Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Alison Balsom,...ma sopratutto...Sennheiser HD600
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Alison Balsom,...ma sopratutto...Sennheiser HD600

CCristian
CCristian
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 386

Alison Balsom,...ma sopratutto...Sennheiser HD600 Empty Alison Balsom,...ma sopratutto...Sennheiser HD600

Messaggio Da CCristian il Ven Gen 28 2011, 09:54

Ciao, non sapevo se postare qui o in altra sezione, ma alla fine penso sia più corretto qui.

Da un po' di giorni sto scoprendo la bravura di questa trombettista (..si devo ammetterlo, pure la bellezza Alison Balsom,...ma sopratutto...Sennheiser HD600 775355 )...comunque durante una pausa mi sono visto questo video....e guardate un po' verso i 4 minuti e 8 secondi che cosa sta usando per studiare il pezzo.....ovvio le HD600 come le mie Alison Balsom,...ma sopratutto...Sennheiser HD600 704751 Alison Balsom,...ma sopratutto...Sennheiser HD600 704751

Ciao e buona giornata
Cristian
vulcan
vulcan
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 12363

Alison Balsom,...ma sopratutto...Sennheiser HD600 Empty Re: Alison Balsom,...ma sopratutto...Sennheiser HD600

Messaggio Da vulcan il Ven Gen 28 2011, 11:02

Avresti dovuto postare qui

http://hifi-hiend.forumattivo.com/t4333-cosa-state-ascoltando-in-cuffia-in-questo-momento

L'ho spostato dalle sezione cuffia qui

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
CCristian
CCristian
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 386

Alison Balsom,...ma sopratutto...Sennheiser HD600 Empty Re: Alison Balsom,...ma sopratutto...Sennheiser HD600

Messaggio Da CCristian il Ven Gen 28 2011, 11:55

@vulcan ha scritto:Avresti dovuto postare qui

http://hifi-hiend.forumattivo.com/t4333-cosa-state-ascoltando-in-cuffia-in-questo-momento

L'ho spostato dalle sezione cuffia qui

Grazie, lo terrò presente per il futuro.
Ciao
Cristian

La data/ora di oggi è Mar Ott 20 2020, 11:02