Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
chiriscono cose,
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    chiriscono cose,

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    chiriscono cose,  Empty chiriscono cose,

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 30 2010, 14:51

    Scrive un CDA che deve essere esempio di neutro e correttezza:
    \\"Lei nomina la dignità Sig. Marcello ?
    e qual\\'è il suo concetto di dignità Sig. Marcello ?
    qual\\'è la misura della sua autostima ?
    qual\\'è il senso dell\\'onore di un uomo, se di uomini si può parlare, ridotto a vivere dietro ad una maschera ipocrita la vita di una misera macchietta costretta al suo triste monologo ?
    Disagio Sig. Marcello, io mi riferivo al suo disagio, non a quello che provo io
    io ?
    io al massimo provo compassione per questo misero, egocentrico, narcisista, inutile scienziato.
    Ma forse in fondo lei è solo qui per divertirci vero ?
    e allora la prego continui pure, in fondo questo fanno le macchiette, ci fanno ridere.

    Lorenzo\\"


    Io al sig. Lorenzo dico che lei no può offendere me con parola \\"io al massimo provo compassione per questo misero, egocentrico, narcisista, inutile scienziato.\\"

    Lei è molto maleducato e ignorante come dimostra, gnorante legga bene che cosa ha significato su zingarelli prima di offendere, e maleducato io credo che può aperlo senza fare molto aiuto ad altri

    Una persona che scrive cose di genere no ha diritto a essere a comando, uomo di comando no cede a provocationi, e io no la ho offesa, ho evidenziato suo carattere.

    Altro commento no posso fare.

    Sono io sicuro che cancella tutto per vergogna, ha fatto molto misera figura, si dimetta se è coerente con i ruolo che ha, io conosco molti uomini che per frasi di genere si sono dimessi per no macchiare tutti i colleghi.

    veda lei e prego eviti di scrivere da solo, chieda consilio.

    Altri uomini che leggono possono commentare con obietività

    Dummy lei mi dice di scrivere bene o sgrida me (me lo dice a privato) se così va bene mi dica, o metta voto, rosso per male blu per bene.

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    chiriscono cose,  Empty Re: chiriscono cose,

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 30 2010, 20:08

    Inizi con il dirmi chi è, così sapro chi ho offeso, oppure continui a trollegiare liberamente e si incassi gli insulti caro scienziato.
    Quando lei insulta me insulta una persona e non mi venga a dire che non lo ha fatto perchè si becca anche dell'ipocrita, io invece chi avrei insultato ?
    c'è qualcuno dietro quel nick ?
    c'è un uomo ?
    Io la dignità non l'ho acquisita come lei crede con la nomina a membro del CDA, io la mia dignità la vivo quotidianamente senza nascondermi dietro l'anonimato di un nickname.

    Lorenzo

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    chiriscono cose,  Empty Re: chiriscono cose,

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 30 2010, 22:07

    sicuro che quando una persona no ha argomenti validi parla come parla lei.

    Chi io sono è obbligato da regola dire?

    Io no so chi è quasi tutti i forumer, posso insultare allora!!!

    che bello forum, comincio da lei?


    no! è troppo facile come rubare gelato a bambino, ma forse lei cresce un giorno.

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    chiriscono cose,  Empty Re: chiriscono cose,

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 30 2010, 22:58

    chiriscono cose,  Troll10
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    chiriscono cose,  Empty Re: chiriscono cose,

    Messaggio Da fabiovob Mar Nov 30 2010, 23:29

    Ottobre non entro nel merito della discussione ma faccio presente quanto segue:

    1) E' stato postato pubblicamente il contenuto di un pvt.
    2) Si stanno facendo palesi offese ad una persona...che in questo caso è anche un membro del cda del forum.

    Questo non solo non va bene per le regole del forum, ma non va bene nemmeno per le normali regole di pacifica e civile convivenza di una comunità.


    Ottobre io sono un audiofilo e sto qui per divertirmi, per conoscere cose e persone nuove e per poter ascoltare nuovi sistemi audio.....tu su questo forum mi sai dire cosa cerchii? Secondo me faresti bene a dedicarti di più alla musica ed all'HiFi e lasciar da parte altri discorsi..che tra l'altro mal ti si addicono visti i palesi problemi che hai con la nostra lingua.

    Senza offesa e senza rancore alcuno.

    Fabio



    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    chiriscono cose,  Empty Re: chiriscono cose,

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 01 2010, 09:10

    Fabiovob,

    tu rispondi con educazione, perchè dovrei offenderme, ragioni giusto, spiega chi ha messo pvt però, che io no so di cosa tu parli, il mio su a alto no è pvt, ma una risposta che ha dato pubblico a me, e io la sento come offesa grave!

    Se avesse avuto questa risposta in pvt aveva fatto meglio, ma pubblico no!
    La dignità pubblica è cosa importante!
    e io dopo queste parole devo dire chi io sono?

    Farebbe bene il sig Lorenzo a chiedere scusa in vece di fare duro, che sia membro è aggravante no giustificante per come io penso.

    Mi chiama troll solo perchè soffre a no sapere chi io sono, presto una persona mi vede, io no voglio dare mio nome, questo fa da me troll?

    è roba folle questo, voi pensate io fossi XXXXX, no mi tocca, io no sono XXXX, questo è dubbio che a voi no dovrebbe però puntare una persona, prendi 8bre_rosso per come è no crede?

    Se poi io è davvero XXXX, in veste di 8bre resta 8bre, io la chiamo coerenza questa.

    Io ho cercato di dare molte volte contributo, ma spunta sempre offenditore e io zitto no so stare, smettete di pensare a scienziato co oculare e curva a schiena da peso o di 90libbre o 250 libbre!!!

    Mi piacerebbe che una volta si facesse obietiva la cosa, ma ho fiducia in uno po di persone, solo aspetto.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    chiriscono cose,  Empty Re: chiriscono cose,

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 01 2010, 09:25

    chiriscono cose,  Dont-f10
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 19.12.08

    chiriscono cose,  Empty Re: chiriscono cose,

    Messaggio Da Admin Mer Dic 01 2010, 09:53

    Signori il giorno volge al desio.
    Il primo che riapre un 3D per continuare questa polemica o simile si mette automaticamente fuori dal forum.
    La persona che sta dietro i nick non ci interessa minimamente sapere chi sia o quale ruolo interpreti nella vita reale qua siamo interessati solo ed esclusivamente a quello che uno ha da dire sul nostro hobby.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 11:25