Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac


    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da ernesto1 Lun Feb 14, 2011 5:12 pm

    Le ProAc sono come dice il loro stesso libretto istruzioni, sono diffusori di razza e di conseguenza esigono partner adeguati.Valvole o SS poco importa, purche' siano apparecchi di rango .....
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 14, 2011 5:13 pm

    infatti PPP ci ha messo dietro un cavallo di razza


    _________________
    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 941176


     
    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 630139
    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da ernesto1 Lun Feb 14, 2011 5:18 pm

    PPP? e che è? Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 98542 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 285880


    _________________
    Ernesto
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 14, 2011 5:19 pm

    PazzoPerilPianoforte un logorroico Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957


    _________________
    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 941176


     
    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 630139
    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da Geronimo Lun Feb 14, 2011 5:20 pm

    ernesto1 ha scritto:PPP? e che è? Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 98542 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 285880

    Il nostro forumer Pazzoperilpianoforte, ben noto per la stringatezza dei suoi post Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957

    PS
    PPP, si scherza eh! sunny Ben vengano i tuoi post sunny
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da ernesto1 Lun Feb 14, 2011 5:24 pm

    Ah! mi pareva che PPP fosse acronismo .......Pazzo al cubo Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957


    _________________
    Ernesto
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da Geronimo Lun Feb 14, 2011 5:30 pm

    ernesto1 ha scritto:Ah! mi pareva che PPP fosse acronismo .......Pazzo al cubo Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957

    Correggi la firma, hai scritto "Audioanolgue" Laughing
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da ernesto1 Lun Feb 14, 2011 5:34 pm

    Cos'e' cio' che e' giusto o sbagliato? e se io voglio chiamarlo cosi il mio ampli? Laughing


    _________________
    Ernesto
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da matley Lun Feb 14, 2011 5:35 pm

    niente scappa a lungo fucile.. Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 R4kie410 …………Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da Geronimo Lun Feb 14, 2011 5:39 pm

    ernesto1 ha scritto:Cos'e' cio' che e' giusto o sbagliato? e se io voglio chiamarlo cosi il mio ampli? Laughing

    Potrebbe offendersi e smettere di suonare Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da ernesto1 Lun Feb 14, 2011 5:39 pm

    E' un segugio Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957


    _________________
    Ernesto
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da ernesto1 Lun Feb 14, 2011 5:44 pm

    Elcaset ha scritto:
    ernesto1 ha scritto:Cos'e' cio' che e' giusto o sbagliato? e se io voglio chiamarlo cosi il mio ampli? Laughing

    Potrebbe offendersi e smettere di suonare Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957
    Tranquillo , ormai abbiamo fatto amicizia, e non ne vuole sentire di separarsi da me sunny


    _________________
    Ernesto
    Andrea
    Andrea
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 37

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da Andrea Lun Feb 14, 2011 7:20 pm

    Allora dovrei essere propenso ad acuistare le b&w cm9, perchè magari i miei rotel non sono all'altezza di proac?.....
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 14, 2011 7:36 pm

    sono all'altezza non preoccuparti, ascoltale tutte e 2 e scegli quelle che più ti emozionano Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 285880


    _________________
    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 941176


     
    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 630139
    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Feb 14, 2011 7:54 pm

    Visto che sono stato chiamato in causa Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 57549 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 57549 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 57549 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 57549 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 57549 ...

    e detto che PPP può essere sia letto come PazzoPerilPianoforte che Pazzo al cubo Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 57549 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 57549 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 57549 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 57549 ...

    Ma che ca@@o state a dì? ProAc colorate? ProAc solo con ampli a transistor? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    Le ProAc non sono affatto colorate e non sono affatto accomodanti. Sono semplicemente dei diffusori monitor che però si permettono una punta di rotondità all'estremo acuto grazie all'adozione tradizionale di tweeter in seta. Ovviamente per la produzione tradizionale: non ho mai avuto modo di ascoltare i top di gamma di ultimissima generazione con altoparlanti del tutto nuovi come cominciano a vedersi.

    In quanto ai valvole: se gli accoppiate valvole da tre watt e mezzo scacati nel pilotaggio, flosci di dinamica e magari montanti sovtek odierne, potete anche farne a meno. Ci mettete un valvolare con i controcosidetti (con KT90 di potenza magari Laughing ) e magari rivalvolate la sezione pre a modino, e fate scintille..... Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957

    ...accomodanti....colorate.... valvolare no.... tyu tyu tyu tyu tyu tyu tyu tyu tyu tyu

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 921419 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 921419 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 921419 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 921419

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 775355 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 775355 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 775355 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 775355 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 775355 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 775355 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 775355 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 775355 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 775355

    Badate bene che sto scherzando!!!!! Però quello che ho detto è vero: valvole o transistor ci vogliono buone amplificazioni, ma visto il modulo e l'argomento dell'impedenza l'opzione di un ottimo valvolare, se conosciamo le valvole e sappiamo farle rendere al meglio, è eccellente.

    Mirate la firma Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 528114 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 528114 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 528114 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 528114

    Ciao sunny


    Ultima modifica di Pazzoperilpianoforte il Lun Feb 14, 2011 7:58 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Feb 14, 2011 7:57 pm

    aircooled ha scritto:sono all'altezza non preoccuparti, ascoltale tutte e 2 e scegli quelle che più ti emozionano Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 285880

    Giusto! O ti innamori dell'una o dell'altra....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27243
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da pluto Lun Feb 14, 2011 7:57 pm

    Eccolo là, mi è partito PPP. Ora anche il ns nuovo amico ha capito chi sei Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Feb 14, 2011 7:59 pm

    Però devi ammettere che sono stato molto più sintetico del mio solito Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 36246


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27243
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da pluto Lun Feb 14, 2011 8:01 pm

    Si mi sembravi un pò intimorito affraid affraid
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da Geronimo Lun Feb 14, 2011 8:07 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Però devi ammettere che sono stato molto più sintetico del mio solito Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 36246

    Vero, però non esagerare con la sintesi Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 81249 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da Fausto Lun Feb 14, 2011 8:32 pm

    aircooled ha scritto:ciao e benvenuto Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 22474
    a me le B&W piaciono più delle ProAc detto questo se ti riesce prova ad ascoltare anche le Vienna Mozart
    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 1224
    sono molto raffinate e si pilotano più facilmente del CM9

    ps
    hai sbagliato sezione per il post vedrai che sposteranno il tutto in digitale sorgenti .....

    Vienna Mozart: Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 704751
    Molto interessanti.
    Ascoltale: sono sicuro che non ti deluderanno!
    Fai qualche ascolto poi decidi secondo orecchio!
    Sono convinto che troppa "tecnica" alla fine "confonde".
    cheers


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da ernesto1 Lun Feb 14, 2011 8:50 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Ma che ca@@o state a dì? ProAc colorate? :

    Le ProAc non sono affatto colorate e non sono affatto accomodanti. Sono semplicemente dei diffusori monitor che però si permettono una punta di rotondità all'estremo acuto

    Ti do' ragione... io di ProAc colorate (rosse, arancioni, blue,verdi ecc.. ecc.. Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957 . )non ne ho mai viste.... Laughing
    Sicuro le ProAc sono e ne devi convenire se confrontate alle B&W(hai mai sentito B&W?)come d'altro canto bene hai detto a causa (anche) del loro Tweeter in seta meno spietate. Ma cio' non vuol dire che non lo sono. Le mie Response one sono da 5 anni il mio punto fermo e di volta in volta hanno messo in luce pregi e difetti delle elettroniche a monte .Se si azzecca pero' i giusti partner sanno elargire a mio avviso notevoli sodifazzioni ,cosi come le B&W d'altronde.


    _________________
    Ernesto
    Crazy Diamond
    Crazy Diamond
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 251
    Data d'iscrizione : 01.04.10
    Età : 40
    Località : Mercogliano (Av)

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da Crazy Diamond Lun Feb 14, 2011 8:56 pm

    Personalmente,ho ascoltato ben poco delle B&W ... o meglio mi son fermato alle CM7 ... che erano appunto in dubbio con le ProAc Studio 140 e le mie Focal 826V. Ho preferito di gran lunga le ProAc,ma io son troppo anticonformista,quindi ... so fuori luogo.
    Ricordo che mi piacque molto l'accoppiata Amplificatore Maestro A.A con queste ProAc Studio 140,peccato che il portafogli non permetteva,malgrado i diffusori li portavo a casa con 1500€ Rolling Eyes

    Gianluca.


    _________________
    Gianluca Lo Sapio

    Penso che la musica e il vino vadano a braccetto,non sempre il costo costituisce la massima qualità.

    Seguo un percorso formativo con il mio impianto,il giorno in cui l'orecchio protesta cerco di accontentarlo nel mio piccolo. Embarassed
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da ernesto1 Lun Feb 14, 2011 9:06 pm

    Da quello che ho potuto capire perche' non sono il solo a testimoniarlo AA + ProAc fanno una accoppiata azzeccata. Non sei il primo che leggo nei forum parlare bene di questo connubbio.
    Connubbio cui tra l'altro mi trovo d'accordo: Le mie piccole(grandi Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957 ) ProAc non li avevo mai sentito cantare con questa spiccata musicalita'....


    _________________
    Ernesto
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 14, 2011 9:11 pm

    In quanto ai valvole: se gli accoppiate valvole da tre watt e mezzo scacati nel pilotaggio, flosci di dinamica e magari montanti sovtek odierne, potete anche farne a meno. Ci mettete un valvolare con i controcosidetti (con KT90 di potenza magari Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 184438 ) e magari rivalvolate la sezione pre a modino, e fate scintille..... Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 921419 ragazzi lo dico sempre: Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 33910 non taccate il culo alla cigala che poi vi mazzia di santa ragione Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 184438 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 184438 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 184438 Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 184438


    _________________
    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 941176


     
    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 630139
    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori hi end b&w o proac

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Feb 14, 2011 9:15 pm

    ernesto1 ha scritto:Ti do' ragione... io di ProAc colorate (rosse, arancioni, blue,verdi ecc.. ecc.. Consiglio diffusori hi end b&w o proac - Pagina 2 650957 . )non ne ho mai viste.... Laughing
    Sicuro le ProAc sono e ne devi convenire se confrontate alle B&W(hai mai sentito B&W?)come d'altro canto bene hai detto a causa (anche) del loro Tweeter in seta meno spietate. Ma cio' non vuol dire che non lo sono. Le mie Response one sono da 5 anni il mio punto fermo e di volta in volta hanno messo in luce pregi e difetti delle elettroniche a monte .Se si azzecca pero' i giusti partner sanno elargire a mio avviso notevoli sodifazzioni ,cosi come le B&W d'altronde.

    Ernesto penso che siamo completamente d'accordo.

    A mio umile parere le B&W sono talmente spietate da rendere spietato me nel lasciarle di buon grado agli altri Laughing Laughing Laughing .


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 11:58 am