Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    paolo
    paolo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 23.11.10

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da paolo Mer Dic 01 2010, 00:52


    Salve a tutti, qualcuno può consigliarmi un ampli che suoni bene in accoppiata con le hd800. Come budget max intorno agli 800 euro.
    Il suddetto ampli deve darmi anche la possibilita' di pilotare un finale,quindi dovrebbe avere una uscita pre out.
    Io avrei pensato ad un Docet h3c, qualcuno conosce questo prodotto?
    Grazie comunque a chi mi dara quache utile consiglio.Cordialità Paolo.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da biscottino Mer Dic 01 2010, 05:40

    paolo ha scritto:
    Salve a tutti, qualcuno può consigliarmi un ampli che suoni bene in accoppiata con le hd800. Come budget max intorno agli 800 euro.
    Il suddetto ampli deve darmi anche la possibilita' di pilotare un finale,quindi dovrebbe avere una uscita pre out.
    Io avrei pensato ad un Docet h3c, qualcuno conosce questo prodotto?
    Grazie comunque a chi mi dara quache utile consiglio.Cordialità Paolo.

    Ciao Paolo e benvenuto.
    L'unico prodotto che mi viene in mente che pilota la hd800 e che funziona anche da pre è l'Antique Sound LAb Lorelei con valvole 2a3. Ricordo con la hd800 un gran bel suono, un po' meno come pre.

    Sal.
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da axellone Mer Dic 01 2010, 05:50

    biscottino ha scritto:
    L'unico prodotto che mi viene in mente che pilota la hd800 e che funziona anche da pre è l'Antique Sound LAb Lorelei con valvole 2a3. Ricordo con la hd800 un gran bel suono, un po' meno come pre.

    Sal.

    Buondì Sal, sei stato generoso, come pre era buono per gli stitici, mai sentito peggio..


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 2drw3gi
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da biscottino Mer Dic 01 2010, 05:55

    axellone ha scritto:
    biscottino ha scritto:
    L'unico prodotto che mi viene in mente che pilota la hd800 e che funziona anche da pre è l'Antique Sound LAb Lorelei con valvole 2a3. Ricordo con la hd800 un gran bel suono, un po' meno come pre.

    Sal.

    Buondì Sal, sei stato generoso, come pre era buono per gli stitici, mai sentito peggio..

    Buondi a te, caro Enrico.
    COme pre, l'ho usato solo una volta. A te non era piaciuto, come pre?

    SAl.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 01 2010, 09:32

    ...Paolo, aggiungi qualcosina in più e prenditi un CEC HD53N, che è un Full Balance, prova su Suono di Ott.2010, e poi quando hai qualche altro soldino ti prndi un cavo in bilanciato x la tua HD-800, e allora hai + che il massimo dell'ascolto in cuffia.

    Ciao Valentino
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da vulcan Mer Dic 01 2010, 10:02

    Benvenuto Paolo
    Cortesemente aggiungi un avatar al tuo profilo
    Grazie
    Buona permanenza


    _________________
    Nicola  Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Lo Zio
    Lo Zio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 29.04.10

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da Lo Zio Mer Dic 01 2010, 11:21

    Ciao Paolo,
    le follie di sto mercato son tali che con un budget di tutto rispetto come il tuo si finisce per non sapere cosa consigliare.
    Alle indicazioni sopra riportate, ne affianco un' altra. So che Aurion Audio produce su richiesta un amplificatore per cuffia. Non l' ho ascoltato, ma la ditta è seria. Il costo dovrebbe aggirarsi tra i 500 e i 600 E. Puoi provare a rivolgerti a loro, chiedendo di ottimizzare l' ampli in base alle esigenze della tua cuffia.
    Spero di esserti stato utile.
    paolo
    paolo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 23.11.10

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da paolo Mer Dic 01 2010, 21:49

    Intanto ragazzi grazie per i consigli che mi avete dato.
    Qualcuno di Voi ha sentito parlare o meglio ha avuto la possibilità di provare l'ampli per cuffia Little Dot mk6 o l'ultimo uscito mk8? (mi pare di avere letto che l' mk8 è stato costruito per funzionare con cuffie ad alta impedenza ,appunto la sennheiser hd800).
    Cordialità Paolo
    P.S.Come faccio ad uscire dall'anonimato ed avere un avatar sul mio profilo? Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 106390
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32384
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da Massimo Mer Dic 01 2010, 21:55

    cheers cheers cheers Ciao Paolo Benvenuto cheers cheers cheers

    Per mettere l'avatar clicca sul tuo profilo, poi in alto troverai avatar , apri e trovi come fare, se hai dei problemi basta chiedere. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Dark_s11Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Firma_11Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Firma_12
    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Buggd111
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12016
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da Edmond Mer Dic 01 2010, 22:27

    C'è giusto giusto un CEC sul mercatino!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32384
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da Massimo Mer Dic 01 2010, 22:45

    Giorgio, sei il solito malizioso. Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 650957 Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 650957 Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Dark_s11Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Firma_11Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Firma_12
    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Buggd111
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da Marillion Mer Dic 01 2010, 22:48

    Quoto anch'io per il Lorelei. Con la 800 è quanto di meglio ho avuto e ascoltato Con le altre cuffie ai limiti dell'ascoltabile però o anche peggio... Mai sentito come pre..mi fido delle parole di Enrico.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 01 2010, 22:52

    Little-Dot mkVI anche se purtroppo la prima serie non é oiú prodotta.
    meno di 800€ e uscita preout bilanciata
    chiedi al sig. moderatore fabiovob
    ardo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 01 2010, 22:56

    Edmond ha scritto:C'è giusto giusto un CEC sul mercatino!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    ho visto ora affraid affraid affraid affraid affraid
    valentino ma che mi combini???? erg
    ardo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 01 2010, 23:41

    Semplicemente xrchè ho acquistato il Rudi RP 010BMKII di Dino, e a quanti fanno i maliziosi su questo sito, si possono mettere la faccia dove non batte il sole, Io sono una persona seria che rispetta tutti e che esige rispetto da tutti. Se volete vi dimostro che il CEC HD53N è il miglior Driver Full Balance in termini prestazionali e di connettività, intorno ai 1000 euro...mi ci gioco la mia Porsche.

    Comunque non Vi preoccupate xrchè il CEC è stato già VENDUTO

    Valentino

    PS: Il suggerimento a Paolo è stato dato questa mattina alle 9:30 am, mentre la messa in vendita del CEC l'ho messo alle ore 10:00 pm....dunque a Roma se dice "Nun c'è trippa pei gatti"


    Ultima modifica di best56 il Gio Dic 02 2010, 00:08 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 01 2010, 23:57

    best56 ha scritto:Semplicemente xrchè ho acquistato il Rudi RP 010BMKII di Dino, e a quanti fanno i maliziosi su questo sito, si possono mettere la faccia dove non batte il sole, Io sono una persona seria che rispetta tutti e che esige rispetto da tutti. Se volete vi dimostro che il CEC HD53N è il miglior Driver Full Balance in termini prestazionali e di connettività, intorno ai 1000 euro...mi ci gioco la mia Porsche.

    Valentino

    PS: Il suggerimento a Paolo è stato dato questa mattina alle 9:30 am, mentre la messa in vendita del CEC l'ho messo alle ore 10:00 pm....dunque a Roma se dice "Nun c'è trippa pei gatti"
    valentino vedi che stavo scherzando, non c´é bisogno che te la prendi
    ardo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 02 2010, 00:06

    Non eri assolutamente te che mi riferivo, non preoccuparti sò che sei persona squisita.

    E comunque il CEC è stato venduto, e con ciò me ne posso andare pure a dormire visto che domani si lavora....anche per il ns. hobby

    Vale
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da fabiovob Gio Dic 02 2010, 00:06

    Un bel Little Dot e ti diverti alla grande. sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 02 2010, 00:29

    best56 ha scritto:Non eri assolutamente te che mi riferivo, non preoccuparti sò che sei persona squisita.

    Vale
    meno male sunny
    ardo
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12016
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da Edmond Gio Dic 02 2010, 05:59

    ............ e pa lu stantu ponimi la faccia in culu............. angel angel angel
    Non fare il sardo incazzoso, Valentino, non c'è motivo........ Semplicemente la questione appariva divertente, come segnalavano anche le faccine poste dopo la battuta... Non ho certo messo in dubbio la tua onestà ed integrità morale.....


    _________________
    Giorgio


    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 02 2010, 09:46

    ...allora Giorgio, per tua info sono di Roma di nascita e lavoro e vivo in Sardegna, e dunque Sardo di adozione.Terra meravigliosa e con gente onesta e fantastica.

    Purtroppo,devo dire che non è la prima volta che vedo certi tuoi atteggiamenti, un pò da "Bulletto" e francamente alcune volte disapprovo. Anche io sono Ingegnere, ma non faccio il precisino verso le cose altrui....insomma come se dice a Roma "Me faccio solo i ca...i miei", detto ciò, x me l'accaduto si è chiuso qui,senza rancore o straschichi , anche perchè 15 minuti dopo l'inserzione, il CEC è stato venduto.

    Valentino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 02 2010, 10:15

    Boni ... Embarassed
    E bravo Valentino ... complimenti sunny .
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da vulcan Gio Dic 02 2010, 13:34

    Minch'e para l'ingegnere è poliglotta Laughing


    _________________
    Nicola  Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da fabiovob Gio Dic 02 2010, 14:17

    Buoni su, non è successo nulla, sia Valentino che Giorgio le trovo due ottime persone, spesso Giorgio scherza, è un gran burlone, e probabilmente per questo è stato frainteso.
    Spero che la questione sia chiusa qua e che non ci siano rancori da parte di nessuno. sunny sunny
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12016
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Empty Re: Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800

    Messaggio Da Edmond Gio Dic 02 2010, 14:42

    Infatti non è successo nulla, sarebbe bastato mettere una noticina elegante a chiarimento del tutto, e nemmeno la battuta (perchè di questo si tratta, non il farsi i cazzi degli altri, nota bene...) sarebbe arrivata.........

    Ma lasciamo stare, che non è successo nulla...........


    _________________
    Giorgio


    Amplificatore per cuffia sennheiser hd 800 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 08:42