Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Appello ai più esperti - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Appello ai più esperti


    Ospite
    Ospite

    Appello ai più esperti - Pagina 2 Empty Re: Appello ai più esperti

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 07 2011, 19:37

    Yes....Provata la 848. Sicuramente più comoda della Streetfighter. Guida più morbida e moto meno nervosa. E più facile tenerla sotto controllo... Scende bene, ma la street ti sembra di avere un cavallo impazzito sotto il culetto.......!!!!!!

    La Juve??? Chiedi pure: Possiamo anche perderle tutte. Chi mi legge da qualche anno lo sa... Aspetto da 4 anni che il 28 venga tolto dall'albo di quella squadra di finte santarelle. Poi....quando Agnelli deciderà di aprire le casse (e se continua così a fine anno credo....debba farlo), allora rivedremo qualche sprazzo di vera Juve. Per ora questa mi sembra una squadra di rincalzi, rattoppata alla meno peggio. Oggi è arrivato pure quel tronco di Toni. Speriamo che anche quest'anno finisca presto. Poi....calcolatrice alla mano si spera in 1/2 acqusti li alto livello. Almeno spero.............
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Appello ai più esperti - Pagina 2 Empty Re: Appello ai più esperti

    Messaggio Da Fausto Ven Gen 07 2011, 19:47

    pavel ha scritto:Yes....Provata la 848. Sicuramente più comoda della Streetfighter. Guida più morbida e moto meno nervosa. E più facile tenerla sotto controllo... Scende bene, ma la street ti sembra di avere un cavallo impazzito sotto il culetto.......!!!!!!

    La Juve??? Chiedi pure: Possiamo anche perderle tutte. Chi mi legge da qualche anno lo sa... Aspetto da 4 anni che il 28 venga tolto dall'albo di quella squadra di finte santarelle. Poi....quando Agnelli deciderà di aprire le casse (e se continua così a fine anno credo....debba farlo), allora rivedremo qualche sprazzo di vera Juve. Per ora questa mi sembra una squadra di rincalzi, rattoppata alla meno peggio. Oggi è arrivato pure quel tronco di Toni. Speriamo che anche quest'anno finisca presto. Poi....calcolatrice alla mano si spera in 1/2 acqusti li alto livello. Almeno spero.............

    Ok scherzavo sunny sunny
    Però siccome avevi scritto in piccolo..... Appello ai più esperti - Pagina 2 650957
    Ok per le "Ducati", mi piacciono tantissimo ma io ho una "GUZZI GRISO" e non riuscirei mai a tradire l'Acquila di Mandello cheers
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Appello ai più esperti - Pagina 2 Empty Re: Appello ai più esperti

    Messaggio Da baru_ Ven Gen 07 2011, 20:04

    Fausto ha scritto:
    io ho una "GUZZI GRISO" e non riuscirei mai a tradire l'Acquila di Mandello cheers

    e tu rimani con la guzzi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    Appello ai più esperti - Pagina 2 122_0310_02z%2B2004_moto_guzzi_mgs_01_corsa%2Bside_view


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Appello ai più esperti - Pagina 2 Empty Re: Appello ai più esperti

    Messaggio Da -eRRe- Ven Gen 07 2011, 20:24

    baru_ ha scritto:

    e tu rimani con la guzzi Appello ai più esperti - Pagina 2 732370 Appello ai più esperti - Pagina 2 732370 Appello ai più esperti - Pagina 2 732370


    Che spettacolo questa Guzzi!!!!! Appello ai più esperti - Pagina 2 732370 Appello ai più esperti - Pagina 2 732370 Appello ai più esperti - Pagina 2 732370
    Ero un fanatico di moto (giapponesi e con tutti i cilindri al loro posto Appello ai più esperti - Pagina 2 184438 ) ora non me ne frega piu una cippa, ma casso, impossibile restare indifferenti al fascino di questa guzzi!! Appello ai più esperti - Pagina 2 921419


    _________________
    Appello ai più esperti - Pagina 2 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Appello ai più esperti - Pagina 2 594278 (AC 25-03-2011)
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Appello ai più esperti - Pagina 2 Empty Re: Appello ai più esperti

    Messaggio Da Fausto Ven Gen 07 2011, 20:29

    baru_ ha scritto:
    Fausto ha scritto:
    io ho una "GUZZI GRISO" e non riuscirei mai a tradire l'Acquila di Mandello cheers

    e tu rimani con la guzzi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    Appello ai più esperti - Pagina 2 122_0310_02z%2B2004_moto_guzzi_mgs_01_corsa%2Bside_view

    Tu pensa che nella mia carriera di "Guzzista" ho avuto la fortuna di vederne due in un colpo solo imballate nelle loro "casse" (viene venduta così)....
    Una è rimasta al mio amico ed è finita nella sua meravigliosa collezione privata di "GUZZI"!
    Essere "Guzzisti", ed esserlo stati negli anni più bui della sua storia, è "quasi" una fede! Appello ai più esperti - Pagina 2 972395 Appello ai più esperti - Pagina 2 972395


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Appello ai più esperti - Pagina 2 Empty Re: Appello ai più esperti

    Messaggio Da baru_ Ven Gen 07 2011, 21:49

    veramente bella... io sono innamorato di tutti i bicilindrici italiani Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Appello ai più esperti - Pagina 2 Empty Re: Appello ai più esperti

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 07 2011, 22:16

    Grande Faustoooooooooooooooooooooooooo

    Le fedi sono fedi, hai proprio ragione. Tu Guzzi Io Ducati..... Fedi diverse, ma fedi.... sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Appello ai più esperti - Pagina 2 Empty Re: Appello ai più esperti

    Messaggio Da matley Ven Gen 07 2011, 23:43

    fedi?
    argento,oro....anche IO fede alle tre lettere... Appello ai più esperti - Pagina 2 571367


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Appello ai più esperti - Pagina 2 R4kie410 …………Appello ai più esperti - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Appello ai più esperti - Pagina 2 Empty Re: Appello ai più esperti

    Messaggio Da -eRRe- Sab Gen 08 2011, 00:23

    matley ha scritto:.anche IO fede alle tre lettere... Appello ai più esperti - Pagina 2 571367
    Queste?? "WLF" Appello ai più esperti - Pagina 2 184438


    _________________
    Appello ai più esperti - Pagina 2 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Appello ai più esperti - Pagina 2 594278 (AC 25-03-2011)
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Appello ai più esperti - Pagina 2 Empty Re: Appello ai più esperti

    Messaggio Da matley Sab Gen 08 2011, 00:38

    grande eRReeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Appello ai più esperti - Pagina 2 972395 Appello ai più esperti - Pagina 2 972395 Appello ai più esperti - Pagina 2 972395 Appello ai più esperti - Pagina 2 972395
    Le fedi sono fedi, hai proprio ragione.Loro Guzzi e Ducati... IO "WLF".. Fedi diverse, ma fedi.... Appello ai più esperti - Pagina 2 Gg_12911


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Appello ai più esperti - Pagina 2 R4kie410 …………Appello ai più esperti - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Appello ai più esperti - Pagina 2 Empty Re: Appello ai più esperti

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 08 2011, 08:28

    E ci sei arrivato alla tua età per non aver capito un c...o? E' la F che sceglie te e non tu che scegli lei.... La F è una fede che da un momento all'altro se ne va, e ti lascia senza F. O nella migliore delle ipotesi, sei tu che cambi F. Tutto ciò non è fede, ma necessità..... La fede è qualcosa che scegli tu. Che la fai tua per sempre, che non ti tradisce...che non ti stanca o non si stanca.... Mi spiace, ma questa è LEI :

    Appello ai più esperti - Pagina 2 Big_du11
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32362
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Appello ai più esperti - Pagina 2 Empty Re: Appello ai più esperti

    Messaggio Da Massimo Sab Gen 08 2011, 11:45

    cheers cheers cheers W LE DUCATI cheers cheers cheers


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Appello ai più esperti - Pagina 2 Dark_s11Appello ai più esperti - Pagina 2 Firma_11Appello ai più esperti - Pagina 2 Firma_12
    Appello ai più esperti - Pagina 2 Buggd111
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32362
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Appello ai più esperti - Pagina 2 Empty Re: Appello ai più esperti

    Messaggio Da Massimo Sab Gen 08 2011, 11:53

    Pavel... dai un occhiata e capirai... sunny sunny sunny sunny



    http://www.hifi-hiend.com/t3801-ducati


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Appello ai più esperti - Pagina 2 Dark_s11Appello ai più esperti - Pagina 2 Firma_11Appello ai più esperti - Pagina 2 Firma_12
    Appello ai più esperti - Pagina 2 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Appello ai più esperti - Pagina 2 Empty Re: Appello ai più esperti

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 08 2011, 20:14

    A proposito di Carbonio.....a Roma sono andato da AviaCompositi... http://www.aviacompositi.it/
    Ed ho parlato a lungo con il titolare, che ora fa questo lavoro....ma prima aveva a che fare con gli aerei. Mi ha detto che hanno tentato di alleggerire la carrozzeria con alcune parti totalmente in carbonio.....la moto acquista scioltezza ed ovviamente velocità,ma diventa ingestibile a velocità sostenute e soprattutto non danno certezze sulla tenuta in curva.
    Ci avevo fatto un pensiero.....ma non me la sono sentita. E' un bel rischio..........
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Appello ai più esperti - Pagina 2 Empty Re: Appello ai più esperti

    Messaggio Da baru_ Dom Gen 09 2011, 10:18

    pavel ha scritto:A proposito di Carbonio.....a Roma sono andato da AviaCompositi... http://www.aviacompositi.it/
    Ed ho parlato a lungo con il titolare, che ora fa questo lavoro....ma prima aveva a che fare con gli aerei. Mi ha detto che hanno tentato di alleggerire la carrozzeria con alcune parti totalmente in carbonio.....la moto acquista scioltezza ed ovviamente velocità,ma diventa ingestibile a velocità sostenute e soprattutto non danno certezze sulla tenuta in curva.
    Ci avevo fatto un pensiero.....ma non me la sono sentita. E' un bel rischio..........

    Sostituendo la carrozzeria da quella stock, e montandola in carbonio ? Appello ai più esperti - Pagina 2 98542


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Appello ai più esperti - Pagina 2 Empty Re: Appello ai più esperti

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 09 2011, 10:30

    Non tutto....solo alcuni pezzi che vengono appositamente costruiti in carbonio. (Tutto il vano sotto sella ad esempio), con un tratto del telaio compreso. A conti fatti la Ducati va a pesare 12 Kg in meno,ma in parte con le controindicazioni che ne potevano conseguire. Ho visto un prototipo di scocca in carbonio per la Ducati 1198. Un gioiellino, ma.......
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Appello ai più esperti - Pagina 2 Empty Re: Appello ai più esperti

    Messaggio Da baru_ Dom Gen 09 2011, 10:54

    pavel ha scritto:Non tutto....solo alcuni pezzi che vengono appositamente costruiti in carbonio. (Tutto il vano sotto sella ad esempio), con un tratto del telaio compreso. A conti fatti la Ducati va a pesare 12 Kg in meno,ma in parte con le controindicazioni che ne potevano conseguire.

    Effettivamente se si va oltre la semplice carrozzeria, bisogna stare molto attenti.

    pavel ha scritto:Ho visto un prototipo di scocca in carbonio per la Ducati 1198. Un gioiellino, ma.......

    Immagino Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Appello ai più esperti - Pagina 2 Empty Re: Appello ai più esperti

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 09 2011, 11:05

    Se monto tutta quella roba in carbonio sul telaio della mia Streetfighter....poi mi venite a portare i fiori su qualche tratto di strada..... Appello ai più esperti - Pagina 2 775355
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Appello ai più esperti - Pagina 2 Empty Re: Appello ai più esperti

    Messaggio Da baru_ Dom Gen 09 2011, 11:14

    Scatta in automatico una grattatina di maroni santa

    Appello ai più esperti - Pagina 2 N74802897762_6478

    Allora lassa perdere! Appello ai più esperti - Pagina 2 33910 Appello ai più esperti - Pagina 2 33910 Appello ai più esperti - Pagina 2 33910 Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 21:47