Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Regalo di Natale. - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Regalo di Natale.


    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 14:14

    pluto ha scritto:Pavel, io capisco il tuo punto di vista (come dire, di fair play britannico) x il sorpasso.
    Ti capisco meno anch'io se non esulterai se Vale e Ducati vinceranno.

    Ma voglio solo discutere con te il 1° punto: la furbata del sorpasso etc.

    Credo che nello sport ci siano prestazioni, gol, sorpassi che vadano oltre ogni cosa. Ti faccio un esempio di stronzata sportiva: il famoso gol di Maradona contro l'Inghilterra ai mondiali in piena guerra Argentina-Inghilterra x le Falkland o Malvinas. Vogliamo dire il massimo esempio di antisportività? Certo, ma è diventato un eroe x la sua gente (e bada bene Maradona x me è l'esatto contrario del mio mondo d'intendere lo sport) ed è stato forse il suo gol più famoso insieme a quella discesa straordinaria sempre con gli inglesi dove è entrato in porta quasi con la palla.
    Se avesse potuto lo avrebbe rifatto non una ma cento volte.

    Io sono matematicamente certo che Pedrosa, Caparezza, Stoner, Lorenzo etc, se avessero potuto, avrebbero fatto esattamente lo stesso x 100 volte.
    E poi guarda che questi squali tirano solo a stare davanti, vuoi che in una frazione di secondo a 250 all'ora abbiano il tempo di pensare???? Vanno solo d'istinto che è quello dello squalo, Il miracolo è che è stato davanti, passando sulla sabbia dove normalmente ci stanno solo i granchi. Ed è rimasto in piedi. Period

    Non ti incazzare x così poco. Ci sono cose ben peggiori e ne vediamo tutti i giorni purtroppo.

    Ciao
    Gian

    PS Guarda che se non esulterai x una vittoria Vale/Ducati, le tue 2 moto entreranno in sciopero e si comporteranno al max come il mio scooterino sunny sunny
    e va piano...


    Allora: Metto un punto fermo. Secondo me avere delle diverse opinioni (chi stima Rossi e chi non lo stima) non equivale a dire che qualcuno ha ragione e qualcun altro ha torto. Significa molto più semplicemente...vedere la stessa cosa in modo DIVERSO.
    Detto questo : Maradona E'UN CAMPIONE. Poi....ha segnato un gol storico di mano e ha avuto dei problemi con la cocaina. Conclusione (MIA): Non avrei mai voluto Madarona alla Juve. Pur riconoscendo nell'argentino un indiscusso valore assoluto. Preferisco 1000 volte un Michel Platini, meno vincente, meno osannato, ma CAMPIONE di stile e signorilità, o un Johan Cruyff.
    Se Stoner avesse fatto un sorpasso simile e non fosse stato penalizzato per una manovra scorretta, SICURAMENTE non avrei gioito fino in fondo per la sua vittoria. Fortunatamente Casey èun ragazzo leale, semplice e dignitoso. E questo me lo fa piacere. A differenza dell'italico dottore. C'è un punto,in ognuno di noi......dove i principi della vita hanno ben più valore dei risultati che possiamo raggiungere. Si tratta solo (se si è capaci) di arrivare a compromessi con tali principi. Io, per limiti o per difetti caratteriali, non riesco a scendere a compromesso con tutto ciò che si discosta dalla bellezza della (seppur effimera e fuori tempo) LEALTA' e della correttezza. Sotto ogni profilo. Preferisco essere una nullità "pulita", che un idolo "sporco".
    E'un immagine retorica e fuori dal tempo lo so e ne sono consapevole. Ma la MIA personalissima dignità mi impedisce di pormi su un livello che non sia questo appena citato.

    PS: E' un miracolo anche che Ben Jhonson con tutto lo stanazololo che si è fatto, non sia morto di infarto, ed abbia corso i 100 metri in un tempo strepitoso....ma i miracoli sono tali, fin quando non vengono smascherati. Dopo si chiamano solo ILLEGALITA'. Quindi...bravissimo Rossi a non cadere sulla sabbia. Forse Stoner sarebbe caduto 10000 volte. Sarebbero stati altrettanto bravi e corretti i giudici di gara a penalizzare Rossi per quella manovra manovra proibita. Peccato solo.....che il BRAVO sia andato solo a Valentino.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da pluto Mar Dic 28 2010, 15:03

    Pavel messa così mi piace assai di più
    Mi verrebbe da dirti "chapeau", anche se poi il mondo non è così, ed infatti Maradona e Vale sono passati alla storia (per fortuna non solo x quelle 2 cose li)

    Comunque finiamola li altrimenti ci viene l'ulcera a tutti e tu ti devi invece godere il tuo bellissimo regalo di Natale.

    Ciao
    Gian
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Edmond Mar Dic 28 2010, 15:08

    Il tuo problema, Pavel, è che tu parti dal presupposto ASSOLUTO che Rossi abbia fatto il gioco sporco VOLUTAMENTE e che sia stato, per questo, disonesto.
    Mentre la realtà, 95 su 100, è che lui ha fatto quello che ha fatto (manovra peraltro eccellente) in piena trance agonistica... Casomai è stato scorretto chi non lo ha punito...... Ma certo la Ducati non si lamentò, perchè probabilmente capì questa situazione...

    Fai il giudice ed il boia nello stesso tempo, nel nome della lealtà e della correttezza, attribuendo, molto probabilmente, colpe a chi non le ha...


    _________________
    Giorgio


    Regalo di Natale. - Pagina 5 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 15:37

    Edmond ha scritto:Il tuo problema, Pavel, è che tu parti dal presupposto ASSOLUTO che Rossi abbia fatto il gioco sporco VOLUTAMENTE e che sia stato, per questo, disonesto.
    Mentre la realtà, 95 su 100, è che lui ha fatto quello che ha fatto (manovra peraltro eccellente) in piena trance agonistica... Casomai è stato scorretto chi non lo ha punito...... Ma certo la Ducati non si lamentò, perchè probabilmente capì questa situazione...

    Fai il giudice ed il boia nello stesso tempo, nel nome della lealtà e della correttezza, attribuendo, molto probabilmente, colpe a chi non le ha...

    Perdonami, ma sbagli di nuovo. Se c'è in Internet....vatti a cercare l'intervista del dopogara. Disse di aver calcolato male il tempo di entrata in curva (manovra tra l'altro della quale è il numero uno), e che se avesse frenato sarebbe piombato addosso a Stoner, e più che cadere ha preferito passare nell'unico punto che gli era consentito (sulla sabbia) , in quanto male che gli fosse andata gli sarebbe costata una penalità in termini di punti (podio duanque assicurato) ma non la caduta che avrebbe implicato lo 0 (zero) punti in classifica.
    Quindi diciamo che non solo lo ha fatto VOLUTAMENTE,ma con la consapevolezza di andare incontro ad una penalità.........ma poi la cosà non andò in questo modo. Anzi...arrivò primo.
    In quanto al resto (sbagli ancora)...questa è la reazione di Stoner : Già dopo la bandiera a scacchi Stoner accusò Rossi di aver compiuto una mossa sleale, ma il sorpasso era troppo bello e entusiasmante per cancellarlo. E oggi, a distanza di tanto tempo, Stoner è tornato a parlare dell’episodio, quando il discorso cade sul possibile arrivo di Valentino in Ducati: “A fine gara ero sconvolto, nessuno ha potuto vedere il sorpasso dalla mia visuale. Molti mi hanno accusato dicendomi di non essere all’altezza, ma rimango della mia idea: ci sono state delle mosse sleali da parte di Rossi. Il regolamento dice che se due piloti duellano, devono rimanere in pista, mentre sono stato superato sulla ghiaia. Quindi non mi pare sia stata una mossa corretta e dico che Laguna è stata una gara sleale”.
    Quanto sopra anche a distanza di tempo.....figurati nel dopogara!

    Questo uno stralcio della BBC: "Il breve confronto fra i due è stato ripreso dalla BBC, a cominciare dal tentativo di Rossi di stringere la mano al rivale. "Grande gara", "No, non puoi fare così" è stato il primo botta e risposta. "Queste sono le corse, Casey", ha replicato Rossi. "Sono le corse? Ok, allora vedremo", ha tagliato corto l'australiano.

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 15:50

    pavel ha scritto:

    Perdonami, ma sbagli di nuovo. Se c'è in Internet....vatti a cercare l'intervista del dopogara. Disse di aver calcolato male il tempo di entrata in curva (manovra tra l'altro della quale è il numero uno), e che se avesse frenato sarebbe piombato addosso a Stoner, e più che cadere ha preferito passare nell'unico punto che gli era consentito (sulla sabbia) , in quanto male che gli fosse andata gli sarebbe costata una penalità in termini di punti (podio duanque assicurato) ma non la caduta che avrebbe implicato lo 0 (zero) punti in classifica.
    Quindi diciamo che non solo lo ha fatto VOLUTAMENTE,ma con la consapevolezza di andare incontro ad una penalità.........ma poi la cosà non andò in questo modo. Anzi...arrivò primo.
    [/i]


    Ha ragione Pvel, io questo ricordo lo ho!!!

    Deduzione da scienziato, se uomo sa fare calcoli medi di vantaggio svantaggio derivato da errore precedente in 1/1000 di sec no ho dubbi.

    è campione!

    Pavel grazie di tuo ricordo.

    Io espero che co tua di molie n sei così precisione, Creola se solo faccio preciso mi dice che no ha sposato excel
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da aircooled Mar Dic 28 2010, 15:58

    non mi fate arrabbiare pavel che poi vi mena tutti assieme Regalo di Natale. - Pagina 5 650957 Regalo di Natale. - Pagina 5 650957


    _________________
    Regalo di Natale. - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Regalo di Natale. - Pagina 5 941176


     
    Regalo di Natale. - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Regalo di Natale. - Pagina 5 630139
    Regalo di Natale. - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da pluto Mar Dic 28 2010, 16:14

    aircooled ha scritto:non mi fate arrabbiare pavel che poi vi mena tutti assieme Regalo di Natale. - Pagina 5 650957 Regalo di Natale. - Pagina 5 650957

    Minchia, non vedo l'ora di toccargli la Juve.... Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 16:17

    Ha ragione Pvel, io questo ricordo lo ho!!!

    Deduzione da scienziato, se uomo sa fare calcoli medi di vantaggio svantaggio derivato da errore precedente in 1/1000 di sec no ho dubbi.

    è campione!

    Pavel grazie di tuo ricordo.

    Io espero che co tua di molie n sei così precisione, Creola se solo faccio preciso mi dice che no ha sposato excel

    ___________________________________________________________________________________________________________________

    Che faccia i calcoli rapidamente Rossi.....non ci sono dubbi. Aveva calcolato anche che evadendo il fisco si sarebbe messo tanti soldini in tasca in più..
    UN CAMPIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tieni pure questo come ricordo Marcè.....

    Moglie? Quale moglie? E chi ti dice che sono sposato e/o fidanzato e/o convivente? E' una altra DEDUZIONE? .....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 16:18

    aircooled ha scritto:non mi fate arrabbiare pavel che poi vi mena tutti assieme Regalo di Natale. - Pagina 5 650957 Regalo di Natale. - Pagina 5 650957

    Menare? Non sia mai......metti che 8bre_rosso mi diventa un Nobel di qualcosa, poi finisce pure che ho menato a un Nobel. No.....Io poi sono pacifico.... sunny
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Massimo Mar Dic 28 2010, 16:23

    pavel ha scritto:.....Io poi sono pacifico.... sunny
    E meno male che lo sei... sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Regalo di Natale. - Pagina 5 Dark_s11Regalo di Natale. - Pagina 5 Firma_11Regalo di Natale. - Pagina 5 Firma_12
    Regalo di Natale. - Pagina 5 Buggd111
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da pluto Mar Dic 28 2010, 16:41

    Già, pensa se si incazzava, cosa ne usciva fuori.. Regalo di Natale. - Pagina 5 650957

    Comunque da tutta questa discussione mi sembra di poter dire con una certa approssimazione, ma non vorrei sbagliare, salvo riconferma, poi vedremo, ma si forse è proprio così,

    che VALE GLI STA PROPRIO SUI COGLIONI Laughing Laughing Laughing Laughing
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Massimo Mar Dic 28 2010, 16:44

    pluto ha scritto:... VALE GLI STA PROPRIO SUI COGLIONI Laughing Laughing Laughing Laughing
    Regalo di Natale. - Pagina 5 704751 Regalo di Natale. - Pagina 5 704751 Regalo di Natale. - Pagina 5 704751


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Regalo di Natale. - Pagina 5 Dark_s11Regalo di Natale. - Pagina 5 Firma_11Regalo di Natale. - Pagina 5 Firma_12
    Regalo di Natale. - Pagina 5 Buggd111
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Dragon Mar Dic 28 2010, 16:48


    ... Regalo di Natale. - Pagina 5 921419 Regalo di Natale. - Pagina 5 921419 Regalo di Natale. - Pagina 5 921419 ... come hai fatto a capirlo? Regalo di Natale. - Pagina 5 98542 ... Laughing


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da pluto Mar Dic 28 2010, 16:57

    Non so; sapete quelle strane eteree sensazioni., una specie di intuizione

    cheers cheers cheers
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Massimo Mar Dic 28 2010, 17:02

    Io adoro quotare Regalo di Natale. - Pagina 5 704751 le intuizioni. Regalo di Natale. - Pagina 5 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Regalo di Natale. - Pagina 5 Dark_s11Regalo di Natale. - Pagina 5 Firma_11Regalo di Natale. - Pagina 5 Firma_12
    Regalo di Natale. - Pagina 5 Buggd111
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Massimo Mar Dic 28 2010, 17:04

    Dragon ha scritto:
    ... Regalo di Natale. - Pagina 5 921419 Regalo di Natale. - Pagina 5 921419 Regalo di Natale. - Pagina 5 921419 ... come hai fatto a capirlo? Regalo di Natale. - Pagina 5 98542 ... Laughing
    Alessandro non ci pensare, altrimenti la testa ti va in fumo. affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Regalo di Natale. - Pagina 5 Dark_s11Regalo di Natale. - Pagina 5 Firma_11Regalo di Natale. - Pagina 5 Firma_12
    Regalo di Natale. - Pagina 5 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 17:09

    pluto ha scritto:Già, pensa se si incazzava, cosa ne usciva fuori.. Regalo di Natale. - Pagina 5 650957

    Comunque da tutta questa discussione mi sembra di poter dire con una certa approssimazione, ma non vorrei sbagliare, salvo riconferma, poi vedremo, ma si forse è proprio così,

    che VALE GLI STA PROPRIO SUI COGLIONI Laughing Laughing Laughing Laughing


    Non ti si può nascondere nulla eh?!?!?!?!?!?.......................... sunny sunny sunny

    http://www.youreporter.it/video_Incidente_di_Valentino_Rossi_al_Mugello_1


    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da matte Mar Dic 28 2010, 17:23

    pavel ha scritto:

    http://www.youreporter.it/video_Incidente_di_Valentino_Rossi_al_Mugello_1



    Non mi sono intromesso ma a questo punto se posso permettermi mettere questo filmato per me è sgradevole Regalo di Natale. - Pagina 5 81249 , a prescindere che ti stia o meno sulle p.....e non si scherza sugli infortuni, anche perchè se no dovremmo tirare fuori il mal di pancino del bimbo in rosso perchè non vinceva; e questo sarebbe un campione??? dalle mie parti si chiamano Fave Lesse Laughing


    _________________
    Regalo di Natale. - Pagina 5 Toby10 Regalo di Natale. - Pagina 5 Big_4_10
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Edmond Mar Dic 28 2010, 17:45

    Perdonami, ma sbagli di nuovo. Se c'è in Internet....vatti a cercare l'intervista del dopogara. Disse di aver calcolato male il tempo di entrata in curva (manovra tra l'altro della quale è il numero uno), e che se avesse frenato sarebbe piombato addosso a Stoner, e più che cadere ha preferito passare nell'unico punto che gli era consentito (sulla sabbia) , in quanto male che gli fosse andata gli sarebbe costata una penalità in termini di punti (podio duanque assicurato) ma non la caduta che avrebbe implicato lo 0 (zero) punti in classifica.
    Quindi diciamo che non solo lo ha fatto VOLUTAMENTE,ma con la consapevolezza di andare incontro ad una penalità.........ma poi la cosà non andò in questo modo. Anzi...arrivò primo.

    Pavel, per piacere, non essere assurdo... Guidi una moto sportiva, le ho guidate anch'io per molti anni finchè l'età me lo ha concesso............ Non venirmi a raccontare la minkiata del ragionamento di Rossi che pensa "passo, non passo, cado, non cado, vada per la sanzione che tanto va bene"............ Ma per piacere!!!!!!!! Ha reagito in modo istintivo e si è infilato. Questa è la realtà... Il resto è romanzo, altro che deduzioni!!!!!!!!!!!! E' arcinoto che Rossi romanza le sue cose, fin da quando era un ragazzino...

    In quanto al resto (sbagli ancora)...questa è la reazione di Stoner : Già dopo la bandiera a scacchi Stoner accusò Rossi di aver compiuto una mossa sleale, ma il sorpasso era troppo bello e entusiasmante per cancellarlo. E oggi, a distanza di tanto tempo, Stoner è tornato a parlare dell’episodio, quando il discorso cade sul possibile arrivo di Valentino in Ducati: “A fine gara ero sconvolto, nessuno ha potuto vedere il sorpasso dalla mia visuale. Molti mi hanno accusato dicendomi di non essere all’altezza, ma rimango della mia idea: ci sono state delle mosse sleali da parte di Rossi. Il regolamento dice che se due piloti duellano, devono rimanere in pista, mentre sono stato superato sulla ghiaia. Quindi non mi pare sia stata una mossa corretta e dico che Laguna è stata una gara sleale”.
    Quanto sopra anche a distanza di tempo.....figurati nel dopogara!

    Questo uno stralcio della BBC: "Il breve confronto fra i due è stato ripreso dalla BBC, a cominciare dal tentativo di Rossi di stringere la mano al rivale. "Grande gara", "No, non puoi fare così" è stato il primo botta e risposta. "Queste sono le corse, Casey", ha replicato Rossi. "Sono le corse? Ok, allora vedremo", ha tagliato corto l'australiano.

    Perdonami, ma io ho parlato di DUCATI, non di Stoner...... Leggi bene, tu che lo richiedi agli altri...... Che Stoner si sia incazzato posso crederlo senza dubbio alcuno, non è riuscito a vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mettere in bocca agli altri quello che non hanno detto... (l'ho copiata da Pavel!!!!!!! affraid affraid affraid )


    _________________
    Giorgio


    Regalo di Natale. - Pagina 5 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 18:35

    pavel ha scritto:Ha ragione Pvel, io questo ricordo lo ho!!!

    Deduzione da scienziato, se uomo sa fare calcoli medi di vantaggio svantaggio derivato da errore precedente in 1/1000 di sec no ho dubbi.

    è campione!

    Pavel grazie di tuo ricordo.

    Io espero che co tua di molie n sei così precisione, Creola se solo faccio preciso mi dice che no ha sposato excel

    ___________________________________________________________________________________________________________________

    Che faccia i calcoli rapidamente Rossi.....non ci sono dubbi. Aveva calcolato anche che evadendo il fisco si sarebbe messo tanti soldini in tasca in più..
    UN CAMPIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tieni pure questo come ricordo Marcè.....

    Moglie? Quale moglie? E chi ti dice che sono sposato e/o fidanzato e/o convivente? E' una altra DEDUZIONE? .....

    Ha sense la tua risposta?

    La mia era una deduzione logica, evadere fisco poi che tu creda o no creda no è affare di Valentino ma di admin di patrimonio
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 18:42

    pavel ha scritto:
    aircooled ha scritto:non mi fate arrabbiare pavel che poi vi mena tutti assieme Regalo di Natale. - Pagina 5 650957 Regalo di Natale. - Pagina 5 650957

    Menare? Non sia mai......metti che 8bre_rosso mi diventa un Nobel di qualcosa, poi finisce pure che ho menato a un Nobel. No.....Io poi sono pacifico.... sunny

    Nobel come premio uficiale no ma candidato si e da tempo, uno ha trovato me anche grazie a questo.

    Pacifico io anche, no vedo motivo di essere nervoso se si parla.

    Ora so che no hai molie, chi poteva sapere? Da dove nasce deduzione? no lo so, no era deduzione, io ho detto espero, ora ho sicuro che no ho da esperare. :-D

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da aircooled Mar Dic 28 2010, 19:09

    è candidato al nobel per la pace


    _________________
    Regalo di Natale. - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Regalo di Natale. - Pagina 5 941176


     
    Regalo di Natale. - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Regalo di Natale. - Pagina 5 630139
    Regalo di Natale. - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Dragon Mar Dic 28 2010, 19:50


    Spero non sia quella dei sensi... Regalo di Natale. - Pagina 5 775355 Regalo di Natale. - Pagina 5 775355 Regalo di Natale. - Pagina 5 775355


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Massimo Mar Dic 28 2010, 20:00

    Alessandro,sappiamo che per quel nobel tu sei il candidato N^1 . affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Regalo di Natale. - Pagina 5 Dark_s11Regalo di Natale. - Pagina 5 Firma_11Regalo di Natale. - Pagina 5 Firma_12
    Regalo di Natale. - Pagina 5 Buggd111
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da matley Mar Dic 28 2010, 20:04

    .............................................:ds:


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Regalo di Natale. - Pagina 5 R4kie410 …………Regalo di Natale. - Pagina 5 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 5 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 28 2010, 20:21

    matte ha scritto:
    pavel ha scritto:

    http://www.youreporter.it/video_Incidente_di_Valentino_Rossi_al_Mugello_1



    Non mi sono intromesso ma a questo punto se posso permettermi mettere questo filmato per me è sgradevole Regalo di Natale. - Pagina 5 81249 , a prescindere che ti stia o meno sulle p.....e non si scherza sugli infortuni, anche perchè se no dovremmo tirare fuori il mal di pancino del bimbo in rosso perchè non vinceva; e questo sarebbe un campione??? dalle mie parti si chiamano Fave Lesse Laughing


    Stoner stava sempre per terra.....lo chiamavano Rollin Stoner!!!!!!!!!!!
    Thò, beccate questa :

    https://www.youtube.com/watch?v=z0iszcvOYaw

    Cadono tutti...................... sunny sunny

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 21:38