Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ciao, vorrei dotarmi del necessario per ascoltare "bene" (o quasi) in cuffia, mi consigliate? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ciao, vorrei dotarmi del necessario per ascoltare "bene" (o quasi) in cuffia, mi consigliate?


    CCristian
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 386
    Data d'iscrizione : 08.01.11

    Ciao, vorrei dotarmi del necessario per ascoltare "bene" (o quasi) in cuffia, mi consigliate? - Pagina 2 Empty Re: Ciao, vorrei dotarmi del necessario per ascoltare "bene" (o quasi) in cuffia, mi consigliate?

    Messaggio Da CCristian Dom Gen 09 2011, 19:22

    Allora per il momento do per buono il valore di 120 ohms, e magari cerco di scoprire come confermarlo.

    Già che ci sono continuo con le domande (mentre spero di riuscire a ricaricare la carta prima che finiscano le offerte di amazon):
    Secondo voi quale tra la HD600 e la DT880 e più facile da pilotare?
    In caso dovessi collegarle all'Ipod, saranno accettabili oppure senza amplificatore dedicato non è neanche da prendere in discussione?
    Qualcuno sa qualcosa delle Shure - srh840 ne ho sentito parlare bene, ma a vedere dal grafico della risposta in frequenza non mi sanno niente di che.

    Per ora sono ancora rivolto più verso le HD600, ma mi stuzzicano anche le DT880 (senza pro).

    Ciao
    CC
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Ciao, vorrei dotarmi del necessario per ascoltare "bene" (o quasi) in cuffia, mi consigliate? - Pagina 2 Empty Re: Ciao, vorrei dotarmi del necessario per ascoltare "bene" (o quasi) in cuffia, mi consigliate?

    Messaggio Da vulcan Dom Gen 09 2011, 19:28

    Credo che dirette all' Ipod Ciao, vorrei dotarmi del necessario per ascoltare "bene" (o quasi) in cuffia, mi consigliate? - Pagina 2 33910

    Meglio una cuffia a lui dedicata (nell'uso mobile)
    In merito all'impedenza entrambe le cuffie non avranno problemi con il Marantz, in seguito potrai scagliere un ampli dedicato


    _________________
    Nicola  Ciao, vorrei dotarmi del necessario per ascoltare "bene" (o quasi) in cuffia, mi consigliate? - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    CCristian
    CCristian
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 386
    Data d'iscrizione : 08.01.11

    Ciao, vorrei dotarmi del necessario per ascoltare "bene" (o quasi) in cuffia, mi consigliate? - Pagina 2 Empty Re: Ciao, vorrei dotarmi del necessario per ascoltare "bene" (o quasi) in cuffia, mi consigliate?

    Messaggio Da CCristian Dom Gen 09 2011, 19:46

    ahi ahi ahi, e io che pensavo di aver trovato una piccola scusa per piegare un po' l'ago della bilancia Ciao, vorrei dotarmi del necessario per ascoltare "bene" (o quasi) in cuffia, mi consigliate? - Pagina 2 775355 vabbeh, per l'Ipod mi sa che assieme all'ordine delle cuffie vere, ci aggiungo le koss 75 Ciao, vorrei dotarmi del necessario per ascoltare "bene" (o quasi) in cuffia, mi consigliate? - Pagina 2 650957

    Invece in altri post qui ho letto più volte che non c'è differenza (acusticamente parlando) tra le DT880 non pro e le pro....qual'è la nuda verita? (ovviamente mi aspetto che le risposte saranno x=c'è differenza e y=non c'è differenza...ma X sarà maggiore o minore di Y ???? Ciao, vorrei dotarmi del necessario per ascoltare "bene" (o quasi) in cuffia, mi consigliate? - Pagina 2 775355 affraid )

    Altra cosetta, ma è possibile che le DT 990 PRO costino solo 128 euro e invece le 880 sono a 193 ?? non dovrebbero essere migliori e più costose oppure non centrano una mazza l'una con l'altra e le 880 sono fighe invece le 990 no ?

    Ciao
    CC

    CCristian
    CCristian
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 386
    Data d'iscrizione : 08.01.11

    Ciao, vorrei dotarmi del necessario per ascoltare "bene" (o quasi) in cuffia, mi consigliate? - Pagina 2 Empty Re: Ciao, vorrei dotarmi del necessario per ascoltare "bene" (o quasi) in cuffia, mi consigliate?

    Messaggio Da CCristian Lun Gen 10 2011, 01:05

    Ora manca poco, domani mi sa che procedo. Un ultima cosa:

    Mi avete quasi convinto a prendere la Sennheiser HD600 , ma leggendo (ormai quasi tutti) i post, ho notato che quasi tutti osannate la DT880 e pochi la HD600 ...infatti anche guardando le vostre firme, in tantissimi avete la DT880 tra le varie....e se non l'avete, la ricordate come un'ottima cuffia...invece la HD600 passa un po' in sordina.

    Che mi dite? Visto che i prezzi sono quasi uguali, non vorrei fare una scelta sbagliata (calcolando che prima di acquistarle non posso sentirle).

    Ciao e buona notte
    CCristian
    CCristian
    CCristian
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 386
    Data d'iscrizione : 08.01.11

    Ciao, vorrei dotarmi del necessario per ascoltare "bene" (o quasi) in cuffia, mi consigliate? - Pagina 2 Empty Re: Ciao, vorrei dotarmi del necessario per ascoltare "bene" (o quasi) in cuffia, mi consigliate?

    Messaggio Da CCristian Lun Gen 10 2011, 09:51

    Ordinate !!!

    Non potevo rischiare di perdere l'offerta di amazon Ciao, vorrei dotarmi del necessario per ascoltare "bene" (o quasi) in cuffia, mi consigliate? - Pagina 2 775355
    Quindi alla fine ho ordinato le HD600, ero ancora un pochino in bilico tra loro e le DT880, ma essendo un po' sbilanciato verso le HD600, alla fine ho optato per queste....

    Non vedo l'ora che arrivino e grazie dei consigli.

    Ciao
    Cristian


    Ultima modifica di CCristian il Lun Gen 10 2011, 16:10 - modificato 1 volta.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Ciao, vorrei dotarmi del necessario per ascoltare "bene" (o quasi) in cuffia, mi consigliate? - Pagina 2 Empty Re: Ciao, vorrei dotarmi del necessario per ascoltare "bene" (o quasi) in cuffia, mi consigliate?

    Messaggio Da vulcan Lun Gen 10 2011, 13:49

    Per me hai fatto la scelta giusta


    _________________
    Nicola  Ciao, vorrei dotarmi del necessario per ascoltare "bene" (o quasi) in cuffia, mi consigliate? - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 06:19