Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
YBA - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END


    Andrea Armaroli
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 70
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da Andrea Armaroli Mer Apr 18 2012, 15:59

    toni.vito73 ha scritto:vi segnalo che sul sito yba sono riportati i nuovi modelli delle serie signature e passion e la neonata serie heritage che saranno presentati al monaco hi end a maggio !! chissà come suonano...
    hanno introdotto un music server e nella linea passion l'integrato ha il dac (anche usb) incorporato...


    Anche il pre Signature,se leggi bene.Credo che le caratteristiche siano da vedere meglio.La serie Signature nota a tutti era ben altra cosa,indubbiamente costava tanto produrla,e se guardate almeno i 2/3 di quei prodotti sono stati venduti in Italia,i restanti in Francia e Spagna.Nel restante mondo sono stati venduti quasi soltanto Passion.Che suonano assai peggio di un Signature,anche se il listino è praticamente lo stesso.

    Hanno cavalcato la moda imperante della musica liquida...


    Andrea
    blues 66
    blues 66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 29.12.11

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da blues 66 Mer Apr 18 2012, 19:34

    YBA - Pagina 4 106390 nessuno può aiutarmi ??
    mi dite gentilmente , magari Andrea lo sapra ?!! quali chip DAC ? monta il CD3
    grazie

    P.S il DAC YBA WD202 potrebbe essere un buon inizio , per avvicinarmi al suono YBA

    Grazie
    Mauro
    Andrea Armaroli
    Andrea Armaroli
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 70
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : Bologna

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da Andrea Armaroli Gio Apr 19 2012, 12:15

    blues 66 ha scritto: YBA - Pagina 4 106390 nessuno può aiutarmi ??
    mi dite gentilmente , magari Andrea lo sapra ?!! quali chip DAC ? monta il CD3
    grazie

    P.S il DAC YBA WD202 potrebbe essere un buon inizio , per avvicinarmi al suono YBA

    Grazie
    Mauro


    Il WD 202 monta il Burr Brown/TI PCM1796.Ma questo è costruito in Cina.
    Yves Bernard si è sempre disinteressato all'aspetto della conversione D/A.

    Quindi i CD3,montano chip diversi a seconda delle serie.
    Il CD3 Alpha è un Nad "Tweakkato",non riccordo il modello di derivazione.
    Il CD3 Delta è un Nad,appena successivo.
    Il CD3 Sigma prima maniera,è un Rotel "Tweakkato,mi pare RCD1792.
    Il CD3 Classic,è un modello con scheda proprietaria.Il convertitore è AKM 4384,quello a bordo della meccanica Philips CDPRO2M.

    Tutti i modelli di derivazione,erano considerati gran buone macchine anche liscie.Le macchine sono state denudate del cassetto,diventando a carica dall'alto.Lo stadio di uscita è sempre stato proprietario,anche nelle macchine di derivazione.Le alimentazioni,per esempio nel caso dei CD1,sono ovviamente proprietarie,con ulterriore implementazione dello stadio di uscita.

    Andrea
    blues 66
    blues 66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 29.12.11

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da blues 66 Ven Apr 20 2012, 22:36

    Embarassed Grazie Andrea moolto esaustivo , YBA - Pagina 4 625723 come sempre
    quando scrivi Il CD3 Delta è un Nad,appena successivo.Il CD3 Sigma prima maniera,è un Rotel "Tweakkato,mi pare RCD1792

    Intendi...praticamente che hanno preso un lettore NAD ...oh Rotel e modificato a loro piacimento ( YBA )

    Grazie
    -Mauro
    Fabio Bari
    Fabio Bari
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 274
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Taranto

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da Fabio Bari Sab Apr 21 2012, 15:54

    toni.vito73 ha scritto:vi segnalo che sul sito yba sono riportati i nuovi modelli delle serie signature e passion e la neonata serie heritage che saranno presentati al monaco hi end a maggio !! chissà come suonano...
    hanno introdotto un music server e nella linea passion l'integrato ha il dac (anche usb) incorporato...

    ammazza che apparecchi , però esteticamente preferisco sempre la linea Classic !!!

    bellissimo il CD Signature .
    essezeta
    essezeta
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 403
    Data d'iscrizione : 01.03.11
    Età : 57
    Località : abbiategrasso (MI)

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da essezeta Sab Mag 12 2012, 10:04

    Buongiorno a tutti.

    Riguardo alle novità in casa YBA, di questa che ne dite:

    http://au.linkedin.com/pub/jacki-pugh/25/687/397?_mSplash=1

    Saluti,
    Stefano
    blues 66
    blues 66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 29.12.11

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da blues 66 Sab Mag 12 2012, 14:20

    essezeta ha scritto:Buongiorno a tutti.

    Riguardo alle novità in casa YBA, di questa che ne dite:

    http://au.linkedin.com/pub/jacki-pugh/25/687/397?_mSplash=1

    Saluti,
    Stefano

    ciao Stefano ..e che novità ci sarebbero ??
    Non comprendo
    Io Leggo solo Jacki Pugh.

    AMMINISTRATORE DELEGATO
    YBA , vuoi dire che non è più Yves ? mà questo e già da 2 anni or sono !!
    essezeta
    essezeta
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 403
    Data d'iscrizione : 01.03.11
    Età : 57
    Località : abbiategrasso (MI)

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da essezeta Sab Mag 12 2012, 14:38

    Sembrerebbe che oltre alle nuove linee di elettroniche, vi sia una nuova organizzazione, sopprattutto commerciale, per distribuire nuovamente il marchio a livello internazionale. Vedasi anche quanto indicato sul sito www.yba.fr.

    La signora sarebbe il nuovo c.e.o., come indicato anche sul sito.

    Saluti,
    Stefano
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 867
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da gianni60 Sab Mag 12 2012, 21:08

    Ho posseduto nel 1992 il pre signature 6 telai con i finali mono signature 4 telai.
    Poi venduti per acquistare amplificazione a valvole di Be Yamamura.
    Ancora oggi mi ricordo un suono molto trasparente e naturale
    Avevo anche in contemporanea Mark levinson ML 6B ed i finali N 20,ma mi ricordo gli YBA con una immagine piu' grande e piu' trasparenti.

    Gianni
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6599
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da Fausto Lun Mag 14 2012, 09:12

    Io per ora rimango ancora "affezzionato" alle "vecchie" elettroniche ....
    Resto in attesa di "ascoltare" le novità ....
    Aspetto di vedere come si evolverà la situazione ....
    Ovviamente spero in un "ritorno" sereno per il mio marchio "preferito"!
    Ciao.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    blues 66
    blues 66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 29.12.11

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da blues 66 Lun Mag 14 2012, 20:29

    Ciao Fausto ... ieri sera ho letto nel post della Hi-Face e se ho compreso bene Avresti oh Hai il :
    DAC YBA WD202
    tra ieri ed oggi mi son chiesto ,... è da prendere in considerazione ??

    tenendo conto ... il Prezzo in cui si và a collocare l ' YBA WD 202 Rolling Eyes contro i soliti 4/5 DAC che ci son in Giro con prezzi a partire dai 200/ ai 600 euro ascoltati pure loro , ma non mi hanno entusiasmato !!

    -r-DAC forse l'unico con un discreto buon suono un pòchetto tendente al calore !! belle medie ma alte squillantine
    -Musical Fidelity M1 ... riscontrato calore totale e alzamento di volumne
    -M2Thec Young ... per il costo , non ho notato alcunchè , sempre il classico alzamento di volume ...chissà perchè santa
    -il Cambridge audio DAC3 + tresporto CD 1...un buon suono credevo !!
    sembrava naturale senza enfatizzazioni ; quindi voci e Medie ben presenti , ma senza esagerare , bassi ...si controllati , ma ad un ascolto ben ponderato non erano poi naturali ,scoperto che montava DAC diversi dai 3 TDA 1541S che doveva montare Laughing
    a mè piace nel basso , un suono con un Buon controllo , velociità articolazione e qusto lo aveva ma era troppo tendente al gonfio e prolungato poi purtroppo solamente ( 16/48Khz ) YBA - Pagina 4 95624 cerco almeno almeno almeno i 24/96 Khz
    quindi son andato ad ascoltare L' YBA ... Tralasciando Impianto ed ambientte , il quale ognuno di noi lo ha diverso da Mè !!
    Insomma un Elettronica oh La sona Oh al Soona Nòò !! YBA - Pagina 4 625723
    in cui ho trovato un piacevole suono ... in pocheparole
    Suono aperto dettagliato , ho notato una buona dose di velocità , le medie naturali , come le Basse sembrerebbe ... Laughing
    controllate ed articolate , le voci si fan ascoltare chiare e precise , azz YBA - Pagina 4 285880 son così scandite , e comprensibili , che le " R " vengon fuori dai diffusori con chiarezza i cori son bellissimi hanno la perticolarità dei Piani sonori , alte lucenti aperte con una buona dose di Macro e Microdettaglio ,
    e la Dinamica non cela voui mettere ??

    Bon che ne pensi ?

    Ho cercato di esprimermi senza Colorare troppo la cosa , come invece alcuni DAC credo lo facciano Colorano il Suono ...
    Sbaglio !??
    ciao e grazie

    P.S.
    Credo che ...avrà anche Lui i suoi difetti , riscontrati solo nella componentistica YBA - Pagina 4 917604
    Made in China - e poche connessioni ( azz potevan evitare l'ingresso Out , e farci un altro IN magari con connessione BNC
    il PRE- cuffia non lo uso !!

    Andrea Armaroli
    Andrea Armaroli
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 70
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : Bologna

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da Andrea Armaroli Mar Mag 15 2012, 11:17

    essezeta ha scritto:Sembrerebbe che oltre alle nuove linee di elettroniche, vi sia una nuova organizzazione, sopprattutto commerciale, per distribuire nuovamente il marchio a livello internazionale. Vedasi anche quanto indicato sul sito www.yba.fr.

    La signora sarebbe il nuovo c.e.o., come indicato anche sul sito.

    Saluti,
    Stefano


    C'è sempre stata una donna come direttrice della YBA.Il vecchio sito non si trova più on line,non ricordo come si chiamava.All'inizio rispondeva sempre lei,non sapeva nulla,poco dopo rispondeva Jerome Schenfield(spero che il cognome si scriva così,altrimenti chiedo venia Rolling Eyes )

    Il che non vuol dire che progetti lei... sunny

    Credo che Yves Bernard sia più presente adesso di 4-5 anni fa.Per intenderci quando è stata tolta la serie Classic 1 e 2,a favore di solo Passion e Signature.
    Anche perchè a Monaco hiend 2011 ci ha messo faccia ed impianto.

    Andrea
    essezeta
    essezeta
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 403
    Data d'iscrizione : 01.03.11
    Età : 57
    Località : abbiategrasso (MI)

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da essezeta Mar Mag 15 2012, 11:30

    Andrea Armaroli ha scritto:

    Il che non vuol dire che progetti lei... sunny


    Andrea

    infatti io parlavo di "riorganizzazione commerciale", non progettuale. YBA - Pagina 4 625723

    saluti,
    stefano
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6599
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da Fausto Mer Mag 16 2012, 12:03

    blues 66 ha scritto:Ciao Fausto ... ieri sera ho letto nel post della Hi-Face e se ho compreso bene Avresti oh Hai il :
    DAC YBA WD202
    tra ieri ed oggi mi son chiesto ,... è da prendere in considerazione ??

    tenendo conto ... il Prezzo in cui si và a collocare l ' YBA WD 202 Rolling Eyes contro i soliti 4/5 DAC che ci son in Giro con prezzi a partire dai 200/ ai 600 euro ascoltati pure loro , ma non mi hanno entusiasmato !!

    -r-DAC forse l'unico con un discreto buon suono un pòchetto tendente al calore !! belle medie ma alte squillantine
    -Musical Fidelity M1 ... riscontrato calore totale e alzamento di volumne
    -M2Thec Young ... per il costo , non ho notato alcunchè , sempre il classico alzamento di volume ...chissà perchè santa
    -il Cambridge audio DAC3 + tresporto CD 1...un buon suono credevo !!
    sembrava naturale senza enfatizzazioni ; quindi voci e Medie ben presenti , ma senza esagerare , bassi ...si controllati , ma ad un ascolto ben ponderato non erano poi naturali ,scoperto che montava DAC diversi dai 3 TDA 1541S che doveva montare Laughing
    a mè piace nel basso , un suono con un Buon controllo , velociità articolazione e qusto lo aveva ma era troppo tendente al gonfio e prolungato poi purtroppo solamente ( 16/48Khz ) YBA - Pagina 4 95624 cerco almeno almeno almeno i 24/96 Khz
    quindi son andato ad ascoltare L' YBA ... Tralasciando Impianto ed ambientte , il quale ognuno di noi lo ha diverso da Mè !!
    Insomma un Elettronica oh La sona Oh al Soona Nòò !! YBA - Pagina 4 625723
    in cui ho trovato un piacevole suono ... in pocheparole
    Suono aperto dettagliato , ho notato una buona dose di velocità , le medie naturali , come le Basse sembrerebbe ... Laughing
    controllate ed articolate , le voci si fan ascoltare chiare e precise , azz YBA - Pagina 4 285880 son così scandite , e comprensibili , che le " R " vengon fuori dai diffusori con chiarezza i cori son bellissimi hanno la perticolarità dei Piani sonori , alte lucenti aperte con una buona dose di Macro e Microdettaglio ,
    e la Dinamica non cela voui mettere ??

    Bon che ne pensi ?

    Ho cercato di esprimermi senza Colorare troppo la cosa , come invece alcuni DAC credo lo facciano Colorano il Suono ...
    Sbaglio !??
    ciao e grazie

    P.S.
    Credo che ...avrà anche Lui i suoi difetti , riscontrati solo nella componentistica YBA - Pagina 4 917604
    Made in China - e poche connessioni ( azz potevan evitare l'ingresso Out , e farci un altro IN magari con connessione BNC
    il PRE- cuffia non lo uso !!


    Ti mando un PVT ... ok?
    Grazie Ciao.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    blues 66
    blues 66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 29.12.11

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da blues 66 Mer Mag 16 2012, 13:49

    Ciao , Ostrega ho visto adesso qui la tua risposta ...
    io ti ho mandato il PVT N° 2 alle ore 12,45
    YBA - Pagina 4 917604 scusami ...vedi tè se risponder qui oh in PVT

    Grazie mille Fausto attendo una Tua YBA - Pagina 4 625723
    blues 66
    blues 66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 29.12.11

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da blues 66 Dom Giu 10 2012, 18:19

    YBA - Pagina 4 285880 allora devo dire che il piccoletto DAC se la cava , bene bene ... dopo un bel rodaggio credo non ancora finito , si notano miglioramenti in dinamica dettaglio , e ritmica ... con un buon equilibrio tonale , e la Musicalità YBA sunny
    veniamo a Noi
    mi è venuta la voglia di Up-gradare il mio Lector Vfi-70-L con un YBA Integrè solo linea ... non saprei se prendere il integrato 47W oppure il 50W ( credo N°3 )poi cè il N°2 che ha 70 W...
    comunque oltre all ' intgrato avevo pensato al finale YBA 3DT Rolling Eyes

    il perchè del finale , è dato che il DAC YBA , avrebbe la sezione PRE- Cuffia , quindi penso YBA - Pagina 4 98542 mi è possibile abbinarlo ad un Finale !!


    Grazie YBA - Pagina 4 588790

    P.S @Fausto , il tipo non mi ha chiamato ; attendo ugualmente
    ciao Mauro
    blues 66
    blues 66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 29.12.11

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da blues 66 Dom Giu 17 2012, 09:28

    @Andrea -Fausto- Ragazzi YBA - Pagina 4 917604 mi hai lasciato sooolo !! YBA - Pagina 4 650957
    Anticipatamente ringrazio , e non preoccuparti per le non risposte date ...tengo in considerazione un Uomo con i suoi impegni YBA - Pagina 4 625723
    post addietro avevo chiesto alcune domande ...Ti RIUPPO i post !!

    blues 66 ha scritto: Embarassed Grazie Andrea moolto esaustivo , YBA - Pagina 4 625723 come sempre
    quando scrivi Il CD3 Delta è un Nad,appena successivo.Il CD3 Sigma prima maniera,è un Rotel "Tweakkato,mi pare RCD1792

    Intendi...praticamente che hanno preso un lettore NAD ...oh Rotel e modificato a loro piacimento ( YBA )

    Grazie
    -Mauro



    blues 66 ha scritto: YBA - Pagina 4 285880 allora devo dire che il piccoletto DAC se la cava , bene bene ... dopo un bel rodaggio credo non ancora finito , si notano miglioramenti in dinamica dettaglio , e ritmica ... con un buon equilibrio tonale , e la Musicalità YBA sunny
    veniamo a Noi
    mi è venuta la voglia di Up-gradare il mio Lector Vfi-70-L con un YBA Integrè solo linea purtroppo ad 1 trasformatore YBA - Pagina 4 917604 ... non saprei sè...
    oltre all ' intgrato , ci sarebbe un finale YBA 3DT Rolling Eyes

    il perchè del finale è dato che il DAC YBA , avrebbe la sezione PRE- Cuffia , quindi penso YBA - Pagina 4 98542 YBA - Pagina 4 98542 mi è possibile abbinarlo ad un Finale !!

    Grazie YBA - Pagina 4 588790

    ciao Mauro[/b]
    toni.vito73
    toni.vito73
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 82
    Data d'iscrizione : 05.01.12
    Età : 51
    Località : Brescia

    YBA - Pagina 4 Empty yba

    Messaggio Da toni.vito73 Gio Dic 18 2014, 16:22

    ripesco questa discussione per sottoporvi un quesito..
    io ho un integrato passion 200 con diffusori b&w 805s...
    volendo fare un upgrade.. senza alterare l'equilibrio che dopo diversi anni ho finalmente raggiunto ... e quindi volendo rimanere in ambito yba passion (serie vecchia .. per intendersi.. ) e quindi da cercare tra usato o nuovo rimanenze di magazzino.exdemo...etc
    cosa consigliereste:
    - sostituire integrato passion 200 con un passion 300
    - sostituire integrato passion 200 con un pre e finale passion 400
    - abbinare il solo finale passion 400 all'integrato e biamplificare (l'integrato per le alte frequenze e il finale per le basse)..


    _________________
    Wilson Sabrina, Pass xp22/x350.8, Holo Audio May, Goldnote ph1000, michell orbe/sme309/Cadenza bk, sl1200/at33mono
    Marten Oscar Duo, Vitus RI101, MSB Analog, Manley Chinook, Rega RP10, Goldring G1042
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33212
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da aircooled Gio Dic 18 2014, 16:37

    resta dove sei e non perdi l'equilibrio sunny


    _________________
    YBA - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso YBA - Pagina 4 941176


     
    YBA - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - YBA - Pagina 4 630139
    YBA - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    avatar
    altec78
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 12.12.15
    Età : 46
    Località : Terracina

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da altec78 Dom Gen 24 2021, 17:21

    hr2 ha scritto:
    pavel ha scritto:Quindi tu mi consigli di ascoltare la nuova linea Passion, e semmai la linea Signature?
    Per PRE intendi quindi Passion Preamp 1000, o 400, o 600 giusto?



    Io ho l'opportunità di sentire quasi sempre i prodotti yba dal mio negoziante....lui li ama.
    Ho avuto modo di ascoltare sia i vecchi che i nuovi......ti posso assicurare che se un giorno vorrò cambiare il vitus.....prenderò un full yba sunny

    Se vuoi venire a napoli...il mio negoziante a una grandissima varietà di prodotti yba...come già detto lui li ama sunny
    ..Buona Sera chiedo scusa, se riapro il Thread,  ero interessato ad avere relative info riguardo questo Negozio, in Napoli e magari avere un contatto appunto che che conosca il marchio, in quanto dispongo attualmente di un Finale 1HC di mio padre, già anni fà guardato da Covelli;  in abbinamento ad un pre 2 Delta; Non ho nessun cavo Diamond, utilizzo dei semplici Glass che purtroppo adesso sono diventati corti, e fra l'altro in parte spezzati, un piccolo promemoria se possibile, ho come cavo di Segnale il Crystal con la calza ed una piccola matassa di Rame all'esterno di cu non ricordo più il verso.. ovvero andava verso la sorgente oppure verso il Finale^? mi piacerebbe fare 2 chiacchere con chi appunto li ama. Buoni ascolti a tutti.
    avatar
    altec78
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 12.12.15
    Età : 46
    Località : Terracina

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da altec78 Dom Gen 24 2021, 17:30

    Ospite ha scritto:Allora la suddivisione è questa :
    Linea 1 (alpha, beta e gamma) anni 2000
    Linea 2 (alpha beta e gamma) anni 2004
    Linea 3 (alpha beta e gamma) anni 2006

    La serie 1 è la migliore, la serie 2 è un po più fredda, la 3 sembra non sia riuscita beneissimo.
    Tutto questo me lo ha detto il guru YBA di Roma. Negoziante squisito e schietto.
    C'è da dire inoltre che anche lui.....come tu ben sai mi ha avvertito sulla estrema delicatezza del prodotto,sotto tutti i punti di vista. Attualmente in negozio ha solo la serie Passion, che però....diciamo così non mi ha caldeggiato più di tanto...  
    ciao a tutti, mi ricollego, e chiedo a questo punto info anche ..qui, in quanto leggo con piacere che ci sia un "Guru" anche di Roma che tratta yba. è possibile saperne di più per cortesia sono di Terracina. Buoni ascolti
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35240
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da carloc Dom Gen 24 2021, 21:46

    Ti rispondo sul Cristal. 

    I due cavetti massa vanno lato sorgente.

    Eccellente il tuo finale 1HC.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35240
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    YBA - Pagina 4 Empty Re: YBA

    Messaggio Da carloc Dom Gen 24 2021, 21:48

    Lascia perdere i Guru...almeno qui nel forum siamo disinteressati.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 04:18