Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Regalo di Natale. - Pagina 10
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Regalo di Natale.


    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar 4 Gen 2011 - 20:07

    Massimo ha scritto:Ma a che scopo ignorare una persona, non è detto che se ti sta sui cosiddetti non abbia qualcosa da insegnare.
    Abbiamo tutti da dare e tutti da imparare. sunny sunny sunny
    Questo è il mio pensiero, ma sembra sia anche quello di Marcello, che ovviamente quoto. sunny sunny sunny

    E' evidente che tu non abbia letto qualche mio precedente post....Ti invito a leggere il mio post (Nr. 183).
    Io non IGNORO le persone che mi stanno (come dici tu) sui cosidetti. L'ho già scritto. Io ignoro le persone che NON stimo. Che poi le persone che NON stimo abbiano qualcosa da insegnare o possano essere migliori di me in senso assoluto è fuori di dubbio. Solo che io non sento la necessità ne di apprendere qualcosa da un individuo che non stimo, in quanto prefersico interagire con persone che stimo e in secondo luogo non ho la necessità di rapportarmi con coloro che tendo ad ignorare.
    Infine, credo che se ogni Forum mette a disposizione dei suoi utenti tale opzione, sia anche soggettivamente utile usarla. Ripeto....Nessuno dice che abbia ragione io o abbiate ragione voi, o magari abbiano ragione altre persone che a loro volta attuerebbero un altro comportamento. Affermo solamente che ognuno di noi opera delle scelte diverse.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32463
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Massimo Mar 4 Gen 2011 - 20:34

    Il mondo è bello perchè vario. sunny sunny sunny
    Io personalmente non userei mai quella opzione, ma, giustamente il bello è nella diversa mentalità di ogni uno di noi, su 1.000.000.000.000 di persone non ci saranno due soggetti con la stessa testa. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Regalo di Natale. - Pagina 10 Dark_s11Regalo di Natale. - Pagina 10 Firma_11Regalo di Natale. - Pagina 10 Firma_12
    Regalo di Natale. - Pagina 10 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mar 4 Gen 2011 - 20:52

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    Devo dire che anch'io in passato mi sono servito di questa opzione, EDmond.

    Poi quando ho trovato maggior tranquillità d'animo, gli ignorati sono stati de-ignorati, e sono tornato a leggerli.

    A volte questa opzione può essere un mezzo per far sbollire la rabbia e pensarci poi, disinnescando un meccanismo da polemica continua, che può al contrario finire per attivarsi.

    Ora che ci penso: solo un forumer è rimasto per me ignorato ad libitum.... ma non mi pento Laughing Laughing Laughing Laughing ....

    Volevo fare due domanda tecnica: funziona solo per i post successivi alla scelta o anche per i precedenti ?
    inibisce anche la possibilità di ricevere PM ?
    Grazie

    Lorenzo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 1:51

    Massimo ha scritto:Ma a che scopo ignorare una persona, non è detto che se ti sta sui cosiddetti non abbia qualcosa da insegnare.
    Abbiamo tutti da dare e tutti da imparare. sunny sunny sunny
    Questo è il mio pensiero, sembra sia anche quello di Marcello, che ovviamente quoto. sunny sunny sunny

    Si, ottengo più soddisfazione a ridere di persona che no stimo ma che io ugualmente posso controllare, anche perchè sono permaloso e quando esagera io può intervenire se su mia personale persona, se però parla di grossi piedi o trasformatori fatti da nasa io ascolto perchè interessa molto a me.

    ora dopo 60 ore di continuo essere sveglio io riposo per una giornata intera, dobbiamo seguire progetto a chiusure molto stagne, no potevo lasciare ad altri esto lavoro.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 11:21

    Massimo ha scritto:Il mondo è bello perchè vario. sunny sunny sunny
    Io personalmente non userei mai quella opzione, ma, giustamente il bello è nella diversa mentalità di ogni uno di noi, su 1.000.000.000.000 di persone non ci saranno due soggetti con la stessa testa. sunny sunny sunny

    Hai detto una gran bella verità.....Diverse mentalità,diverse persone,diverse teste..
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mer 5 Gen 2011 - 11:57

    petrus ha scritto:
    Volevo fare due domanda tecnica: funziona solo per i post successivi alla scelta o anche per i precedenti ?
    inibisce anche la possibilità di ricevere PM ?
    Grazie

    Lorenzo

    Funziona escludendo tutti i post dell'ignorato: presenti, passati, futuri. NOn sono permessi MP.


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 12:09

    Non sono permessi MP......... Martellamentis Pallorum. sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da aircooled Mer 5 Gen 2011 - 12:11

    apriamo un sondaggio su chi vuole la funzione e su chi non la vuole poi a seconda di chi vince si lascia o si toglie Regalo di Natale. - Pagina 10 650957


    _________________
    Regalo di Natale. - Pagina 10 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Regalo di Natale. - Pagina 10 941176


     
    Regalo di Natale. - Pagina 10 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Regalo di Natale. - Pagina 10 630139
    Regalo di Natale. - Pagina 10 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 12:15

    Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Regalo di Natale. - Pagina 10 917604
    Lascia tutto così, che funziona bene. Chi vuole l'opzione la sfrutta chi non la vuole non la sfrutta. Ma almeno lasci la POSSIBILITA' di decidere. Altrimenti imporresti la NON possibilità di scegliere. Lascia la LIBERTA'....a tutti di poter scegliere. Razz
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Edmond Mer 5 Gen 2011 - 12:24

    Pavel, come si fa (come fai) a valutare se una persona merita la nostra stima, semplicemente leggendo un forum??? Mi pare una cosa veramente difficile.......... Diversa la cosa se questa persona la conosci personalmente.... La stima da forum discende semplicemente da quello che uno scrive..... Allora è "facile" non stimarlo perchè dice cose che non ti piacicono, o cosa?


    _________________
    Giorgio


    Regalo di Natale. - Pagina 10 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 16:34

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    petrus ha scritto:
    Volevo fare due domanda tecnica: funziona solo per i post successivi alla scelta o anche per i precedenti ?
    inibisce anche la possibilità di ricevere PM ?
    Grazie

    Lorenzo

    Funziona escludendo tutti i post dell'ignorato: presenti, passati, futuri. NOn sono permessi MP.

    Grazie allora lo collaudo subito anche io, sono d'accordo che sia molto utile, in certe circostanze il forum mi ha creato un senso di disagio fortissimo, questo potrebbe essere il modo per non ritrovarmi in quella situazione.

    Lorenzo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 16:50

    Sono daccordo anch'io per la libertà ad usare o meno.
    C'è chi non legge e passa oltre x' magari prevenuto o in linea di massima non è mai daccordo con Tizio e c'è chi invece preferisce proprio non leggere qllo che Caio scrive per motivi suoi.
    Io non la uso, ma è come se la usassi automaticamente ogni tanto. sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 17:11

    Edmond ha scritto:Pavel, come si fa (come fai) a valutare se una persona merita la nostra stima, semplicemente leggendo un forum??? Mi pare una cosa veramente difficile.......... Diversa la cosa se questa persona la conosci personalmente.... La stima da forum discende semplicemente da quello che uno scrive..... Allora è "facile" non stimarlo perchè dice cose che non ti piacicono, o cosa?

    Infatti non è SOLO leggendo un Forum.....la base sulla quale IO fondo la teoria dell'avere o del non avere stima di una persona. Io con le persone che ho deciso di ignorare...con alcune ci ho parlato per telefono, con altre mi sono scritto in privato. Ho elementi in mano per farne una attenta valutazione, alla luce di qualcosa che ho letto....alla luce di domande e risposte che ho fatto ed ho avuto...ed anche dalle non risposte che ho avuto. O semplicemente mettendo sul piatto della bilancia da una parte ciò che ho letto e dall'altra le motivazioni che mi sono state riportate su determinate condotte. Non è così "semplice" come può apparire ai tuoi occhi. Sono uno che medita moltissimo prima di giungere a delle conclusioni.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Edmond Mer 5 Gen 2011 - 17:17

    Non mi appare nulla, domandavo solo quale fosse la tua linea di condotta... sunny


    _________________
    Giorgio


    Regalo di Natale. - Pagina 10 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 17:21

    La mia linea di condotta è quella sopra espressa.... Valuto cose scritte, cose dette di persona, dialoghi intercorsi, valutazioni fatte insieme alle persone dirette interessate, cose negate, e/o cose non dette.... Poi alla fine ne traggo delle conclusioni. Credo come facciano le persone dotate di buon senso. Non vado per simpatie/antipatie,ecc.ecc. Ho il brutto vizio di prendere il toro per le corna quando ne ravvedo l'opportunità.
    Spero di averti fatto capire qualcosa in più...
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Camelia Mer 5 Gen 2011 - 18:39

    aircooled ha scritto:apriamo un sondaggio su chi vuole la funzione e su chi non la vuole poi a seconda di chi vince si lascia o si toglie Regalo di Natale. - Pagina 10 650957
    A parte gli scherzi. Per me che ci sia oppure no non sussiste nessun problema (tanto non ne sapevo l'esstenza finche PpP non ne ha accennato e in realtà non mi serve).
    In compenso trovo che sarebbe giusto che chi viene messo da chiunque nella "Black List" riceva un PM di avviso (automatico) che "Tizio X" lo ha messo fra gli "ignorati". Regalo di Natale. - Pagina 10 285880

    Ora non so se questa cosa che ho scritto avvenga già Regalo di Natale. - Pagina 10 98542 ... PpP se lo sai "batti un colpo" Regalo di Natale. - Pagina 10 650957 ... perchè trovo giusto che quella determinata persona NON rimanga all'oscuro e possa decidere come comportarsi e magari smettere di scrivere ad un interlocutore che non è più tale e che mai leggerà i suoi interventi.

    Regalo di Natale. - Pagina 10 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Regalo di Natale. - Pagina 10 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Regalo di Natale. - Pagina 10 Senza_10
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da aircooled Mer 5 Gen 2011 - 18:51

    ppp non sta mai zitto Regalo di Natale. - Pagina 10 650957


    _________________
    Regalo di Natale. - Pagina 10 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Regalo di Natale. - Pagina 10 941176


     
    Regalo di Natale. - Pagina 10 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Regalo di Natale. - Pagina 10 630139
    Regalo di Natale. - Pagina 10 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 18:55

    E' una figata cheers
    funziona benissimo effettivamente incasina un po' la lettura del 3D, ma a ben vedere mai quanto lo incasinavano i miei "ignorati" per cui Regalo di Natale. - Pagina 10 650957

    Lorenzo

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da aircooled Mer 5 Gen 2011 - 18:56

    non che fate un forum di ignorati Regalo di Natale. - Pagina 10 98542


    _________________
    Regalo di Natale. - Pagina 10 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Regalo di Natale. - Pagina 10 941176


     
    Regalo di Natale. - Pagina 10 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Regalo di Natale. - Pagina 10 630139
    Regalo di Natale. - Pagina 10 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Camelia Mer 5 Gen 2011 - 18:56

    aircooled ha scritto:ppp non sta mai zitto Regalo di Natale. - Pagina 10 650957
    E che significa??? Regalo di Natale. - Pagina 10 98542


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Regalo di Natale. - Pagina 10 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Regalo di Natale. - Pagina 10 Senza_10
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da aircooled Mer 5 Gen 2011 - 19:02

    che ha detto a tutti della funzione e ora tutti li a ignorare, diventeremo un forum di ignorati Regalo di Natale. - Pagina 10 650957


    _________________
    Regalo di Natale. - Pagina 10 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Regalo di Natale. - Pagina 10 941176


     
    Regalo di Natale. - Pagina 10 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Regalo di Natale. - Pagina 10 630139
    Regalo di Natale. - Pagina 10 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 19:10

    aircooled ha scritto:non che fate un forum di ignorati Regalo di Natale. - Pagina 10 98542

    Regalo di Natale. - Pagina 10 650957

    Lorenzo
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32463
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Massimo Mer 5 Gen 2011 - 22:09

    pavel ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Regalo di Natale. - Pagina 10 917604
    Lascia tutto così, che funziona bene. Chi vuole l'opzione la sfrutta chi non la vuole non la sfrutta. Ma almeno lasci la POSSIBILITA' di decidere. Altrimenti imporresti la NON possibilità di scegliere. Lascia la LIBERTA'....a tutti di poter scegliere. Razz
    Regalo di Natale. - Pagina 10 704751 Regalo di Natale. - Pagina 10 704751 Regalo di Natale. - Pagina 10 704751 Regalo di Natale. - Pagina 10 704751 Regalo di Natale. - Pagina 10 704751 Regalo di Natale. - Pagina 10 704751


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Regalo di Natale. - Pagina 10 Dark_s11Regalo di Natale. - Pagina 10 Firma_11Regalo di Natale. - Pagina 10 Firma_12
    Regalo di Natale. - Pagina 10 Buggd111
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32463
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Massimo Mer 5 Gen 2011 - 22:11

    aircooled ha scritto:non che fate un forum di ignorati Regalo di Natale. - Pagina 10 98542
    In questo forum regna un atmosfera di amicizia, quello da te paventato non accadrà maiiiiiiiiiiii. sunny sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Regalo di Natale. - Pagina 10 Dark_s11Regalo di Natale. - Pagina 10 Firma_11Regalo di Natale. - Pagina 10 Firma_12
    Regalo di Natale. - Pagina 10 Buggd111
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Dragon Mer 5 Gen 2011 - 22:16

    Che hai scritto Massimo!?!?!?... affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32463
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Regalo di Natale. - Pagina 10 Empty Re: Regalo di Natale.

    Messaggio Da Massimo Mer 5 Gen 2011 - 22:23

    Alessandro, anche il tuo modo di scherzare rispecchia amicizia. sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Regalo di Natale. - Pagina 10 Dark_s11Regalo di Natale. - Pagina 10 Firma_11Regalo di Natale. - Pagina 10 Firma_12
    Regalo di Natale. - Pagina 10 Buggd111

      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024 - 11:45