Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Megahertz OTL con 1 6080


    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da vulcan Sab Nov 27, 2010 9:47 am

    Giorgio un amico ha preso l'Audio Space Galaxy con le EL34 con i diffusori va piuttosto bene ma con le cuffie è da verificare sul campo, ma è ben costruito ed ha un aria di grande solidità ed il prezzo su strada è in linea alla cifra che stavi spendendo
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da ziobob86 Sab Nov 27, 2010 2:55 pm

    biscottino ha scritto:

    Hai la facoltà di contraddirti in ogni situazione, e ti spiego perche'.
    Gli ampli che ti sono piaciuti con la hd800, sono ampli che non tirano fuori la gamma alta neanche per scherzo, hanno un suono attufato, pero' pero', ti sono piaciuti con la hd800.
    MEntre, l'otl MHZ, che ha una bella risposta in frequenza lineare anche sulle altissime frequenze, non ti è piaciuto, la gamma bassa del MHZ con la hd800 è quella giusta, perche' nella maggior parte dei casi, la cuffia ha un basso decisamente di poco peso.
    Che la hd800 ha una gamma alta considerevole è un dato di fatto, a questo pero' non si riesce a bilanciare con una gamma bassa di peso e sostanza, tranne in alcune situazioni, col PEyote per esempio è impressionante cosa tira fuori la hd800, chiedi a MAssimo chel'ha ascoltata sabato prossimo, e vediamo se dice che il basso non c'era, o non c'erano gli alti Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 650957 !
    Adesso dici,sei alla ricerca di un ampli affidabile, piccolo dalla timbrica neutra che ti serve per il mastering, e vabbe', ma quando l'ampli è neutro, la hd800 tenderà a suonare piu' come l'otl MHZ che come gli altri ampli che ti sono piaciuti.
    Per aver posseduto il Violetric, ti posso dire che è un ampli onesto, con buone capacità di carico, una timbrica corretta con una buona profondità d'immaggine. Ottimo con la hp2 e la hd650, ma assolutamente trascurabile il pilotaggio della hd800, che a mio parere non ha mai emozionato, e dire che l'ho provato anche a pilotarlo con un pre, in teoria quest'ampli dovrebbe essere simile se non superiore al LAke,
    Fossi in te, partirei dall'Audio Analogue, e basta.
    MI dicono, che dalle tue parti c'è un bravo progettista e costruttore di elettroniche che assembla un ottimo apparecchio per la hd800, contattalo e chiedi che ti faccia provare un suo ampli, magari ti piace...e spenderesti ancora meno del Lake People.
    Quello che non riesco a capire, sono i commenti che tu leggi in giro e come ti possa fidare in modo incondizionato, cioe', quelli che dicono che il LAke va bene, lo fanno perche' hanno riferimenti assoluti dei quali ci possiamo fidare ciecamente, o magari hanno sentito solo quello?

    Sal.

    io avrò la facoltà di contraddirmi ma almeno leggi attentamente la traccia del compito di italiano..

    ho detto che chi piu o chi meno mi sono piaciuti tutti gli ampli provati con l'hd 800. gli integrati vintage su tutti perche attufano la gamma alta della cuffia e tirano fuori una riserva dinamica e un basso che l'80% degli ampli in cuffia si sognano.
    ho detto che l'hd 800 mi è piaciuta anche col MHZ, laddove raggiungeva il massimo del dettaglio ma quella che tu chiami risposta lineare io la chimerei risposta piatta. ergo il basso era troppo arretrato e il suono risultava eccessivamente medioso (stessi identici difetti che 2la2 ha rilevato nel marrano)..
    il fatto che l'hd 800 mi sia piaciuta su ampli dal suono opposto non vuol dire essere in contraddizione, bensi apprezzare suoni differenti. il fatto che mi piace la "margherita con bufala" non vuol dire che non mi possa piacere anche quella con la ricotta e il salame. o se mi mangio le patatine fritte perche non posso mangiarmi anche quelle al forno?

    il fatto di volere il lake people non vuol dire che io abbia cambiato gusti:

    ho detto che mi serve un amplidi stampo professionale, quindi neutrale perche devo usarlo nel Mastering con alcuni gruppi . di certo non posso fare un master con un ampli valvolare o colorato altrimenti mi prendono a calci nel culo!
    aggiungi che il lake pilota tutte le cuffie, ha 5 step di gain e una buona potenza , lo ritengo un prodotto interessante e un suono "nuovo per me"

    tutto ciò non va a contraddirmi perche ho anche detto che la mia amtissima timbrica calda la dovrebbe (si spera) soddisfare un ampli hifi come ad esempio l'Audio analogue. perciò l'uno (il lake) non esclude l'altro (l'AA) per ascolti complementari/alternativi)

    allora tu che l'annno scorso hai preso il violectric , e adesso ti sei dato agli ibridi vuol dire che hai messo in contraddizione la tua spiccatissima fede ai valvolari? no hai semplicemente voluito provare cose nuove..bene lo voglio fare anche io!

    il lake è inferiore al violectric? probabilmente si.. io vedendoli all'interno noto che non cambia poi molto..in piu il violectric è hifi..a me serve un ampli pro.:

    ps: chi sarebbe il noto progettista dalle mie parti? città?

    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da Nicola_83 Sab Nov 27, 2010 4:59 pm

    Ma scusami Giorgio....un bel Docet da 150 euro e tutti a posto?visto che ne sei rimasto ben contento!
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da archigius Sab Nov 27, 2010 7:59 pm

    ziobob86 ha scritto:
    ho detto che chi piu o chi meno mi sono piaciuti tutti gli ampli provati con l'hd 800. gli integrati vintage su tutti perche attufano la gamma alta della cuffia e tirano fuori una riserva dinamica e un basso che l'80% degli ampli in cuffia si sognano.
    ho detto che l'hd 800 mi è piaciuta anche col MHZ, laddove raggiungeva il massimo del dettaglio ma quella che tu chiami risposta lineare io la chimerei risposta piatta. ergo il basso era troppo arretrato e il suono risultava eccessivamente medioso (stessi identici difetti che 2la2 ha rilevato nel marrano)..
    il fatto che l'hd 800 mi sia piaciuta su ampli dal suono opposto non vuol dire essere in contraddizione, bensi apprezzare suoni differenti.

    Giorgio te lo dissi tempo fa, tu sei il tipo da T1...la devi solo provare e poi vedi come mi dai ragione.


    _________________
    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da biscottino Sab Nov 27, 2010 11:30 pm

    ziobob86 ha scritto:
    io avrò la facoltà di contraddirmi ma almeno leggi attentamente la traccia del compito di italiano..

    Ho letto, ma la verità è che alla tua età, si è indecisi pure se la pizza la vuoi col formaggio o senza, figurati sul resto delle cose.

    Non mi interessano i commenti di Arnaldo circa il Marrano, non conosco in quali contesti è stato usato, qui a casa mia, testimoni Enrico e Guglielmo, con la hd800 andava una meraviglia, anzi, aggiungo anche Maxfazer che lo aveva ascoltato qui da me, e ne era rimasto molto impressionato, positivamente, tant'è che lo ha preso appena l'ho messo in vendita.
    Anche Archigius non lamenta anomale enfatizzazioni sul suo Marrano, ripeto, è inutile commentare ascolti altrui, senza esser presente. Neutral
    Ad ogni buon modo ti auguro di aver maggior soddisfazioni dalle tue prossime amplificazioni, magari non chiedendo all'infinito sempre le stesse cose, qua siamo tutti pippofoli/audiofili, ci piace la musica "colorata"!! Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 650957

    Sal.
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da NEMO Sab Nov 27, 2010 11:52 pm

    Buonasera Cuffiofili!

    In primis rientro in argomento, segnalando l'ottimo rapporto qualità prezzo del Megahertz con una 6080, l'ho ascoltato con differenti cuffie, e devo ammettere che si comporta molto bene con la Senn.HD650 e la Beyer.DT880.

    Tali ascolti mi hanno portato all'acquisto del mio attuale ampli di riferimento, fratello maggiore di casa Megahertz con 2 6AS7 o in alternativa 2 6080, maggiore potenza di pilotaggio e maggiori prestazioni, ma stessa classe.

    P.S.

    In ultimo mi permetto di suggerire a "ZIOBOB" un eccellente CEC HD53N, che offre una versatilità oltremodo esemplare con le cuffie, con una discreta uscita diffusori!

    Pilota sia in bilanciato che sbilanciato, cuffie ad alta e bassa impedenza, inoltre possiede sia ingressi bilanciati che sbilanciati.

    Buoni ascolti notturni!



    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da ziobob86 Dom Nov 28, 2010 2:19 am

    biscottino ha scritto:

    Ho letto, ma la verità è che alla tua età, si è indecisi pure se la pizza la vuoi col formaggio o senza, figurati sul resto delle cose.

    Non mi interessano i commenti di Arnaldo circa il Marrano, non conosco in quali contesti è stato usato, qui a casa mia, testimoni Enrico e Guglielmo, con la hd800 andava una meraviglia, anzi, aggiungo anche Maxfazer che lo aveva ascoltato qui da me, e ne era rimasto molto impressionato, positivamente, tant'è che lo ha preso appena l'ho messo in vendita.
    Anche Archigius non lamenta anomale enfatizzazioni sul suo Marrano, ripeto, è inutile commentare ascolti altrui, senza esser presente. Neutral
    Ad ogni buon modo ti auguro di aver maggior soddisfazioni dalle tue prossime amplificazioni, magari non chiedendo all'infinito sempre le stesse cose, qua siamo tutti pippofoli/audiofili, ci piace la musica "colorata"!! Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 650957

    Sal.

    la pizza la voglio sempre con la bufala ed il basilico questo è sicuro! cosa ancora molto sicura è che ho avuto sempre le palle di parlare bene di ciò che mi piace e male di ciò che non mi piace anche se spesso creava dei pruriti di culo.se c'è chi non lo fa peggio per loro.

    certo che non ti interessano i commenti di Arnaldo , come d'altronde non ti sono mai interessati e sopratutto prese in considerazioni le critiche che ogni tanto volano sul tuo amatissimo marchio indigeno. semplicemente pèrche considerati pareri di seconda fascia.
    sono io il primo che ho sempre apprezzato i prodotti MHZ ma sembra che quando se ne faccia una critica tu debba sempre prendera la difensiva esaltandone la linerità, l'influenza del cavo ,dell'apppoggio o come direbbe lino banfi "del capi di chezzi".
    quando tu hai massacrato marea di roba che a me o ad altri utenti piace non ti è stato detto di riprovarla con un po di aglio e origano perche a casa nostra era saporita! perciò come a te non piacciono certe cose a me od un altro non ne piacciono altri.

    e poi..spiegami sta storia della testimonianza di Enrico e Guglielmo? scusa chi sono Enrico e Guglielmo? sono 2 audiofili molto esperti (ma sopratutto 2 bravissime persone che spero di rivedere) con i loro gusti. non sono gli dei dell'audio che se loro dicono SI a un prodtto quello suonerà bene per tutti! per Guglielmo suonava na merda l'hd 650, a me ed altri utenti compreso te fa impazzire! a Guglielmo fa impazzire la stax, a me fa cagare! a entrambi piace molti lo scott. per fabri l'antivalvolista sarà na ciofeca! non c'è alcun giudizio supremo deliberato da nessuna magistratura.il giudizio dei buoni Enrico e Guglielmo valgono quanto quello di Arnaldo! (che tra l'altro non si è presentato con ciofeche ). e poi ancora magari arriveranno tutti i nostri artisti beniamini e ci prendranno tutti per il culo perche le loro registrazioni le fanno con una scheda audio che costa 1/10 dei nostri lettori cd e con una cuffia (quasi sempre quella merda della akg 141)che ne costa 1/1000 e al posto del cavo fatto di treccine mettono uno schifosissimo proel bilanciato! e la base d'appoggio!? certo che c'è! ce l'appoggiano nel c..o e sai cosa senti!!!(e li si che il basso sara bello secco e preciso!! )
    Ma questo che importanza ha. tanto noi audiofili ascoltiamo meglio! un meglio che non c'è stato sin dal principio delle registrazione in studio!

    evitati anche il tuo buon augurio pieno di irridenza visto che tra l'altro e oserei dire come al solito ti sei infilato in una discussione dove si parlava di altro e come al solito hai fatto mandare alla deriva. rileggiti i post e capirai che sembri davvero un gatto che stuzzica..altro che alla mia età..alla tua eta n'da mangi ancora biscottini!

    ps: e ribadisco che mi dispiace..ho avuto la fortuna di conoscerti di persona e sei tutt'altro ..tant'è che avevo e ho sempr ela voglia di venirti a trovare per chiacchierare assieme..ma fattelo dire..qua dentro fai venire l'orticaria!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da biscottino Dom Nov 28, 2010 7:20 am

    ziobob86 ha scritto:
    quando tu hai massacrato marea di roba che a me o ad altri utenti piace non ti è stato detto di riprovarla con un po di aglio e origano perche a casa nostra era saporita! perciò come a te non piacciono certe cose a me od un altro non ne piacciono altri.

    Guarda, che fino a prova contraria, tu sei stato preso per il culo da persone che sono venute a casa tua, e non da me.
    Onestamente, conosco il modo di ascoltare di Enrico e quello di Guglielmo, e sono molto simili ai miei gusti, ma ti ho anche detto che a casa mia, il MArrano è stato ascoltato anche da MAxfazer, che ha condiviso gli stessi ascolti con Arnaldo, e mi pare di aver capito che l'ampli, da me ha reso in un modo, e da MAx, ha suonato in modo decisamente diverso.
    Io ho i miei confronti, tu i tuoi, e Arnaldo i suoi, mi sembra pacifico.
    E' inutile fare la solita tiritera sugli ampli di LEonardo,soprattutto sull'otl, in giro c'è ne sono parecchi e nessuno sembra lagnarsene, sia per qualità soniche che per affidabilità, mai sentito di un ampli rotto o che soffrisse di ronzii ed altre menate del genere.
    Se sei attratto dal Lake e dall'Audio Analogue, solo tu potrai dire, una volta ascoltati, se sono confacenti al tuo gusto, al tuo modo di ascoltare la musica, per cui, provali e non stare sempre a fidarti di orecchie altrui, comprese le mie, ovvio Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 588790 !

    Sal.





    [/quote]
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da ziobob86 Dom Nov 28, 2010 12:43 pm


    ciao Sal
    vedo che non ci siamo capiti.
    ti ho detto anche io ho rispetto dell'esperienza di Guglielmo e Enrico. ma ribadisco, non costituiscono un giudizo universale ne tantomeno se la pensano come te. ad esempio io ho gusti diversi da voi, come magari li avrà Arnaldo , ma non per questo una sua critica o una mia non possono costituire un banco di prova. di otl ne girano si ma chi l'ha provato ha trovato i miei stessi pregi e i miei stessi difetti come ogni prodotto audio del resto!
    non devi pensare che uno sta qua sempre per puntare qualcosa contro Leonardo. io sono il primo che ho avuto con soddisfazione un suo ampli per un po di tempom e che rputa il 2a3 il miglior ampli ascoltato. ma cio non toglie che ha dei limiti, ma non per questo volta devi appuntae che da te si sentono bene e dagli altri male.
    ad esempio tutti vi lamentavate dell'acidità dell'hd 800. io l'anno scorso non l''avvertivo perche abbinandola col MHZ e le telefunken 6080(una crema di valvola, consigliatomi proprio da Leonardo)il suono era molto dolce, o col NAD i bassi tanto accusati uscivano benissimo.
    inutile che rimurgini sul mio ampli andato in fallimento, perche sono il primo che ne sono uscito a pezzi avendo perso una marea di soldi . ne tantomeno io sto qua per attaccare i prodotti di Leonardo. questo lo stai dicendo tu. rileggiti la discussione e capisci che la discussione era tutt altro. Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 285880
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da Marillion Lun Nov 29, 2010 4:48 pm

    Noto che le discussioni di qualche altro sito si sono trasferite qui. Neutral Una cosa non ho capito Sal..perchè la 800 non si può amplificare con ampli "attufati"?. Sinceramente con ampli neutri o freddi a me la 800 non fa impazzire..mentre quando la sentivo con il tuo ex Lorelei ( o con il mio/tuo ex attuale Raptor) l'effetto era proprio il contrario. In fondo sei tu il cultore principe del settaggio estremo di ogni impianto (lettore/ampli/cavi/valvole etc). Addirittura compri dei "legnetti" asiatici per far "quadrare" la timbrica della cuffia di turno. Quindi che c'è di male nell'usare un ampli che corregge in meglio (in base ai nostri gusti..) la timbrica della cuffia che a noi piace?Poi sinceramente..conoscendo abbastanza bene i gusti di Enrico e Guglielmo..non mi sembra che siano simili..forse il tuo è una via di mezzo al loro..non so.
    PS A me il Mhz con la 800 piaceva davvero poco...
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 29, 2010 9:43 pm

    Rispondo brevemente(forse Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 650957 ), la hd800 ha una dinamica incredibile, ed un livello di dettaglio che altre cuffie si sognano, per cui, perche' amplificarla con ampli attufati?
    Ormai, mi sento di dire che conosco molto bene la hd800, ascoltata in molte salse. Notevole col mio ex Lorelei,ma lontana anni luce da quella ascoltata col PEyote. Per me, purtroppo il "chi s'accontenta gode" è una frase che non sento proprio mia, la hd800 per me è stata un grande stimolo, ed ora col Peyote ho raggiunto una qualità di riproduzione senza se e senza ma, semplicemente eccellente.
    Uso i legnetti, la grafite ed altri piccoli oggetti che mi permettono di accordare l'amplificatore al piano di appoggio, forse sono eccessivamente maniaco su queste cose, ma per me l'ampli è un oggetto che fà musica, proprio come uno strumento musicale, e vibra, per cui non ci vedo nulla di male se creo una maggiore sintonia di vibrazione tra l'ampli ed il suo piano di appoggio.
    PEr i gusti, Enrico e Guglielmo hanno entrambi uno Scott, entrambi una Omega, entrambi una k1000, ed io ho le stesse cuffie, magari sarà un caso, o magari no, ma mi sono trovato spesso in sintonia con le loro impressioni.

    Sal.

    PS. ci sono mHz e Mhz, forse hai provato quello sbagliato per i tuoi gusti.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da Marillion Lun Nov 29, 2010 9:59 pm

    biscottino ha scritto:Rispondo brevemente(forse Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 650957 ), la hd800 ha una dinamica incredibile, ed un livello di dettaglio che altre cuffie si sognano, per cui, perche' amplificarla con ampli attufati?
    Ormai, mi sento di dire che conosco molto bene la hd800, ascoltata in molte salse. Notevole col mio ex Lorelei,ma lontana anni luce da quella ascoltata col PEyote. Per me, purtroppo il "chi s'accontenta gode" è una frase che non sento proprio mia, la hd800 per me è stata un grande stimolo, ed ora col Peyote ho raggiunto una qualità di riproduzione senza se e senza ma, semplicemente eccellente.
    Uso i legnetti, la grafite ed altri piccoli oggetti che mi permettono di accordare l'amplificatore al piano di appoggio, forse sono eccessivamente maniaco su queste cose, ma per me l'ampli è un oggetto che fà musica, proprio come uno strumento musicale, e vibra, per cui non ci vedo nulla di male se creo una maggiore sintonia di vibrazione tra l'ampli ed il suo piano di appoggio.
    PEr i gusti, Enrico e Guglielmo hanno entrambi uno Scott, entrambi una Omega, entrambi una k1000, ed io ho le stesse cuffie, magari sarà un caso, o magari no, ma mi sono trovato spesso in sintonia con le loro impressioni.

    Sal.

    PS. ci sono mHz e Mhz, forse hai provato quello sbagliato per i tuoi gusti.

    Dipende molto dai gusti musicali che abbiamo. Enrico non credo sia un amante della classica come Guglielmo. Ad Enrico piaceva tanto la Denon che Guglielmo evitava come la peste. A Guglielmo piace tanto la GS1000, cuffia che non mi risulta piaccia ad Enrico ( e non solo hehe..). Tra tutti i cuffiofili che ho avuto il piacere di incontrare ai vari meeting a cui partecipavo..Enrico è sicuramente quello che si avvicina più ai mie gusti. Anche se credo, da quello che ci diciamo al cell, sia Madmax vuoi per gusti musicali vuoi per gusti audiofili, quello che si avvicina di più ai miei. Detto questo caro Sal. i miei gusti musicali non sono molto vicini ai tuoi..e quindi magari a me il Peyote potrebbe non piacere. Certo finché non sento non posso commentare...quindi le mie sono solo supposizioni. Magari avrò la possibilità in futuro di ascoltarlo e ti saprò dire di più in merito. Ad ogni modo sono soddisfattissimo al momento di come sento la 800 con il tuo ex Raptor. Non sono un cuffiofilo "maniaco" come te e quindi per ora mi accontento di ciò che sento. E poi lo sai..io sono un fan della 800 dalla prima ora..non ho mai cambiato idea Rolling Eyes
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 29, 2010 10:33 pm

    Marillion ha scritto:
    Dipende molto dai gusti musicali che abbiamo. Enrico non credo sia un amante della classica come Guglielmo. Ad Enrico piaceva tanto la Denon che Guglielmo evitava come la peste. A Guglielmo piace tanto la GS1000, cuffia che non mi risulta piaccia ad Enrico ( e non solo hehe..). Tra tutti i cuffiofili che ho avuto il piacere di incontrare ai vari meeting a cui partecipavo..Enrico è sicuramente quello che si avvicina più ai mie gusti. Anche se credo, da quello che ci diciamo al cell, sia Madmax vuoi per gusti musicali vuoi per gusti audiofili, quello che si avvicina di più ai miei. Detto questo caro Sal. i miei gusti musicali non sono molto vicini ai tuoi..e quindi magari a me il Peyote potrebbe non piacere. Certo finché non sento non posso commentare...quindi le mie sono solo supposizioni. Magari avrò la possibilità in futuro di ascoltarlo e ti saprò dire di più in merito. Ad ogni modo sono soddisfattissimo al momento di come sento la 800 con il tuo ex Raptor. Non sono un cuffiofilo "maniaco" come te e quindi per ora mi accontento di ciò che sento. E poi lo sai..io sono un fan della 800 dalla prima ora..non ho mai cambiato idea Rolling Eyes

    Infatti, i gusti son gusti.
    Mi permetto di dissertare per un attimo su una questione che molti, se non tutti sottovalutano.
    Sabato da Dino, Domenico ha portato uno strumento che se non sbaglio dovrebbe essere un generatore di frequenze, e abbiamo condotto un piccolo test, sicuramente superdiciale, ma indicativo.
    ebbene, questo test, ha fissato in modo piu' o meno preciso, la frequenza massima percepita in gamma alta, ed in gamma bassa. Ebbene, se non ricordo male, i dati sono questi, Dino e MAdmax arrivavano a 11k, io e MAurizio rispettivamente 16.2k e 16k, mente Rutigliano Senior 8k!
    Ecco, sono dati che dovrebbero far riflettere, in sintesi, io e MAurizio dovremmo avere una percezione molto migliore della gamma alta, mentre Dino e MAx, cercherebbero ampli/cuffie che spingono di piu' in gamma alta, proprio perche' manifesterebbero dei limiti di percezione oltre determinate frequenze.
    Questi dati, mi hanno fatto riflettere anche quando ho sentito Vulcan che ha preferito le Siemens alle Tfk sul PEyote, Siemens che per me sono troppo aperte sugli alti.
    Vedi caro Antonio, oltre al gusto personale, che ovviamente è la cosa piu' importante, ci sono anche altri fattori che concorrono alla scelta di questo o quello apparecchio, si potrebbe parlare per pagine e pagine...
    LE preferenze che sopra hai indicato di Guglielmo ed Enrico,magari sono incosciamente dettate da motivi anche tecnici/meccanici.
    Comunque, ribadisco, tutti e tre abbiamo la k1000 ed una Omega, cuffie assolutamente diverse tra loro, per cui non possiamo comunque stabilire quale sia il comune denominatore di una scelta cosi diversa, sarà forse un caso?? Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 98542

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 29, 2010 10:52 pm

    Una piccola aggiunta, per l'amico Antonio...
    BASTA , per pietà!!!
    in questo forum si parla di musica, di cuffie e di tutto cio' che ci deve fa discorrere per un po' di tempo in modo piacevole, e invece i tuoi commenti, sono tesi sempre a insinuare delle sottili polemiche,su questo o quello apparecchio, su questa o quella cuffia su come si ascolta e a volte anche su come si agisce!!
    Non ho mai letto tuoi commenti sugli acquisti fatti da te, mentre obietti , ribatti e critichi commenti e modi di fare altrui.
    A prescindere, senza l'aver ascoltato, già sai che questo o quell'apparecchio potrebbe non piacerti, insomma, hai capacità che non conoscevo.

    Sal.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da Marillion Lun Nov 29, 2010 11:01 pm

    biscottino ha scritto:Una piccola aggiunta, per l'amico Antonio...
    BASTA , per pietà!!!
    in questo forum si parla di musica, di cuffie e di tutto cio' che ci deve fa discorrere per un po' di tempo in modo piacevole, e invece i tuoi commenti, sono tesi sempre a insinuare delle sottili polemiche,su questo o quello apparecchio, su questa o quella cuffia su come si ascolta e a volte anche su come si agisce!!
    Non ho mai letto tuoi commenti sugli acquisti fatti da te, mentre obietti , ribatti e critichi commenti e modi di fare altrui.
    A prescindere, senza l'aver ascoltato, già sai che questo o quell'apparecchio potrebbe non piacerti, insomma, hai capacità che non conoscevo.

    Sal.

    Che paura hai Salvatò? Io sono iscritto in questo forum da molto prima di te..e come vedi ho pochissimi post.Lungi da me da far polemica e da toccare il tuo orticello, ne il tuo amato Mhz che vedo sponsorizzi davvero bene. E comunque da quello che leggo sia te che altri di liti ne fate già abbastanza. Non avete bisogno di me per litigare... affraid Noto che verso di me hai dell' astio..giuro io non ce l'ho verso di te. Anzi ho solo ammirazione..ma questo tu fai finta di non capirlo da tempo. Pazienza..vivo bene lo stesso. Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 174409
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 29, 2010 11:16 pm

    Marillion ha scritto: Che paura hai Salvatò? Io sono iscritto in questo forum da molto prima di te..e come vedi ho pochissimi post.Lungi da me da far polemica e da toccare il tuo orticello, ne il tuo amato Mhz che vedo sponsorizzi davvero bene. E comunque da quello che leggo sia te che altri di liti ne fate già abbastanza. Non avete bisogno di me per litigare... Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 232218 Noto che verso di me hai dell' astio..giuro io non ce l'ho verso di te. Anzi ho solo ammirazione..ma questo tu fai finta di non capirlo da tempo. Pazienza..vivo bene lo stesso. Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 174409

    Caschi male Antonio, qua non c'è nessun orticello, ci sono solo appassionati del buon ascolto, nessuno costringe qualcuno a propendere verso questo o quell'apparecchio, e se qualcuno lo fa, lo fa con assoluta autonomia e libertà e soprattutto conscio delle proprie azioni.
    Per cui, dimmi dov'è il problema?
    Ora si parla di MHZ PEyote, domani si parlerà di qualcos'altro...come un anno fà si parlava di hd800 ed ora si parla di Chroma!
    Se permetti, i miei soldi, li spendo non seguendo le mode! Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 528114
    Possiamo farcene una colpa se il PEyote e la Chroma sono due oggetti bensuonanti?

    Sal.



    quote corretto dall'amministrazione
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da Marillion Lun Nov 29, 2010 11:28 pm

    biscottino ha scritto:
    Marillion ha scritto:
    biscottino ha scritto:Una piccola aggiunta, per l'amico Antonio...
    BASTA , per pietà!!!
    in questo forum si parla di musica, di cuffie e di tutto cio' che ci deve fa discorrere per un po' di tempo in modo piacevole, e invece i tuoi commenti, sono tesi sempre a insinuare delle sottili polemiche,su questo o quello apparecchio, su questa o quella cuffia su come si ascolta e a volte anche su come si agisce!!
    Non ho mai letto tuoi commenti sugli acquisti fatti da te, mentre obietti , ribatti e critichi commenti e modi di fare altrui.
    A prescindere, senza l'aver ascoltato, già sai che questo o quell'apparecchio potrebbe non piacerti, insomma, hai capacità che non conoscevo.

    Sal.

    Che paura hai Salvatò? Io sono iscritto in questo forum da molto prima di te..e come vedi ho pochissimi post.Lungi da me da far polemica e da toccare il tuo orticello, ne il tuo amato Mhz che vedo sponsorizzi davvero bene. E comunque da quello che leggo sia te che altri di liti ne fate già abbastanza. Non avete bisogno di me per litigare... affraid Noto che verso di me hai dell' astio..giuro io non ce l'ho verso di te. Anzi ho solo ammirazione..ma questo tu fai finta di non capirlo da tempo. Pazienza..vivo bene lo stesso. Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 174409

    Caschi male Antonio, qua non c'è nessun orticello, ci sono solo appassionati del buon ascolto, nessuno costringe qualcuno a propendere verso questo o quell'apparecchio, e se qualcuno lo fa, lo fa con assoluta autonomia e libertà e soprattutto conscio delle proprie azioni.
    Per cui, dimmi dov'è il problema?
    Ora si parla di MHZ PEyote, domani si parlerà di qualcos'altro...come un anno fà si parlava di hd800 ed ora si parla di Chroma!
    Se permetti, i miei soldi, li spendo non seguendo le mode! Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 528114
    Possiamo farcene una colpa se il PEyote e la Chroma sono due oggetti bensuonanti?

    Sal.

    Salvatò ma che te stai a inventà? Mi metti in bocca parole mai dette. Ma chi ha parlato della Chroma o di come spendi i tuoi soldi? Noto invece che appena ti toccano il Mhz vedi rosso. Stai calmo. Stai praticamente cercando di emarginarmi dal forum..tacciandomi per incompetente e creatore di polemiche. Stai facendo tutto tu..Mai detto di esser un esperto di cuffie al tuo livello. Sono un piccolo cuffiofilo come tanti che si fida della sue orecchie però..Avrò diritto di dire la mia o no? o devo chiedere il tuo permesso? Ti prego dimmelo cosi mi chiarisco le idee. .Da lettore tra l'altro ho visto personaggi qui che sono ai limiti dell'odiarsi l'un con l'altro..ma che vai cercando da me? Non voglio litigare..a me sembra che tra me e Zio Bob oggi sei tu quello che carica a testa bassa ..spero per te che te ne accorgi..anche perché qualcun'altro sicuramente se ne è accorto..non ci fai una bella figura..


    Ultima modifica di Marillion il Lun Nov 29, 2010 11:56 pm - modificato 1 volta.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32411
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da Massimo Lun Nov 29, 2010 11:35 pm

    Ragazzi calmatevi, ognuno ha le sue idee ed i suoi apparecchi preferiti, parlatene con toni più pacati.
    Non scordiamo che il fine ultimo è di ascoltare con gioia la musica, non è detto che ciò che piace a me debba per forza piacere anche a te.
    Un caro saluto ad Antonio e a Salvatore


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Dark_s11Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Firma_11Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Firma_12
    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Buggd111
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da Marillion Lun Nov 29, 2010 11:46 pm

    Massimo ha scritto:Ragazzi calmatevi, ognuno ha le sue idee ed i suoi apparecchi preferiti, parlatene con toni più pacati.
    Non scordiamo che il fine ultimo è di ascoltare con gioia la musica, non è detto che ciò che piace a me debba per forza piacere anche a te.
    Un caro saluto ad Antonio e a Salvatore

    Ciao Massimo. Un caro saluto a te, grazie. Lungi da me da voler litigare. Purtroppo ci sono vecchie incomprensioni che noto a malincuore rinvengono fuori. Pazienza..eviterò nei limiti delle mie possibilità..che ciò accada di nuovo. Embarassed
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da ziobob86 Mar Nov 30, 2010 1:24 am

    biscottino ha scritto:

    Caschi male Antonio, qua non c'è nessun orticello, ci sono solo appassionati del buon ascolto, nessuno costringe qualcuno a propendere verso questo o quell'apparecchio, e se qualcuno lo fa, lo fa con assoluta autonomia e libertà e soprattutto conscio delle proprie azioni.
    Per cui, dimmi dov'è il problema?
    Ora si parla di MHZ PEyote, domani si parlerà di qualcos'altro...come un anno fà si parlava di hd800 ed ora si parla di Chroma!
    Se permetti, i miei soldi, li spendo non seguendo le mode! Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 528114
    Possiamo farcene una colpa se il PEyote e la Chroma sono due oggetti bensuonanti?

    Sal.

    Mi sa che Antonio più che cascar male ,si butta proprio bene e sa spesso cogliere nel segno..
    è vero che qua (come anche nell'altro forum) ci sono appassionati del buon ascolto , senza costrinzioni e in piena automnomia.
    cosi dovrebbe essere ma non lo è.
    sai perchè? perche ci sono individui che Incolpevolmente (intendo senza premeditazione)influenzano pesantemente l'informazione su ciò che è di qualità e su ciò che non lo è. questo perche c'è gente con molti soldi da dedicare alla propria passion che portano a sentire molti apparecchi e che quindi il tutto fa esperienza .
    TU su tutti sei uno di questi.perchè? perchè qua dentro vuoi o non vuoi tu hai potere. tutti ti stanno a sentire , , tutti ti stanno a sentire se quella cuffia è buona oppure no, e tutti ti seguono quando TU decidi che è ora di passare ad un'altra cuffia.e tutti si fanno un'idea di qualità negativa se tu parli male di un cinese o di un prodotto consumer e sopratutto se tu parli bene dei prodotti artigianli italiani , quasi sempre (per non dire..SEMPRE) dei Megahertz.. quindi sempre tu hai creato tanto hype attorno a questo marchio elogiandone le giuste qualità , ma sempre e solo quelle. perche non appena uno si discosta dal tuo giudizio supremo , tu e sempre tu devi dire che è stato fatto male l'interfacciamento , o che semplicemente chi l'ha provato non capisce una mazza e che hai dei testimoni con il quale è stato fatto un Testamento olografo sulle sue assolute qualità.
    quindi di chi è la colpa se la chroma e il Peyote sono oggetti bensuonanti? questa volta non lo è tua!anzi qua ci sono dei meriti!: meriti tuoi perche hai fatto progettare un prodotto molto interessante ,è merito del Buon Leonardo che fa un ottimo lavoro e. merito di tutti quelli che ancora prima di ascoltarlo se ne fanno un impressione positiva A PRIORI perche sempre tu l'hai saputo abilmente e con tanto Carisma (perchè ne hai e anche tanto. e per questo ti stimo davvero) veicolare .
    magari se dall'ascolton potrà uscire una piccolissima nota negativa da parte dellascoltatore, egli non lo dirà perche sa già benissimo che sempre e solo tu saprai come confutare il suo pensiero con questa o quella valvola.

    ps: il Peyote è un oggetto bensuonante? vedendolo penso proprio di si. ma onestamente mi viene strano decretare bensuonante a livello UNIVERSALE un oggetto prodotto in un unico esemplare (ma piu che al peyote mi riferisco tutte le esclusività che solo in questo forum si vedono, comprese le cuffie autografate,e i vari progetti persnalizzati compreso il mio ) che ha come UNICA giuria una decina di persone di questo forum , ovvero una piccolissima parte della comunità audiofila mondiale.
    Già..come lo vai a stabilire che un ampli domiciliare è meglio suonante rispetto ad un ampli X aziendale che viene recensito sulle riviste di mezzo mondo? è bensuonante per te, lo sarà anche per me che magari l'ho sentito ..ma per gli altri? per l'intera comunità cos'è quell'ampli domiciliare? lo conoscono?
    come si fa a stabilire che l'ampli artigianle Y suoni meglio di un Lehman o di un Naim o di un Musical fidelity solo perche in questo forum vengono veicolati ampli artigianli (per carità li ho avuti anche io ma non mi sono mai permesso di elogiarne qualità universali ne dei tpaudio (quelli funzionanti) ne dei Mhz .

    Gli ampli , le cuffie e quant'altro sono si frutto dell'esperienza audiofila che via via ci fa apprezzare delle cose e ricredere su altre.(come tu ci tieni a ribadire, anche io sono pieno di contraddizoni, tutte figlie di esperienza con scelte giuste e altre errate). si può consigliare questo o quel prodotto ,ci si può influenzare o farsi un opinione in base ad un parere unanime su questo o quel prodotto, ma perfavore cerchiamo di evitare di elevare questa inutile quanto poca costruttiva moda dell'esclusivismo.
    l'eperienza di un esperto aiuta, può aiutare ma i gusti personali non sono frutto dell'esperienza altrui, quella è e rimarrà sempre una misura personale. medioAlti luccicanti o bassi slabbrati che siano!


    credimi senza rancore..anzi..tutt'altro.
    angel
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da biscottino Mar Nov 30, 2010 6:08 am

    ziobob86 ha scritto:
    credimi senza rancore..anzi..tutt'altro.
    angel

    Onestamente, non so se crederti i meno, i tuoi sentimenti non li riesco proprio a capire.
    Con Antonio non c'è nessun astio in particolare, in fondo, magari non ci si intende, ma tutto finisce la.
    Invece non riesco a capire cosa ti frulla in testa.
    Se io dico che il tal ampli è bensuonante, magari lo dico perche' ho provato altro, e quell'altro non mi è piaciuto. Ho a casa il miglior ampli per cuffia elettrostatica del mondo(forse), ma sicuramente il piu' costoso, e la mia Omega suona in maniera meravigliosa, sarà un riferimento, o anche questo non conta?
    Cosi come a casa sono passati tanti altri apparecchi, e tanti altri ne passeranno, e se oggi metto a disposizione un po' della mia esperienza per gli amici, perche' mi accusi di creare Hype?
    In giro, non c'è nessun ampli che ha una teconologia simile al PEyote, nessun ampli cuffia al mondo!!!
    Sabato c'erano un bel po' di persone, che hanno tutti apparecchi diversi dal Peyote,e, a fianco al PEyote c'era sua maestà rp010, di cui ho sempre parlato bene, non mi sembra che io abbia fatto il gioco delle tre carte, o no?
    Tutti abbiamo sentito il basso della ps1000 strabordare sull'rp010, mentre essere controllato e veloce sul PEyote, cosi' come tante altre cose...
    Tra parentesi, il Peyote è rimasto a Foggia, proprio perche' Dino avesse il tempo di pensare, le decisioni che egli ha preso, sono solo sue,e riguardano anche un drastico taglio delle cuffie da tenere, io mica faccio il rappresentante di MHZ?
    Se non era Mhz, ed era Woo,o un altro, mi avresti accusato lo stesso?
    Sono gli altri che parlano bene dei prodotti MHZ, non io...Enrico è stracontento del mio ex 2a3, e prima Giorgio, poi Nicola, Valentino e adesso Dino, vuoi mettere sul banco degli imputati tutti, e dire che tutti creano hype?
    Prendi un treno, vai a Foggia da Dino e ascolta il Peyote, magari all'ascolto capiresti tante cose!
    POi, sul discorso delle valvole, anche tu hai visto quanto possono influenzare il suono di un apparecchio, se adesso sul PEyote ci sono montate le migliori valvole mai fatte, c'è ne possiamo fare una colpa?


    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da biscottino Mar Nov 30, 2010 8:27 am

    A proposito, sabato sarà pronto il mio VHF-1 bilanciato, naturalmente tweakato MHZ!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
    Non vedo l'ora di fare tanto hype anche all'ampli di Alex Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 650957 !!

    Sal.
    bluenote
    bluenote
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 10.10.10

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da bluenote Mar Nov 30, 2010 10:12 am

    biscottino ha scritto:A proposito, sabato sarà pronto il mio VHF-1 bilanciato, naturalmente tweakato MHZ!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
    Non vedo l'ora di fare tanto hype anche all'ampli di Alex Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 650957 !!

    Sal.

    E dai, ora ammettilo che stai a libro paga di Lamberti perchè questi qui comunque non ti credono. affraid

    E diciamola tutta la verità: il Peyote non ci piace e vogliamo qualcosa di ancora più potente. Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 85816
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da Marillion Mar Nov 30, 2010 11:10 am

    bluenote ha scritto:

    E dai, ora ammettilo che stai a libro paga di Lamberti perchè questi qui comunque non ti credono. affraid

    E diciamola tutta la verità: il Peyote non ci piace e vogliamo qualcosa di ancora più potente. Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 85816

    Guarda a parte le facili battute ci metterei la mano sul fuoco che Salvatore non ci prende nemmeno un centesimo da Lamberti. E' una persona onestissima. Lui almeno..Non era questo il punto..comunque va beh la polemica credo sia meglio chiuderla qui non trovi? senza alimentarla di nuovo.. Sleep
    bluenote
    bluenote
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 10.10.10

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da bluenote Mar Nov 30, 2010 11:48 am

    Marillion ha scritto:

    Guarda a parte le facili battute ci metterei la mano sul fuoco che Salvatore non ci prende nemmeno un centesimo da Lamberti. E' una persona onestissima. Lui almeno..Non era questo il punto..comunque va beh la polemica credo sia meglio chiuderla qui non trovi? senza alimentarla di nuovo.. Sleep

    .... ed ora che hai sentito l'esigenza di affermare una cosa del genere ci posso credere anch'io che lo conosco da più di 25 anni cheers....
    Spero che il tuo "Lui almeno" non si riferisca a Lamberti ...... e meno male che non la vuoi alimentare la polemica....

    Ciao
    Maurizio
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 Empty Re: Megahertz OTL con 1 6080

    Messaggio Da Marillion Mar Nov 30, 2010 12:02 pm

    bluenote ha scritto:
    .... ed ora che hai sentito l'esigenza di affermare una cosa del genere ci posso credere anch'io che lo conosco da più di 25 anni cheers....
    Spero che il tuo "Lui almeno" non si riferisca a Lamberti ...... e meno male che non la vuoi alimentare la polemica....

    Ciao
    Maurizio

    Assolutamente no. Non mi riferivo a Lamberti. Come vedi basta poco per scaldare gli animi..anche una parola messa li cosi..Quindi lasciamo stare. Megahertz OTL con 1 6080 - Pagina 2 481940

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 11:22 am