Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Von Schweikert VR-7 SE version - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Von Schweikert VR-7 SE version


    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Von Schweikert VR-7 SE version - Pagina 4 Empty Re: Von Schweikert VR-7 SE version

    Messaggio Da matley Ven Gen 07 2011, 23:36

    pavel ha scritto:Tu di male che hai fatto? Stai lavorando per la beatificazione dei tuoi timpani, a forza de sentì quei catafalchi rancidi.E questo è niente.... Pensa a quando arriva gente a casa tua a sentire.....Che davanti ti dicono "Mazza...mai sentite così le B&W"... Poi alle spalle ti dicono "Mazza che ciofeca, ma mo' chi glielo dice?"..
    Al posto delle B&W........così magari ricevi qualche complimento SINCERO...quando qualcuno viene a casa tua ad ascoltare.... angel


    quando mi inviti TI diico come suonano le TUA...sinceramente... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Von Schweikert VR-7 SE version - Pagina 4 Empty Re: Von Schweikert VR-7 SE version

    Messaggio Da piroGallo Ven Gen 07 2011, 23:56

    hr2 ha scritto:Ragazzi grandi diffusori dal costo umano.......questi si che si dovrebbero ascoltare.....in america stanno spopolando sunny


    http://www.positive-feedback.com/Issue51/vr33.htm
    Recensione a dir poco entusiastica. Se le è pure ocmprate.


    _________________
    Gianni

    Von Schweikert VR-7 SE version - Pagina 4 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Von Schweikert VR-7 SE version - Pagina 4 Empty Re: Von Schweikert VR-7 SE version

    Messaggio Da hr2 Sab Gen 08 2011, 00:33

    piroGallo ha scritto:
    hr2 ha scritto:Ragazzi grandi diffusori dal costo umano.......questi si che si dovrebbero ascoltare.....in america stanno spopolando sunny


    http://www.positive-feedback.com/Issue51/vr33.htm
    Recensione a dir poco entusiastica. Se le è pure ocmprate.


    E non hai nemmeno problemi di posizionamento è cazzate varie cheers cheers
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Von Schweikert VR-7 SE version - Pagina 4 Empty Re: Von Schweikert VR-7 SE version

    Messaggio Da matley Sab Gen 08 2011, 00:59

    se mi dai la tu stanza ...le compro IO... Von Schweikert VR-7 SE version - Pagina 4 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Von Schweikert VR-7 SE version - Pagina 4 R4kie410 …………Von Schweikert VR-7 SE version - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Von Schweikert VR-7 SE version - Pagina 4 Empty Re: Von Schweikert VR-7 SE version

    Messaggio Da hr2 Sab Gen 08 2011, 01:14

    matley ha scritto:se mi dai la tu stanza ...le compro IO... Von Schweikert VR-7 SE version - Pagina 4 775355



    Perchè????guarda che queste so fatte proprio per le stanze piccole..........senza scherzare io le andrei ad ascoltare.
    E poi scusa tu hai quei bestioni in casa???
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Von Schweikert VR-7 SE version - Pagina 4 Empty Re: Von Schweikert VR-7 SE version

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 08 2011, 07:50

    hr2 ha scritto:Ragazzi grandi diffusori dal costo umano.......questi si che si dovrebbero ascoltare.....in america stanno spopolando sunny


    http://www.positive-feedback.com/Issue51/vr33.htm


    Lo dico da prima che tu scrivessi su questo Forum.....le Von Schweikert sono attualmente tra i migliori diffusori esistenti. Basta guardare chi è l'importatore in Italia. Credo l'unico talent scout in circolazione in campo HiFi. Non il solito importatore con i soliti marchi triti e ritriti. Alcuni esempi di marchi importati dal tizio....

    Purist Audio Design (poi ceduta...) EmmLabs (in seguito data via...), Lamm, Symon York, Playback, Von Schweikert,Edge amp (altra chicca davvero unica). Voleva (o vuole ancora) prendere Rockport. Ha tentato di prendere Avalon. Aveva i cavi Elrod (tra i migliori esistenti). E' stato il primo a prendere i cavi Stealth.... Insomma uno che oltre a capirci, ha davvero fiuto..
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Von Schweikert VR-7 SE version - Pagina 4 Empty Re: Von Schweikert VR-7 SE version

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 08 2011, 07:53

    matley ha scritto:
    pavel ha scritto:Tu di male che hai fatto? Stai lavorando per la beatificazione dei tuoi timpani, a forza de sentì quei catafalchi rancidi.E questo è niente.... Pensa a quando arriva gente a casa tua a sentire.....Che davanti ti dicono "Mazza...mai sentite così le B&W"... Poi alle spalle ti dicono "Mazza che ciofeca, ma mo' chi glielo dice?"..
    Al posto delle B&W........così magari ricevi qualche complimento SINCERO...quando qualcuno viene a casa tua ad ascoltare.... angel


    quando mi inviti TI diico come suonano le TUA...sinceramente... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Lascia perdere....ho comprato due cassettine della frutta. Non vale la pena...... non potrebbero mai piacerti se come sembra ti ascolti con entusiasmo quelle cassapanche. Siamo agli antipodi. Eppoi non ho più nemmeno l'amplificatore: venduto............ Sto valutando e devo ascoltare alcune cosine..... Von Schweikert VR-7 SE version - Pagina 4 775355

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 19:50