Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
A voi è mai capitato....... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    A voi è mai capitato.......


    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    A voi è mai capitato....... - Pagina 2 Empty Re: A voi è mai capitato.......

    Messaggio Da matley Dom Apr 19 2009, 22:38

    Dragon ha scritto:Anche a me piace molto lo stage, ma lo materializzo molto meglio ad occhi chiusi, proprio per "vedere" la musica.
    In questo modo riesco ad estraniarmi meglio da quello che mi circonda e "vedere" quello che la musica mi suggerisce.

    Per quanto riguarda il titolo del 3D, dico si, effettivamente è capitato più volte anche a me, ma se effettivamente è un problema di alimentazione; non c'è il sistema di trovare un tipo di alimentazione priva di tale inconveniente?


    anche te a occhi chiusi?...
    che c'è parecchio vento dalle parti del mare?.. Laughing

    si...quella induttiva... A voi è mai capitato....... - Pagina 2 650957
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    A voi è mai capitato....... - Pagina 2 Empty Re: A voi è mai capitato.......

    Messaggio Da matley Dom Apr 19 2009, 22:54

    Apophis ha scritto:
    pavel ha scritto:....legnetti a parte.... e con certi margini di benevolenza...ammenicoli come punte,piedini,ecc.ecc....funzionano. Per FUNZIONANO...intendo SEMPLICEMENTE DIRE che apportano variazioni...
    certo ogni cosa apporta variazioni, a me capita che quando ascolto se mi viene da pensare alla Ferilli conicio ad avvertire un certo sfocamento dello stage dovuto a un certo rigonfiamento del marsuppio A voi è mai capitato....... - Pagina 2 650957 A voi è mai capitato....... - Pagina 2 650957 A voi è mai capitato....... - Pagina 2 650957 A voi è mai capitato....... - Pagina 2 650957 A voi è mai capitato....... - Pagina 2 650957
    A voi è mai capitato....... - Pagina 2 Medium_sabrina-ferilli-ottobre-2003


    complimenti per la scelta della foto...(questa è una bella ferilli)
    mi sembra di capire che gli ammennicoli della ferilli allì'omino Verde piacciono assai.... Laughing
    ma credi che cambino il suono? A voi è mai capitato....... - Pagina 2 921419
    ceerto che lo stage lo alza... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….A voi è mai capitato....... - Pagina 2 R4kie410 …………A voi è mai capitato....... - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    A voi è mai capitato....... - Pagina 2 Empty Re: A voi è mai capitato.......

    Messaggio Da matley Dom Apr 19 2009, 22:57

    petrus ha scritto:
    Apophis ha scritto:
    Beh a te sembrerà ovvio, e lo è anche per me. Ma sei sicuro che tutti gli audiofili ascoltano in questo modo? Io non ne sono convinto...
    sono convinto che la stragrande maggioranza degli audiofili non capiscano nemmeno di che stiamo parlando santa A voi è mai capitato....... - Pagina 2 650957 A voi è mai capitato....... - Pagina 2 650957 A voi è mai capitato....... - Pagina 2 650957

    Basta chiedere ad ognuno di loro quante volte ineserendo un CD, SACD o quello che gli pare lo ascoltano fino in fondo A voi è mai capitato....... - Pagina 2 917604 , ne ho conosciuti diversi e nessuno mai riusciva a stare più di un brano seduto ad ascoltare, un frenetico cambio per passare da quel passaggio a quell'altro e che dire dell'organo A voi è mai capitato....... - Pagina 2 921419 A voi è mai capitato....... - Pagina 2 921419 che due maroni, non sanno parlare d'altro, una tristezza infinita A voi è mai capitato....... - Pagina 2 95624 A voi è mai capitato....... - Pagina 2 95624

    Lorenzo


    approvo maledettamente... A voi è mai capitato....... - Pagina 2 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….A voi è mai capitato....... - Pagina 2 R4kie410 …………A voi è mai capitato....... - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 07:03