Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore?

    Sondaggio

    Nel vostro impianto sentite:

    [ 6 ]
    Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Bar_left13%Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Bar_right [13%] 
    [ 7 ]
    Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Bar_left15%Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Bar_right [15%] 
    [ 3 ]
    Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Bar_left6%Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Bar_right [6%] 
    [ 3 ]
    Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Bar_left6%Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Bar_right [6%] 
    [ 6 ]
    Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Bar_left13%Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Bar_right [13%] 
    [ 7 ]
    Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Bar_left15%Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Bar_right [15%] 
    [ 2 ]
    Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Bar_left4%Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Bar_right [4%] 
    [ 1 ]
    Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Bar_left2%Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Bar_right [2%] 
    [ 5 ]
    Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Bar_left10%Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Bar_right [10%] 
    [ 8 ]
    Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Bar_left16%Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Bar_right [16%] 

    Voti totali: 48
    Sondaggio chiuso

    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Empty Re: Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore?

    Messaggio Da Luca58 Dom Mar 06 2011, 18:24

    Crazy Diamond ha scritto:
    1) Sto pensando ad un secondo impianto per casa mia,dove l'ambiente è un salone di 40 mq e avevo in mente le Baby Beethoven.
    2) Sono studente e per ora mi accontento di quello che ho,un domani si vede.
    santa Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 650957
    Crazy Diamond
    Crazy Diamond
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 251
    Data d'iscrizione : 01.04.10
    Età : 40
    Località : Mercogliano (Av)

    Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 Empty Re: Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore?

    Messaggio Da Crazy Diamond Lun Mar 07 2011, 10:25

    Luca58 ha scritto:
    Crazy Diamond ha scritto:
    1) Sto pensando ad un secondo impianto per casa mia,dove l'ambiente è un salone di 40 mq e avevo in mente le Baby Beethoven.
    2) Sono studente e per ora mi accontento di quello che ho,un domani si vede.
    santa Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 650957

    Il vostro impianto con sorgente digitale e' rivelatore? - Pagina 2 85816


    _________________
    Gianluca Lo Sapio

    Penso che la musica e il vino vadano a braccetto,non sempre il costo costituisce la massima qualità.

    Seguo un percorso formativo con il mio impianto,il giorno in cui l'orecchio protesta cerco di accontentarlo nel mio piccolo. Embarassed

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 04:57