Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
chromaterapia - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    chromaterapia


    Davide
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 82
    Data d'iscrizione : 23.10.10

    chromaterapia - Pagina 4 Empty Re: chromaterapia

    Messaggio Da Davide Mar Nov 30 2010, 21:13

    Siete uno spettacolo... la mia morosa (che si è appena presa le edition 10 in quel di hannover, giusto per chiarire) mi sta caldamente consigliando di cambiare audience.

    Temo non abbia del tutto torto... chromaterapia - Pagina 4 456861


    Purtroppo, sin da tempi di leopardiana memoria, abbiamo sempre a che vedere con una certa disposizione cerebrale a impermalosirsi per niente impedendo qualunque dialogo. Ho forse nominato qualche ditta? Ho forse detto "Chroma"?

    I soldi ce li mettete voi... il mio era solo un consiglio da chi non vuole vendervi niente...


    Saluti e ossequi.

    chromaterapia - Pagina 4 285880
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    chromaterapia - Pagina 4 Empty Re: chromaterapia

    Messaggio Da leonruti Mar Nov 30 2010, 21:42

    Davide ha scritto:... la mia morosa (che si è appena presa le edition 10 in quel di hannover, giusto per chiarire)

    ...ma cosa aspetti?...raggiungila!

    Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Dino
    boyd
    boyd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    chromaterapia - Pagina 4 Empty Re: chromaterapia

    Messaggio Da boyd Mar Nov 30 2010, 21:54

    Davide ha scritto:Siete uno spettacolo... la mia morosa (che si è appena presa le edition 10 in quel di hannover, giusto per chiarire) mi sta caldamente consigliando di cambiare audience.

    Temo non abbia del tutto torto... chromaterapia - Pagina 4 456861


    Purtroppo, sin da tempi di leopardiana memoria, abbiamo sempre a che vedere con una certa disposizione cerebrale a impermalosirsi per niente impedendo qualunque dialogo. Ho forse nominato qualche ditta? Ho forse detto "Chroma"?

    I soldi ce li mettete voi... il mio era solo un consiglio da chi non vuole vendervi niente...


    Saluti e ossequi.

    chromaterapia - Pagina 4 285880

    ste edition 10 vanno via che e' una meraviglia.
    quanto al resto, in un thread specificatamente dedicato alla chroma rudistor, cuffia artigianale di un piccolo costruttore, quando tu parli di cuffie dai discutibili altoparlanti, vendute a prezzi discutibili e con metodi discutibili, prodotte appunto da piccoli produttori artigianali dici che siamo noi in malafede se pensiamo sti sparlando di rudistor?
    e poi non credo sia permalosita' (o almeno non quella di leopardiana memoria, ma non vorrei sembrarti pessimista...) ma, si tratasse di te, si, se fossi tu, si se tu avessi speso i tuoi, sono sicurissimo, sudatissimi soldini, per comprarti qualcosa che ti piace, e un qualcuno, diciamo un non meglio specificato essere umano tra gli oltre 6 miliardi del pianeta, criticasse la tua scelta sulla base di, si, in base a quanto scritto sino ad ora, si, del nulla pneumatico, tu questo lo chiameresti dialogo?
    si, i soldi ce li mettiamo noi, anche (e soprattutto direi) la tua ragazza.
    sono sicuro qualcuno direbbe che spendere 2800 dollari per una cuffia sia da allocchi.
    specie senza averla sentita.
    gentaccia, no?
    si, saluti e ossequi.
    graziano
    Davide
    Davide
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 82
    Data d'iscrizione : 23.10.10
    Età : 39

    chromaterapia - Pagina 4 Empty Re: chromaterapia

    Messaggio Da Davide Mar Nov 30 2010, 22:09

    boyd ha scritto:
    ste edition 10 vanno via che e' una meraviglia.
    quanto al resto, in un thread specificatamente dedicato alla chroma rudistor, cuffia artigianale di un piccolo costruttore, quando tu parli di cuffie dai discutibili altoparlanti, vendute a prezzi discutibili e con metodi discutibili, prodotte appunto da piccoli produttori artigianali dici che siamo noi in malafede se pensiamo sti sparlando di rudistor?
    e poi non credo sia permalosita' (o almeno non quella di leopardiana memoria, ma non vorrei sembrarti pessimista...) ma, si tratasse di te, si, se fossi tu, si se tu avessi speso i tuoi, sono sicurissimo, sudatissimi soldini, per comprarti qualcosa che ti piace, e un qualcuno, diciamo un non meglio specificato essere umano tra gli oltre 6 miliardi del pianeta, criticasse la tua scelta sulla base di, si, in base a quanto scritto sino ad ora, si, del nulla pneumatico, tu questo lo chiameresti dialogo?
    si, i soldi ce li mettiamo noi, anche (e soprattutto direi) la tua ragazza.
    sono sicuro qualcuno direbbe che spendere 2800 dollari per una cuffia sia da allocchi.
    specie senza averla sentita.
    gentaccia, no?
    si, saluti e ossequi.
    graziano

    Occorrerebbe considerare che una frase può avere mille toni e intenzioni diverse. Il mio era sinceramente cortese come tutti gli altri, visto che da più passaggi, leggevo di un problema ben noto (perdonate se conosco certe cose, mea culpa).

    Dovete capire che per me certe cose (e non solo le cuffie.... chromaterapia - Pagina 4 704751 ) nonostante la mia, a quanto pare, giovane età, non hanno più molti segreti. Non disprezzo in nessun modo. Solo che per me sono fatti oggettivi, niente di più.

    Non volevo disprezzare... la mia morosa può acquistare... io invece, sapete com'è... chromaterapia - Pagina 4 285880

    Ma trovo assurdo, ineducato e tipicamente "italico" dover indagare sulle mie "referenze" o "riferimenti" quando tutti, qui dentro come in qualunque altro forum, potremmo tranquillamente raccontare frottole a valanga.


    E a proposito di riferimenti, adesso ne ho proprio giusto due che hanno bisogno della mia consulenza Rolling Eyes (e non mi irferisco alle edition 10....)

    SALUTONI

    boyd
    boyd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    chromaterapia - Pagina 4 Empty Re: chromaterapia

    Messaggio Da boyd Mar Nov 30 2010, 22:50

    [/quote]

    Occorrerebbe considerare che una frase può avere mille toni e intenzioni diverse. Il mio era sinceramente cortese come tutti gli altri, visto che da più passaggi, leggevo di un problema ben noto (perdonate se conosco certe cose, mea culpa).

    Dovete capire che per me certe cose (e non solo le cuffie.... chromaterapia - Pagina 4 704751 ) nonostante la mia, a quanto pare, giovane età, non hanno più molti segreti. Non disprezzo in nessun modo. Solo che per me sono fatti oggettivi, niente di più.

    Non volevo disprezzare... la mia morosa può acquistare... io invece, sapete com'è... chromaterapia - Pagina 4 285880

    Ma trovo assurdo, ineducato e tipicamente "italico" dover indagare sulle mie "referenze" o "riferimenti" quando tutti, qui dentro come in qualunque altro forum, potremmo tranquillamente raccontare frottole a valanga.


    E a proposito di riferimenti, adesso ne ho proprio giusto due che hanno bisogno della mia consulenza Rolling Eyes (e non mi irferisco alle edition 10....)

    SALUTONI [/quote]

    non mi sembra che nessuno abbia indagato sulle tue referenze.
    sei tu quello che dice che le cuffie e una altra parte dello scibile universale per te non han segreti.
    sarebbe educato e utile per il "dialogo" quantomeno avvallare queste affermazioni con una dimostarzione del tuo curriculum/background, visto che la poni in termini di oggettivita'.
    ma cosi, solo per tuo scrupolo, non eì neppure curiosita', non credo cambi la vita a nessuno sapere se sei il migliore ingegnere dei materiali della eurasia o il tecnico del suono dei dirotta su cuba.
    ma almeno a capire con chi sto parlando, visto che dice che ne capisce piu di me.
    puoi anche raccontare frottole se vuoi o se lo trovi divertente.
    per me fa lo stesso.
    la tua ragazza puo permettersi di spendere a cacchio, son contento per lei.
    lo so meno, se quello che stai per sperimentare e' cio che penso e lei si trova ad hannover e tu no.
    ma tant' e'.
    noblesse oblige.
    risalutoni
    graziano

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 10:23