Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Orecchio - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Orecchio


    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da pepe57 Mer Gen 26 2011, 12:10

    hr2 ha scritto:http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=5&ved=0CEYQFjAE&url=http%3A%2F%2Fwww.mediacollege.com%2Faudio%2Ftone%2F&ei=P2s_TZm0HsL1sgawloz4BA&usg=AFQjCNGe7gSNPY4ufcHYzT-RxapD2YDF0g


    Provate..........cazzo alle frequenze alte Sleep


    Usate una cuffia...........e cercate di sentire prima un orecchi è poi l'altro......funziona.

    Molto potrebbe dipendere dalla cuffia ...
    sunny sunny
    Quelle da PC (e degli otorini), a naso, non mi sembrano
    il max (e neppure l'uscita cuffia un pc)
    sunny sunny
    Pietro
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da hr2 Mer Gen 26 2011, 12:16

    pepe57 ha scritto:
    hr2 ha scritto:http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=5&ved=0CEYQFjAE&url=http%3A%2F%2Fwww.mediacollege.com%2Faudio%2Ftone%2F&ei=P2s_TZm0HsL1sgawloz4BA&usg=AFQjCNGe7gSNPY4ufcHYzT-RxapD2YDF0g


    Provate..........cazzo alle frequenze alte Sleep


    Usate una cuffia...........e cercate di sentire prima un orecchi è poi l'altro......funziona.

    Molto potrebbe dipendere dalla cuffia ...
    sunny sunny
    Quelle da PC (e degli otorini), a naso, non mi sembrano
    il max (e neppure l'uscita cuffia un pc)
    sunny sunny




    Pietro


    Ciao pietro......le cuffie che ho usate sone le sennheiser.....hd 600....sono delle ottime cuffie.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32427
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da Massimo Mer Gen 26 2011, 22:27

    La cuffia sarà buona, lo è altrettanto l'uscita del PC? sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Orecchio  - Pagina 6 Dark_s11Orecchio  - Pagina 6 Firma_11Orecchio  - Pagina 6 Firma_12
    Orecchio  - Pagina 6 Buggd111
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da hr2 Gio Gen 27 2011, 00:26

    Massimo ha scritto:La cuffia sarà buona, lo è altrettanto l'uscita del PC? sunny sunny

    Macbook.........poi se non è buono.......che devo di...........speriamo che hai ragione tu. sunny
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da Joytoy Gio Gen 27 2011, 22:31

    hr2 ha scritto:
    ci devo andare domani...........
    sarà il dott a tirare le conclusioni sunny sunny

    Che t'ha detto il dottore ?

    Il male di stagione tu forse causato un po' di sinusite, ed il muco nasale ti ha leggermente otturato il canale interno che collega l' orecchio ?

    Joy!


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    stefanogreco5
    stefanogreco5
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 08.12.10
    Età : 36

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da stefanogreco5 Gio Gen 27 2011, 23:57

    Joytoy ha scritto:
    Che t'ha detto il dottore ?

    Il male di stagione tu forse causato un po' di sinusite, ed il muco nasale ti ha leggermente otturato il canale interno che collega l' orecchio ?

    Joy!

    la sinusite non ha effetti sul canale uditivo Orecchio  - Pagina 6 81249 quella è l'otite che ha come sintomi ronzii e fischi alle orecchie
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da hr2 Ven Gen 28 2011, 00:17

    Ragazzi ho una paura da matti.........ho fatto l'esame audiometrico....... questo è il risultato......
    Lieve ipoacusia monolaterale alte frequenze dell'orecchio sinistro,lieve acufene sinistro.
    Ieri percepivo un lieve fischio all'orecchio......non mi stavo preoccupando.......ma il dott mi ha detto di farmi una TAC con mezzo di contrasto........perchè anche se è molto rara potrei avere un Neurinoma dell’acustico.....(tumore benigno al nervo acustico.



    AMICI MIEI HO UNA PAURA DA MATTI.
    In settimana prs andrò a farmi la risonanza è vi farò sapere.Un saluto a tutti.

    PS scusate si mi sfoco un po......anche se non vi conosco personalmente,siete gli unici con cui parlare...... sunny
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da Rudino Ven Gen 28 2011, 00:47

    hr2 ha scritto:Ragazzi ho una paura da matti.........ho fatto l'esame audiometrico....... questo è il risultato......
    Lieve ipoacusia monolaterale alte frequenze dell'orecchio sinistro,lieve acufene sinistro.
    Ieri percepivo un lieve fischio all'orecchio......non mi stavo preoccupando.......ma il dott mi ha detto di farmi una TAC con mezzo di contrasto........perchè anche se è molto rara potrei avere un Neurinoma dell’acustico.....(tumore benigno al nervo acustico.



    AMICI MIEI HO UNA PAURA DA MATTI.
    In settimana prs andrò a farmi la risonanza è vi farò sapere.Un saluto a tutti.

    PS scusate si mi sfoco un po......anche se non vi conosco personalmente,siete gli unici con cui parlare...... sunny

    TRANQUILLO.
    E' la prassi. La TAC serve proprio ad escludere che vi sia un neurinoma.
    Non preoccuparti.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    hr
    hr
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da hr Ven Gen 28 2011, 06:43

    Tranquillo Ciro.


    _________________
    Ciao & Enjoy the Music!
    Rocco

    "Ich denke nur Musik - J. Brahms"
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da Edmond Ven Gen 28 2011, 07:01

    Vai Cavà, vai e segna un grande gol, che siamo tutti contenti!!! sunny sunny sunny


    _________________
    Giorgio


    Orecchio  - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da matte Ven Gen 28 2011, 08:55

    Tranquillo vedrai che non c'è niente sunny è la prassi non avendo riscontrato nulla di concreto tranne i sintomi si procede con un ulteriore indagine Orecchio  - Pagina 6 625723 ; ha comunque effettuato una visita come si deve??? ti ha visto sia l'orecchio che il naso e la gola??, hai fatto la prova audiometrica e un esame di cui non ricordo il nome dove ti mettono una spece di pompetta nell'orecchio attaccata a una macchina??


    _________________
    Orecchio  - Pagina 6 Toby10 Orecchio  - Pagina 6 Big_4_10
    stefanogreco5
    stefanogreco5
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 08.12.10
    Età : 36

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da stefanogreco5 Ven Gen 28 2011, 09:14

    hr2 ha scritto:Ragazzi ho una paura da matti.........ho fatto l'esame audiometrico....... questo è il risultato......
    Lieve ipoacusia monolaterale alte frequenze dell'orecchio sinistro,lieve acufene sinistro.
    Ieri percepivo un lieve fischio all'orecchio......non mi stavo preoccupando.......ma il dott mi ha detto di farmi una TAC con mezzo di contrasto........perchè anche se è molto rara potrei avere un Neurinoma dell’acustico.....(tumore benigno al nervo acustico.



    AMICI MIEI HO UNA PAURA DA MATTI.
    In settimana prs andrò a farmi la risonanza è vi farò sapere.Un saluto a tutti.

    PS scusate si mi sfoco un po......anche se non vi conosco personalmente,siete gli unici con cui parlare...... sunny

    non devi fare una TAC ma una RM con mdc che ha una risoluzione di contrasto nettamente migliore e va meglio per escludere il neurinoma dell'acustico, prima di fare la RM informati se nel centro hanno una RM da almeno 1.5 tesla e prepara l'esame della creatinina per valutare la fuzionalità renale
    per il fischio...per caso sei iperteso...hai la pressione alta?
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da hr2 Ven Gen 28 2011, 10:16

    Ragazzi sto per andare farmi l'esame del sangue.......farò la Risonanza lunedi..........oltre all'esame audiometrico ho fatto anche quello con la pompetta che non ricordo il nome.
    qCi sentiamo dopo...un saluto a tutti.
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da hr2 Ven Gen 28 2011, 12:04

    Allora ragazzi..stavo prenotando la risonanza privata........700 euro Orecchio  - Pagina 6 921419 Orecchio  - Pagina 6 921419 Orecchio  - Pagina 6 921419 Orecchio  - Pagina 6 921419 mia moglie a telefonato all'otorino che mi a categorigamente proibito di farla privatamente,perchè lui è sicuro al 99,9 per cento che non si tratti di Neurinoma,ma che lui per scrupolo medico mi vuole far fare.

    Amici miei che cazzo devo fare????.......io ormai sono preoccupato.....la rm non privata è stata prenotata per la fine di febbraio.....

    CHE FACCIO yaw yaw yaw yaw yaw
    stefanogreco5
    stefanogreco5
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 08.12.10
    Età : 36

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da stefanogreco5 Ven Gen 28 2011, 12:38

    hr2 ha scritto:Allora ragazzi..stavo prenotando la risonanza privata........700 euro Orecchio  - Pagina 6 921419 Orecchio  - Pagina 6 921419 Orecchio  - Pagina 6 921419 Orecchio  - Pagina 6 921419 mia moglie a telefonato all'otorino che mi a categorigamente proibito di farla privatamente,perchè lui è sicuro al 99,9 per cento che non si tratti di Neurinoma,ma che lui per scrupolo medico mi vuole far fare.

    Amici miei che cazzo devo fare????.......io ormai sono preoccupato.....la rm non privata è stata prenotata per la fine di febbraio.....

    CHE FACCIO yaw yaw yaw yaw yaw

    direi che è molto caro il centro dove sei andato, io lavoro in risonanza magnetica, faccio il tecnico di radiologia, lo stesso esame non convenzionato nella clinica dove sto lo facciamo per 200€...meno di tanto è praticamente impossibile perchè soltanto la boccettina di contrasto costa 100€
    se non privatamente te l'hanno prenotato a fine febbraio conviene che aspetti, dalle mie parti agli ospedali ci sono liste d'attesa per più di 1 anno per farla

    però non mi hai risposto alla domanda di prima, per caso hai la pressione alta? perchè molto spesso il problema dei ronzii...fischi è causato negli ipertesi da piccoli vasi che passano quasi a contatto con il nervo acustico e il loro pulsare da quei problemi
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da hr2 Ven Gen 28 2011, 12:49

    stefanogreco5 ha scritto:
    hr2 ha scritto:Allora ragazzi..stavo prenotando la risonanza privata........700 euro Orecchio  - Pagina 6 921419 Orecchio  - Pagina 6 921419 Orecchio  - Pagina 6 921419 Orecchio  - Pagina 6 921419 mia moglie a telefonato all'otorino che mi a categorigamente proibito di farla privatamente,perchè lui è sicuro al 99,9 per cento che non si tratti di Neurinoma,ma che lui per scrupolo medico mi vuole far fare.

    Amici miei che cazzo devo fare????.......io ormai sono preoccupato.....la rm non privata è stata prenotata per la fine di febbraio.....

    CHE FACCIO yaw yaw yaw yaw yaw

    direi che è molto caro il centro dove sei andato, io lavoro in risonanza magnetica, faccio il tecnico di radiologia, lo stesso esame non convenzionato nella clinica dove sto lo facciamo per 200€...meno di tanto è praticamente impossibile perchè soltanto la boccettina di contrasto costa 100€
    se non privatamente te l'hanno prenotato a fine febbraio conviene che aspetti, dalle mie parti agli ospedali ci sono liste d'attesa per più di 1 anno per farla

    però non mi hai risposto alla domanda di prima, per caso hai la pressione alta? perchè molto spesso il problema dei ronzii...fischi è causato negli ipertesi da piccoli vasi che passano quasi a contatto con il nervo acustico e il loro pulsare da quei problemi



    Ciao stefano.........stamattina la pressione era 80 min 120 la max....mi sembra buona,il dott mi dice che il lieve fischio dipende dal lieve calo dell'udito è dal mio stato ansioso.
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da matte Ven Gen 28 2011, 13:04

    Cerca di stare tranquillo sicuramente non è nulla di grave, anche se è una scocciatura, se ti fai prendere dall'ansia il problema peggiora e ne vengono fuori tanti altri Orecchio  - Pagina 6 75961 , 700.00 mi pare uno sproposito comunque segui l'onesto consiglio del medico aspetta un mesetto e fallo in ospedale; al limite chiedi se per il momento puoi fare qualcosa, io mi son fatto tanto aereosol, antibiotici e dell'altra roba per fluidificare il sangue Orecchio  - Pagina 6 98542 in modo da aiutare il più possibile la cura Orecchio  - Pagina 6 625723


    _________________
    Orecchio  - Pagina 6 Toby10 Orecchio  - Pagina 6 Big_4_10
    stefanogreco5
    stefanogreco5
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 08.12.10
    Età : 36

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da stefanogreco5 Ven Gen 28 2011, 13:16

    hr2 ha scritto:
    Ciao stefano.........stamattina la pressione era 80 min 120 la max....mi sembra buona,il dott mi dice che il lieve fischio dipende dal lieve calo dell'udito è dal mio stato ansioso.

    infatti gli ansiosi tendono ad avere in genere una pressione più alta e il battito cardiaco un pò più accelerato, facendo una corsa prova a notare se il fastidio aumenta o rimane invariato
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da hr2 Ven Gen 28 2011, 13:53

    matte ha scritto:Cerca di stare tranquillo sicuramente non è nulla di grave, anche se è una scocciatura, se ti fai prendere dall'ansia il problema peggiora e ne vengono fuori tanti altri Orecchio  - Pagina 6 75961 , 700.00 mi pare uno sproposito comunque segui l'onesto consiglio del medico aspetta un mesetto e fallo in ospedale; al limite chiedi se per il momento puoi fare qualcosa, io mi son fatto tanto aereosol, antibiotici e dell'altra roba per fluidificare il sangue Orecchio  - Pagina 6 98542 in modo da aiutare il più possibile la cura Orecchio  - Pagina 6 625723



    Grazie Matte-----e difficile restare tranquillo,ma ci proverò sunny

    Ps mi ha dato solo delle vitamine per il fischio.......comunque le alte frequenze sono andate a farsi benedire yaw
    Comunque meglio non averle.......basta che non ho niente sunny
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da Rudino Ven Gen 28 2011, 14:20

    Ciro,
    aspetta fine febbraio, tanto di sicuro non è un neurinoma. Strano che non ti abbia fatto fare l'esame dei potenziali evocati, che di solito viene prescritto come altro esame per scoprire la presenza di un neurinoma.
    Comunque, i fischi saranno dei tinniti; non dipendono dalla pressione ma, probabilmente, non te ne libererai e dovrai farci l'abitudine. Ce li ho anch'io e, la maggior parte delle volte, non ci faccio neanche più caso.

    Per l'abbassamento dell'udito sulle medio-alte...mi dispiace. Comunque puoi prendere un sistema di equalizzazione attiva e compensare il tuo deficit con un incremento delle frequenze che senti meno dalla cassa interessata (naturalmente con giudizio prima che ti parta il tw).

    Ciro, si campa bene lo stesso, anche con l'impianto.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da desmoraf68 Ven Gen 28 2011, 14:29

    Ciro, se ti posso essere d'aiuto anche a me,a delle volte ho dei leggerissimi fischi nell'orecchio Dx.Stai tranquillo ed aspetta un mese per fare l'esame.Sono sicuro che lui (il medico) te l'ha prescritto per scupolo nient'altro.



    P.S. conosco audiofili di vecchia data che essendo anziani hanno perso un pò l'udito sulle alte frequenze è non hanno nulla da inviadre agli altri in fatto d'ascolto, anzi io sono convinto che loro (vista l'esperienza)ascoltano meglio di noi Orecchio  - Pagina 6 625723


    Ultima modifica di desmoraf68 il Ven Gen 28 2011, 15:10 - modificato 1 volta. (Motivazione : orrore orto)


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Orecchio  - Pagina 6 Ufolog11 Orecchio  - Pagina 6 Spinsm10Orecchio  - Pagina 6 Metall10
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da hr2 Ven Gen 28 2011, 14:44

    Rudino ha scritto:Ciro,
    aspetta fine febbraio, tanto di sicuro non è un neurinoma. Strano che non ti abbia fatto fare l'esame dei potenziali evocati, che di solito viene prescritto come altro esame per scoprire la presenza di un neurinoma.
    Comunque, i fischi saranno dei tinniti; non dipendono dalla pressione ma, probabilmente, non te ne libererai e dovrai farci l'abitudine. Ce li ho anch'io e, la maggior parte delle volte, non ci faccio neanche più caso.

    Per l'abbassamento dell'udito sulle medio-alte...mi dispiace. Comunque puoi prendere un sistema di equalizzazione attiva e compensare il tuo deficit con un incremento delle frequenze che senti meno dalla cassa interessata (naturalmente con giudizio prima che ti parta il tw).

    Ciro, si campa bene lo stesso, anche con l'impianto.

    Grazie amico mio.........bhè se sto bene ci avevo pensato anche io al sistema Orecchio  - Pagina 6 650957 però prima di tutto vediamo cosa succede il 21.
    Per quando riguarda il fischi,e lo stesso fischio che senti dopo aver ascoltato musica ad alta voce,solo che quello dopo un po sparisce,questo ormai ce lo da 3 giorni,però non è così fastidioso.


    Se sto bene prenderò i diffusori più trasparenti sul mercato Orecchio  - Pagina 6 650957
    Grazie di nuovo per il vostro appoggio sunny


    PS se non ho niente sarei felici di fare una grande cena con tutti voi..........naturalmente a mie spese Orecchio  - Pagina 6 650957
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da hr2 Ven Gen 28 2011, 14:47

    desmoraf68 ha scritto:Ciro, se ti posso essere d'aiuto anche a me,a delle volte ho dei leggerissimi fischi nell'orecchio Dx.Stai tranquillo ed aspetta un mese per fare l'esame.Sono sicuro che lui (il medico) te l'ha prescritto per scupolo nient'altro.



    P.S. conosco audiofili di vecchia che essendo anziani hanno perso un pò l'udito sulle alte frequenze è non hanno nulla da inviadre agli altri in fatto d'ascolto, anzi io sono convinto che loro (vista l'esperienza)ascoltano meglio di noi Orecchio  - Pagina 6 625723


    Grazie raffaele sunny
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da Rudino Ven Gen 28 2011, 18:01

    hr2 ha scritto:
    PS se non ho niente sarei felici di fare una grande cena con tutti voi..........naturalmente a mie spese Orecchio  - Pagina 6 650957

    Considerato che NON HAI NIENTE...pensaci prima di prendere un impegno di questo tipo. Qui c'è gente che magna alla grande, eh? Orecchio  - Pagina 6 0002035E


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da hr2 Ven Gen 28 2011, 18:45

    Rudino ha scritto:
    hr2 ha scritto:
    PS se non ho niente sarei felici di fare una grande cena con tutti voi..........naturalmente a mie spese Orecchio  - Pagina 6 650957

    Considerato che NON HAI NIENTE...pensaci prima di prendere un impegno di questo tipo. Qui c'è gente che magna alla grande, eh? Orecchio  - Pagina 6 0002035E


    Nessun problema..........significherebbe stare bene........e allo stesso tempo conoscervi.....non potrebbe andare meglio sunny
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Orecchio  - Pagina 6 Empty Re: Orecchio

    Messaggio Da hr2 Mar Feb 01 2011, 12:25

    Ragazzi la rm la farò giovedi mattina.............mai avuto così paura yaw yaw speriamo bene.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 12:46