Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuova Ducati GP11 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuova Ducati GP11


    Ospite
    Ospite

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da Ospite Gio Gen 13, 2011 1:22 pm

    baru_ ha scritto:Per me è rimasto scioccato dalla foto di rossi sulla rossa Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 775355 Laughing

    Visto ieri sera al TG....che rodimento di c..o vedere Rossi in sella alla Ducati....per un po ho sperato che cedesse il cavalletto.....
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da piroGallo Gio Gen 13, 2011 1:29 pm

    DigiDavidex Marax ha scritto:apparte per tutte le ragazze bone che ci sono ma... ste moto, motorini son pericolosi!!! ci si mòre altrimenti anch'io cel'avevo

    Te scrivi male ma ragioni bene. A me Mi piaci. (per come ragioni, non per come scrivi) Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 625723


    _________________
    Gianni

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da matte Gio Gen 13, 2011 1:31 pm

    pavel ha scritto:

    Visto ieri sera al TG....che rodimento di c..o vedere Rossi in sella alla Ducati....per un po ho sperato che cedesse il cavalletto.....

    Dai che ti va anche bene, sai con questa pubblicità che mazzata gli danno al listino Ducati erg erg ....l'hai presa giusto in tempo; a proposito che poi in passato mi sono dimenticato, complimenti vivissimi per le bestiole cheers


    _________________
    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Toby10 Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Big_4_10
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da pluto Gio Gen 13, 2011 2:13 pm

    piroGallo ha scritto:
    DigiDavidex Marax ha scritto:apparte per tutte le ragazze bone che ci sono ma... ste moto, motorini son pericolosi!!! ci si mòre altrimenti anch'io cel'avevo

    Te scrivi male ma ragioni bene. A me Mi piaci. (per come ragioni, non per come scrivi) Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 625723

    E non hai idea di quanto sono pericolose le ragazze... Laughing Laughing
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da pluto Gio Gen 13, 2011 2:17 pm

    pavel ha scritto:
    pluto ha scritto:Belli anche i deflettori delle tesorine Laughing Laughing Laughing

    Ma dov'è finito Pavel?
    Starà guardando l'Inter Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 98542 Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 98542

    ...Notavo che anche come numero della moto..............Lo squallido ha il 46....l'altro il 69!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny sunny

    azz neanche più le "stracchine" ti tirano su?? MI stai entrando in depressione
    Non è che hai preso l'influenza pure tu dopo Edmond? Devo iniziare a preoccuparmi?

    Forza che stasera c'è la Juve! Oddio che ho detto... Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 775355 Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 775355 Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 775355
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da Rudino Gio Gen 13, 2011 2:19 pm

    pluto ha scritto:
    Forza che stasera c'è la Juve! Oddio che ho detto... Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 775355 Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 775355 Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 775355

    Me la guardo solo perchè rientra Gigi.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da pluto Gio Gen 13, 2011 2:43 pm

    Ragazzi ragazzi
    non è così che si sta vicino alla propria squadra dai. Capisco che eravate abituati bene...e quindi è più difficile

    E noi a Genova che non vinceremo mai un azzo neanche se facciamo il campionato Ligure??
    A Napoli che dovrebbero dire allora??
    E gli interisti che hanno mangiato polvere x 1000 anni, presi in giro da tutti?? Lasciamo stare le polemiche successive...
    RoMa/Lazio?? Lasciamo perdere...

    Una squadra si ama e si supporta a prescindere dal 1 o ultimo posto. In questo noi italiani abbiamo ancora tanto da imparare in fatto di sportività dal mondo anglosassone - lasciatemelo dire

    Vediamo se riesco a far riprendere il ns Pavel...
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da Rudino Gio Gen 13, 2011 2:52 pm

    ...sto diventando come gli intertristi: mi sto de-sportivizzando!


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da Ospite Gio Gen 13, 2011 4:19 pm

    matte ha scritto:
    pavel ha scritto:

    Visto ieri sera al TG....che rodimento di c..o vedere Rossi in sella alla Ducati....per un po ho sperato che cedesse il cavalletto.....

    Dai che ti va anche bene, sai con questa pubblicità che mazzata gli danno al listino Ducati erg erg ....l'hai presa giusto in tempo; a proposito che poi in passato mi sono dimenticato, complimenti vivissimi per le bestiole cheers

    Grazie per i complimenti. Sono le bestiole che portano a spasso me......... sunny sunny sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da Ospite Gio Gen 13, 2011 4:25 pm

    pluto ha scritto:Ragazzi ragazzi
    non è così che si sta vicino alla propria squadra dai. Capisco che eravate abituati bene...e quindi è più difficile

    E noi a Genova che non vinceremo mai un azzo neanche se facciamo il campionato Ligure??
    A Napoli che dovrebbero dire allora??
    E gli interisti che hanno mangiato polvere x 1000 anni, presi in giro da tutti?? Lasciamo stare le polemiche successive...
    RoMa/Lazio?? Lasciamo perdere...

    Una squadra si ama e si supporta a prescindere dal 1 o ultimo posto. In questo noi italiani abbiamo ancora tanto da imparare in fatto di sportività dal mondo anglosassone - lasciatemelo dire

    Vediamo se riesco a far riprendere il ns Pavel...


    L'ho già detto.....e lo dicevo anche lo scorso anno, e Rudino lo sa..... Io sarei contento che la Juve perdesse. E non solo stasera. Lo dico da profondo innamorato della Juve. Navigando a vista come la società fa da anni, si resterà sempre nell'anonimato. In preda ad alti e bassi. Ma questo......non è da juve. Io sono sempre dell'idea che bisogna toccare il fondo, per avere le idee, le strategie e la capacità di risalire. in questo modo invece resta tutto una mera illusione. Ben venga dunque l'ennesima brutta figura, da qui alla fine del Campionato. E poi ci si rimbocca le maniche, e si PENSA, cosa poter realmente fare se si vuole tornare a chiamarci JUVENTUS. Vivacchiare....non è Juve. Juve ERA VINCERE. Li ci siamo fermati...e li dobbiamo tornare.
    E al di la di ciò, nel cuore ho sempre la MIA SIGNORA.... Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 285880
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty passione ducati

    Messaggio Da frighino rosso Gio Gen 13, 2011 5:08 pm

    forza Vale, sei ancora il più forte e l'unico che sa
    mettere a posto la moto ( vi ricordate cos'era la yamaha m1 prima di Rossi ? Se ritorna a posto fisicamente e la Ducati lo asseconda ne vedremo delle belle Laughing Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 60777
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da Edmond Gio Gen 13, 2011 5:38 pm

    Mah.......... Io temo che se il modo di pensare odierno della dirigenza Juve è lo stesso che ha portato Marchionne in sella alla FIAT, la JUVE che Pavel sogna e che anch'io vorrei rivedere, non la vedremo mai più............ Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 999153 Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 999153 Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 999153
    Comunque la nuova Ducati mi piace.......... Io credo che gli spoiler li toglieranno subito, quando si rendereanno conto che alla prima caduta danneggiano la carena al momento dell'impatto.............

    Che dire? in effetti la colorazione gialla del Vale fa un po' cacare......... Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 999153 Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 999153 Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 999153


    _________________
    Giorgio


    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da baru_ Gio Gen 13, 2011 5:47 pm

    pavel ha scritto:
    baru_ ha scritto:Per me è rimasto scioccato dalla foto di rossi sulla rossa Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 775355 Laughing

    Visto ieri sera al TG....che rodimento di c..o vedere Rossi in sella alla Ducati....per un po ho sperato che cedesse il cavalletto.....

    affraid affraid affraid


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da pluto Gio Gen 13, 2011 5:50 pm

    A Pavelllllllllllllllllllllll

    qua te stanno a di, forza Vale! Fatte una camomilla prima de risponne cheers cheers cheers
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da Rudino Gio Gen 13, 2011 7:37 pm

    Edmond ha scritto:Mah.......... Io temo che se il modo di pensare odierno della dirigenza Juve è lo stesso che ha portato Marchionne in sella alla FIAT, la JUVE che Pavel sogna e che anch'io vorrei rivedere, non la vedremo mai più............ Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 999153 Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 999153 Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 999153

    Ed è proprio per questo che la devono vendere a qualcuno disposto ad aprire il portafoglio


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da Ospite Gio Gen 13, 2011 10:04 pm

    pluto ha scritto:A Pavelllllllllllllllllllllll

    qua te stanno a di, forza Vale! Fatte una camomilla prima de risponne cheers cheers cheers

    ma per questo ci sono idee divergenti....Proprio perchè ognuno ha un modo diverso di pensarla. Io continuo a tifare perchè Vale.........se ne vada al più presto. Se poi non dovesse recuperare fisicamente e non correre magari tante gare....credo proprio che non mi strapperò i capelli... sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da Ospite Gio Gen 13, 2011 10:11 pm

    Rudino ha scritto:
    Edmond ha scritto:Mah.......... Io temo che se il modo di pensare odierno della dirigenza Juve è lo stesso che ha portato Marchionne in sella alla FIAT, la JUVE che Pavel sogna e che anch'io vorrei rivedere, non la vedremo mai più............ Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 999153 Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 999153 Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 999153

    Ed è proprio per questo che la devono vendere a qualcuno disposto ad aprire il portafoglio

    Quello che sta facendo Marchionne alla Fiat.....personalmente mi sento di giudicarlo a media scadenza. E' un concetto talmente innovativo che i risultati positivi o negativi che siano,avremo modo di testarli solo tra qualche immancabile anno di assestamento.E' un terremoto più che un'innovazione e come tutte le cose un po traumatiche vanno metabolizzate....ponderate e soppesate.
    La Juve invece.......qualche anno di assestamento DOVREBBE averlo passato da un paio d'anni ma ahimè.....ho visto davvero pochissimi risultati da posizionare al bilancio positivo.
    Ma ripeto...anche se questa sera sono stato felice di rivedere Gigi e un Del Piero spesso devastante.....sarei stato contento che avessimo perso. Lo dico con sommo dispiacere ma continuo a pensare che sia necessario.....cadere ancora + in basso.
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da -eRRe- Gio Gen 13, 2011 10:24 pm

    Massimo ha scritto:
    baru_ ha scritto:Strani ste delflettori...
    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 D16gp110
    Non sono molto aggiornato ma quelli che tu chiami deflettori mi sembrano degli spoiller per migliorare l'assetto della moto

    Ma voi nun ve ne intendete proprio!!!
    Quelle sono le pedane per poggiare i piedi!!!! Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 650957 Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 650957 Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 650957


    P.S. perdonatemi la quotatura Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 509133


    _________________
    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 594278 (AC 25-03-2011)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da pluto Ven Gen 14, 2011 9:37 am

    Ma siamo sicuri che non servano a portarsi la gnocchina dietro durante le corse Laughing Laughing Laughing
    alfio
    alfio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 16.01.11
    Età : 55
    Località : b.se

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty alfio

    Messaggio Da alfio Lun Gen 17, 2011 6:58 pm

    grandissimo rossi non vedo l'ora di andare al mugello x vedere come guida quella belva che pochissimi piloti anno saputo guidare
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da Ospite Mer Gen 19, 2011 2:31 pm

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Siccome per ovvi motivi...... sunny sono iscritto alla MAIL POST della DUCATI...Oggi apro la mail e trovo questa per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 921419 Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 921419
    Mo devo fa la macumba..... Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 939343 Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 939343

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 640x3010
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da Il delfino di Air Mer Gen 19, 2011 3:37 pm

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da Rudino Mer Gen 19, 2011 10:13 pm

    pavel ha scritto:
    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 640x3010

    Effettivamente l'accostamento cromatico non è dei più riusciti...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da ema49 Mer Gen 19, 2011 10:17 pm

    Rudino ha scritto:
    Effettivamente l'accostamento cromatico non è dei più riusciti...

    O.T. Rudì, ti ho inviato una mail


    _________________
    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da Rudino Mer Gen 19, 2011 10:25 pm

    ema49 ha scritto:
    O.T. Rudì, ti ho inviato una mail

    Ti risposi, Ema, ti risposi... sunny sunny


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova Ducati GP11 - Pagina 2 Empty Re: Nuova Ducati GP11

    Messaggio Da Ospite Gio Gen 20, 2011 12:43 pm

    Rudino ha scritto:

    Ti risposi, Ema, ti risposi... sunny sunny

    Ma perchè si era divorziato?

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 10:40 am