Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ciao a tutti!, avrei una domanda
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ciao a tutti!, avrei una domanda

    Albox
    Albox
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 76
    Data d'iscrizione : 25.06.24
    Località : Alessandria

    Ciao a tutti!, avrei una domanda Empty Ciao a tutti!, avrei una domanda

    Messaggio Da Albox Mar Giu 25 2024, 12:39

    ciao ,avrei alcune domande da farvi , io non sono uno che spende molto ma mi piace imparare e informarmi, io ho un giradischi technics sl d3 , una coppia di casse jbl tlx2, e un amplificatore pioneer A 105, non sono espertissimo dell'argomento e non ho una postazione di ascolto costosissima ma vorrei saperne un po' di piu' lo stesso .  Vorrei sapere se potrebbe cambiare qualcosa se prendessi al posto del technics un thorens TD 166 Mkv II   (so che l'amplificatore che ho non e' il massimo) erg .Ciao
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5462
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 63
    Località : Cit Türin

    Ciao a tutti!, avrei una domanda Empty Re: Ciao a tutti!, avrei una domanda

    Messaggio Da lalosna Mar Giu 25 2024, 12:42

    Il Thorens ha una filosofia costruttiva diversa dal Technics, generalmente è considerato di livello superiore.
    Come hai detto giustamente il collo di bottiglia dell'amplificatore e del suo stadio phono potrebbero vanificare parte del miglioramento del suono dato dal cambio di giradischi, valuta bene.


    _________________
    Cërea...
    Albox
    Albox
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 76
    Data d'iscrizione : 25.06.24
    Località : Alessandria

    Ciao a tutti!, avrei una domanda Empty Re: Ciao a tutti!, avrei una domanda

    Messaggio Da Albox Mar Giu 25 2024, 12:48

    Ok grazie mille , forse ho trovato anche un marantz 1050 come amplificatore , ma le casse andrebbero bene ?
    lalosna
    lalosna
    Moderatore