Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!


    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Geronimo Ven Gen 14 2011, 16:16

    aircooled ha scritto:bono te chessenno ti giochi l'aumento Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 184438 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 184438 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 184438
    occhio che adesso arriva dragon è vi dice come va l'ingresso phono, anche lui è entrato nel libro paga, prima o poi tocca a tutti Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 36246 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 184438 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 184438

    Gome volere du badrone, me biace aumendo Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 14 2011, 16:17

    Dana ber badrone sunny
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Luca58 Ven Gen 14 2011, 16:19

    matley ha scritto:
    Ps: il filini sono fragili.... Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 650957

    Cioe'? Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 650957
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da ernesto1 Ven Gen 14 2011, 16:19



    Amauro..... non ti fidare di me, Laughing ..... quello che dico io puo' essere per te invece diverso.Se puoi ascoltala la coppia.....
    La coppia Bellini -Donizetti ha ragione di essere collocata in un segmento piu' alto del Maestro.
    Io la ho sentita ed è veramente notevole.... Fino a ora tutti gli AA che ho sentito( Puccini, Verdi, Paganini), hanno un denomitore comune: La musicalita'.
    La copia pre e finale non solo è insita di questa prerogativa, ma giustamente per la categoria dei prodotti che occupa nella lista di vendita lo fa con classe sopraffina. Diciamo che non ho volutamente rinunciare a quel senso di suono vellutato del Maestro a discapito pero' delle altre oggettive doti superiori del pre e finale. Ottime se non eccellenti!"!!!!!!! . Ma sia chiaro Amauro... se volessi un giorno cambiare il Masetro , con questi (sempre se incontrano i tuoi gusti) non sbagli......
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da hr2 Ven Gen 14 2011, 16:21

    matley ha scritto:FACCIAMO ANCHE IL 99... Laughing Laughing Laughing


    Povera Italia Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 650957

    Io stamattina ho capito che sto fortissimo e un AA Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 650957
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Luca58 Ven Gen 14 2011, 16:22

    hr2 ha scritto:14 Pagine per un amplificatore che il 90 per cento di voi non l'ha visto nemmeno Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 98542 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 98542

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 704751 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 704751 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 704751 affraid affraid affraid
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Luca58 Ven Gen 14 2011, 16:24

    xin ha scritto:Chi paga così mi faccio assumere sunny

    L'Ikea? affraid
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Geronimo Ven Gen 14 2011, 16:26

    Luca58 ha scritto:
    L'Ikea? affraid

    Io ce mangio pure da Ikea, polpettine svedesi in salsa di mirtillo Rolling Eyes e ce provo co' tutte le impiegate Laughing ma 'ste stronze nun m'hanno mai pagato affraid
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da hr2 Ven Gen 14 2011, 16:27

    O capito va...........ora butto il mio è prendo il fortissimo........ma sicuro che così forte Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 650957
    Dalle foto di air mi sembra un po magrolino........ma o rat a mangià Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 650957 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 650957
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Luca58 Ven Gen 14 2011, 16:38

    Elcaset ha scritto:
    Luca58 ha scritto:
    L'Ikea? affraid

    Io ce mangio pure da Ikea, polpettine svedesi in salsa di mirtillo Rolling Eyes e ce provo co' tutte le impiegate Laughing ma 'ste stronze nun m'hanno mai pagato affraid

    Consigliavo l'Ikea a Xin perche' lui e' gia' cliente... Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 528114 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 650957

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Dragon12
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 14 2011, 16:40

    La mamma degli idioti è sempre incinta sunny
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da hr2 Ven Gen 14 2011, 16:41

    Luca58 ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    Luca58 ha scritto:
    L'Ikea? affraid

    Io ce mangio pure da Ikea, polpettine svedesi in salsa di mirtillo Rolling Eyes e ce provo co' tutte le impiegate Laughing ma 'ste stronze nun m'hanno mai pagato affraid

    Consigliavo l'Ikea a Xin perche' lui e' gia' cliente... Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 528114 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 650957

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Dragon12



    Belli sti diffusori..........chei li fa???


    No dirmi ikea Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 921419 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 650957


    Ultima modifica di hr2 il Ven Gen 14 2011, 16:41 - modificato 1 volta.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Luca58 Ven Gen 14 2011, 16:41

    Davvero...fare diffusori all'Ikea....che idea... Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 650957

    Comunque, Ikea o no, per me dal vivo sono bellissimi. Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 14 2011, 16:42

    Luca58 ha scritto:Davvero...fare diffusori all'Ikea....che idea... Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 650957

    L'invidia è una brutta cosa vero Pisese? sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 14 2011, 16:46

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Y1pY7dR-GFtV4jaJ5hMDR7nO9c57MO6SmqPigAgOqHfC5PTWaEgDCksbGA-u6RWk53gqSkBFxRYBn8
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Luca58 Ven Gen 14 2011, 16:49

    xin ha scritto:L'invidia è una brutta cosa vero Pisese? sunny
    No, la battuta delle Dragonfly by Ikea mica e' mia... Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 650957

    Comunque, per quanto le trovi bellissime (da Museo di Arte Moderna), non credo che facciano per me; se mi allontano dalle LS3/5a voglio un basso da VII grado della Scala Richter o la trasparenza dell'elettrostatico! Laughing Laughing Laughing

    Gia'...chissa' come andrebbe il Fortissimo con le Aerius... Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 98542 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 98542 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 98542 cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 14 2011, 16:58

    Paveeeeeeeeeeel... come si usa quella funzione che usi tu e petrus? Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 650957
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Luca58 Ven Gen 14 2011, 17:01

    Lista di proscrizione? Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da aircooled Ven Gen 14 2011, 18:57

    cazzo unviposso lascia soli unattimo che vi scannate Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 232218 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 232218 Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 232218


    _________________
    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 941176


     
    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 630139
    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Dragon Ven Gen 14 2011, 19:02

    Luca58 ha scritto: o la trasparenza dell'elettrostatico! Laughing Laughing Laughing

    Vuoi che vada a ritrovare quel che scrivesti delle Dragonfly quando, la prima volta sei venuto ad ascoltarle?... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Dragon Ven Gen 14 2011, 19:03

    hr2 ha scritto:

    Belli sti diffusori..........chei li fa???

    Quando verrai a trovarmi li ascolterai... Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da -eRRe- Ven Gen 14 2011, 19:04

    Domandina e curiosità, veloce e indolore:
    I watt dichiarati dal fortissimo sono di quelli "pessimistici" tipo maestro per intendersi (che dichira di partire da 200 ma in realtà sembra parta dai 300 su 8) o sono dati dichiarati sui valori effettivi??
    Inoltre il passaggio dai 100 su 8 ai 190 sui 4 è una stima fatta da AA o si sa se sono gia state fatte misurazioni??


    _________________
    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 594278 (AC 25-03-2011)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da aircooled Ven Gen 14 2011, 19:08

    il maestro 200 su 8 Ohm eroga 330W ma la sigla non si riferisce ai W, il fortissimo è un 100W su 8 Ohm e 190 su 4 Ohm misurati, poi va visto di serie che trasf montera perche è quello che decide la potenza su 4 Ohm, potrebbe essere 180 o 200 a seconda del trsf, comunque sono dati effettivi RMS continui non di impulso, se poi uno vuole fare il ganzo ti da le misure con singolo impulso e con singolo canale in funzione e li i W potrebbero diventare anche 400 o più ma non ha molto senso quel tipo di misura


    _________________
    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 941176


     
    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 630139
    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Dragon Ven Gen 14 2011, 19:09

    Bando alle ciance, si, oggi ho dato un'ascoltatina fugace al Fortissimo, in effetti mi pare un'ottimo apparecchio, sicuramente se rapportato al prezzo di acquisto! Ha effettivamente un'ottimo phono, una discreta scena, ed ottima focalizzazione, non molto raffinato, ma ripeto, eccellente se rapportato al prezzo di acquisto. E' chiaro poi che ha una sua personalità e che comunque deve essere ascoltato per capire se piaccia oppure si possa preferire altro. Quel che è certo, è che in A.A. si stanno migliorando notevolmente. Almeno questa è la mia modesta impressione.


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da matley Ven Gen 14 2011, 19:33

    Dragon ha scritto: in A.A. si stanno migliorando notevolmente....

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 921419 ......................................................................Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Lecchino.................................................................................. Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 R4kie410 …………Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 Empty Re: Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO!

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 14 2011, 19:53

    Dragon ha scritto:
    Luca58 ha scritto: o la trasparenza dell'elettrostatico! Laughing Laughing Laughing

    Vuoi che vada a ritrovare quel che scrivesti delle Dragonfly quando, la prima volta sei venuto ad ascoltarle?... Laughing Laughing Laughing

    Non quotare via... lassa perde non ho voglia di leggere i quote Ho ascoltato il prototipo del FORTISSIMO! - Pagina 9 650957

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 16:46