 31.10.23
    Località : In esilio

    Amplificatore Philips AH384.... che casse??? Empty Re: Amplificatore Philips AH384.... che casse???

    Messaggio Da amiterno_rm Sab Apr 20 2024, 22:01

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t48523-to-system-audio-saxo-1#869580

    Queste, ad esempio; ottime per 150 €. 

    Buona musica

    Enzo


    _________________
    “ Madame, avete tra le gambe uno strumento che può offrire piacere a migliaia di persone e tutto quello che sapete fare è grattarlo. “
    Thomas Beecham rivolto a una violoncellista
    nolder
    nolder
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 19.04.24

    Amplificatore Philips AH384.... che casse??? Empty Re: Amplificatore Philips AH384.... che casse???

    Messaggio Da nolder Dom Apr 21 2024, 12:54

    Grazie per il suggerimento

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 09:18