Prese laccato nero lucido
Salve a tutti, ero partito con un tour nelle regioni a me vicine, Veneto e Frulili, ho ascoltato principalmente le Focal le Utopia e Il Sopra, per carità ottimo suono ma ancora non trovavo quella dinamica e coinvolgimento che cercavo oltre al costo molto al di sopra del mio budget.Quindi sono sceso alle Aria Evo X che purtroppo erano peggio delle mie Snell E5Tower. Deluso dalla ricoscruzione del palco esagerata e dal poco effetto LIVE, sono andato ad ascoltare le 702 S3 Bowers & Wilkins ma nemmeno queste mi hanno colpito. la serie 8 sicuramente meglio ma troppo care,il mio badget era di sui 5K. Sempre nello stesso negozio a Padova all'improvviso il prorietario mi fa notare delle casse che al monento avevo scambiato per delle Focal,collegate con pre e finale della Naim sento una esplosione di bassi e un effette Live dove rimango letteralmente colpito. Erano le SVS Ultra Evolution Pinnacle due torri da paura con sistema di woofer particolare, non voglio qui mettermi a decrivere tutto andate nel sito dell'importatore (lo stesso del negozio) e trovate tutte le caratteristiche. Per esigenze di coppia (previo divorzio) ho acquistato le intermedie che hanno le stesse caratteristiche soniche delle Pinnacle ma con meno facilità a riprodurre ampiezza e sonorità, ma vi giouro che le SVS Ultra Evolution Titan danno filo da torcere a prodotti con costo doppio.Guardate cosa costano e sono da scontare.
Sono un 3 vie " sintetizzo":