Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Scelta nuovi diffusori - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Scelta nuovi diffusori


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da aircooled Gio Mar 10 2011, 19:07

    pero' le valvole non le voglio vedere, mi spiace.

    e fai bene Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 650957
    Luca
    Luca
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 09.03.11
    Età : 59
    Località : Milano

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da Luca Gio Mar 10 2011, 19:43

    @Luca58
    Cioe', se non ce la fa non lo accendi? Allora intanto vendi anche quello.
    Per "non ce la fa" intendo "non fa rendere al massimo i diffusori".


    Cioe', tutti gli ss sono uguali? santa
    Sicuramente no, ma come prima prova non mi porto dietro il mio finale con anche l'alimentazione separata.





    _________________
    Luca
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da frighino rosso Ven Mar 11 2011, 00:59

    C oncordo pienamente con quanto detto da Italo Adami, infatti io ti ho detto che non occorre necessariamente esagerare ( come me ) x ottenere il bel suono Avalon, la qualità prima di tutto ed io l'ho provato quando avevo le Avatar che pilotavo con un magnifico Jeff Rowland M 1 stereo da soli 60 w x canale, ma che watt !!!! pensa che prima usavo due mono C J premier twelve da 140 w. x il pre vanno bene anche le valvole ma il finale sulle Avalon deve essere un buon SS. Comunque occhio al rapporto qualità/prezzo, esistono amplificazioni validissime senza bisogno di svenarsi. ciao e buona caccia sunny sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 11 2011, 06:50

    Se pensi che le Avalon Time suonano in mostra con 110watt monofonici.......... sunny sunny sunny sunny
    Una delle migliori amplificazioni Spectral (qualitativamente parlando) con il quale rende benissimo Avalon è il finale 100S2.....(100watt). Poi puoi anche salire...150,180,200, fino al 250 sia studio universal che la versione "liscia".....watt a più non posso, ma nessuno di questi rende bene come il piccolino da 100watt.
    Andando alla fonte delle notizie (e testando su campo) se ne sa sempre e certamente di più attendibile, di quanto poi invece se ne parli così, per dare aria alle tonsille.
    Fatti dire da Adami, LUI, con cosa sta afacendo suonare attualmente le Avalon...... Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 285880 Altro che camionate di watt!!!!!! Anzi, direi che siamo esattamente all'opposto. Neutral
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da frighino rosso Ven Mar 11 2011, 08:37

    Complimenti Pavel x la tua citazione ( al diavolo .......ecc ecc ), sono daccordo con quello che dici oltre all'amore che abbiamo x gli splendidi diffusori Avalon. Ho conosciuto Italo Adami ed è grazie alla sua disponibilità e competenza che ho potuto acquistare le Indra ( siamo anche vicini di casa, solo 60 km ): me le ha portate a casa, le abbiamo ascoltate insieme e mi ha correttamente consigliato x il trattamento acustico, sono stati sufficienti 2 daad posti negli angoli dietro i diffusori, poi le ha portate via e tramite il rivenditore autorizzato mi sono state consegnate le Indra nuove. Questa è serietà e professionalità ! comunque x il nostro amico il passo più importante è l'acquisto del diffusore che più gli piace, poi è sempre in tempo a metterlo in condizione di rendere al meglio ( io ribadisco le dritte che gli ho dato, a buon intenditor ...... ). Buoni ascolti sunny sunny sunny
    Luca
    Luca
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 09.03.11
    Età : 59
    Località : Milano

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da Luca Ven Mar 11 2011, 09:56

    A questo punto, settimana prossima spero di riuscire ad andare ad ascoltare le WB ACT.

    Per le Avalon mi riprometto di risentirle da Pozzi.

    Per le Magico,che ho gia' smazzato, ho notato sul sito che sono uscite le nuove Q5 e Q3, di questo passo uscira' sicuramente anche la Q2, quindi, mmmmmmhhhhh...... Resto in attesa.



    _________________
    Luca
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da Luca58 Ven Mar 11 2011, 10:31

    Luca ha scritto:@Luca58
    Cioe', se non ce la fa non lo accendi? Allora intanto vendi anche quello.
    Per "non ce la fa" intendo "non fa rendere al massimo i diffusori".

    Cioe', tutti gli ss sono uguali? santa
    Sicuramente no, ma come prima prova non mi porto dietro il mio finale con anche l'alimentazione separata.

    Hai ragione; e' normale che non si vada in giro per cercare diffusori col finale sotto il braccio Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 285880.

    Tieni conto pero' che i diffusori che stai vagliando, che tra l'altro non ho mai ascoltato personalmente, mi sembrano abbastanza "impegnativi", anche se le D38 ben alimentate credo che siano un concorrente non da poco. La resa di un diffusore, come certamente saprai meglio di me, puo' variare in modo drammatico a seconda del tipo di finale che ci colleghi e se quest'ultimo non e' adatto non puoi capire cosa stai provando. Spesso non si tratta, come hai detto, di sentire diffusori "che non rendono al messimo"; spesso (N.B. => molto spesso) della resa di quel diffusore non hai nemmeno l'idea. Un esempio tipico sono le B&W. Non parliamo poi dei diffusori ibridi, la cui resa puo' variare dal sublime all'immondo se l'ampli non riesce a gestire al meglio la risposta delle due diverse tecnologie.

    Quindi il consiglio che mi sento di darti, ovvio e scontato anche se quasi mai applicato, e' che tu ascolti i diffusori che ti piacciono anche con l'ampli che ritieni, magari successivamente, di acquistare.

    Come ha detto giustamente Beppe Grillo: "Se la vita e' una tempesta, prenderlo nel c..o e' un lampo". Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 650957
    Luca
    Luca
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 09.03.11
    Età : 59
    Località : Milano

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da Luca Ven Mar 11 2011, 12:00

    Comunque concordo su quello che dite e vi tengo aggiornati.

    Su una rivista inglese, HI FI+, ho trovato che le prove con le Avalon le fanno con gli amplificatori finali Radia, Spectral, Rowland e Naim (Nap300).
    Incidentalmente, il Nap300 della Naim e' quello che ho io, quindi, non togliendo il fatto che uno deve sempre provare, perlomeno penso essere sulla strada giusta e di potermi fidare dei recensori inglesi, o mi sbaglio?


    _________________
    Luca
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da aircooled Ven Mar 11 2011, 12:09

    ci si può fidare moderatamente di un recensore quando lo si segue da tempo e si è riscontrato nella realta che i suoi gusti sono vicini ai propri, dopodiche vale sempre il principio di provare nella propria catena/ambiente quello che succede inserendo il nuovo arrivato, le Avalon come ho già detto soffrono di accoppiamenti a livello di timbrica con le varie elettroniche più che la potenza vera e propria, fatto salvo che la potenza resta sempre di fondamentale importanza per qualsivoglia riproduzione con diffusori non progettati per andare con pochi W tubati Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 650957 e le Avalon non fanno parte di questa tipologia


    _________________
    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 941176


     
    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 630139
    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 11 2011, 14:11

    Luca ha scritto:Comunque concordo su quello che dite e vi tengo aggiornati.

    Su una rivista inglese, HI FI+, ho trovato che le prove con le Avalon le fanno con gli amplificatori finali Radia, Spectral, Rowland e Naim (Nap300).
    Incidentalmente, il Nap300 della Naim e' quello che ho io, quindi, non togliendo il fatto che uno deve sempre provare, perlomeno penso essere sulla strada giusta e di potermi fidare dei recensori inglesi, o mi sbaglio?


    Non so dirti dei recensori inglesi.....so però per certo che Adami ha tutte le carte in regola per consigliarti sulla amplificazione da abbinare alle Avalon. Ma ti do un consiglio....imposta la discussione sulla QUALITA' dell'ampli. Se gliela imposti sulla potenza dei watt, la discussione prende una piega "particolare", che non gliè molto gradita. In parole povere.....la leggenda delle Avalon che hanno bisogno di tanti watt e di qualità.....è vera per metà. La qualità è di fondamentale importanza. La potenza è una gran castroneria.
    Comunque chiama lui....E' la persona più competente che puoi incontrare in Italia sulle Avalon. L'altra è Riccardo Mozzi (scriveva su FdS) che guardacaso............l'ampli migliore che ha avuto per le Avalon (gli sono passate sotto le mani praticamente TUTTE le Avalon), ha solo 100wattini........ sunny sunny

    Medita....medita.....

    PS: O altrimenti, puoi andare sul sito di Acustica Applicata e scrivere una mail a Daniele Bonaduce, colui che ha scritto alcune recensioni sulle Avalon, proprio per il sito di Acustica Applicata, che sarebbe poi il tipo che gli è preso "un accidenti", quando ha sentito le Avalon con le amplificazioni della Norma (altro oggettino, guardacaso......) da 110 wattini... Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 775355 Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 775355 Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 775355
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da Luca58 Ven Mar 11 2011, 14:20

    Luca ha scritto:Comunque concordo su quello che dite
    A parte alcuni concetti generali, tieni SEMPRE presente che i nostri giudizi sono personali e che dovresti almeno sapere che tipo di musica ascoltiamo e in che modo per tarare quello che diciamo con i tuoi gusti.

    Ad esempio io ascolto (ascoltavo perche' ho venduto l'ampli) molta musica lirica con un piccolo valvolare in Classe A e le LS3/5a; questo ti da' un'indicazione che sara' certamente opposta a quella che puoi ricavare di chi normalmente ama un suono acido e pompa W sul metal a piu' non posso (giusto per fare due esempi estremi).

    Quanto ai recensori inglesi credo che siano piu' affidabili di quelli italiani per come e' concepito il senso della dignita' laggiu' rispetto a qui. In Italia ti puoi affidare solo a poche persone, che hai conosciuto personalmente e che non si atteggiano a guru.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da Luca58 Ven Mar 11 2011, 15:45

    pavel ha scritto:Se gliela imposti sulla potenza dei watt, la discussione prende una piega "particolare", che non gliè molto gradita
    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 11949810 Laughing Laughing Laughing
    Luca
    Luca
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 09.03.11
    Età : 59
    Località : Milano

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da Luca Ven Mar 11 2011, 17:52

    Il mio approccio e' andare ad ascoltare in negozio i diffusori, al meglio delle loro possiilita'.
    Porto con me i miei CD e sento cosa succede.
    Confronto il risultato con quello che ho a casa (purtroppo mentalmente).
    Se e solo se il risultato e' nettamente meglio di quelo che ho, allora si comincia a parlare.
    Di finali di potenza, di sistema in generale e altro.



    _________________
    Luca
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da matley Ven Mar 11 2011, 18:08

    Luca....
    sembra tutto perfetto ...ma non è così...
    ascoltare il diffusore x nella stanza che non è tua potrebbe risultare NON veritiero...l'ambiente haimè incide molto sul risultato finale.

    però almeno Ti farai un'idea...


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 R4kie410 …………Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Luca
    Luca
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 09.03.11
    Età : 59
    Località : Milano

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da Luca Ven Mar 11 2011, 18:21

    Di alternative non ne vedo, per portarmi a casa i diffusori in prova vogliono il 5% del prezzo di listino....


    _________________
    Luca
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da hr2 Ven Mar 11 2011, 18:47

    Luca ha scritto:Di alternative non ne vedo, per portarmi a casa i diffusori in prova vogliono il 5% del prezzo di listino....


    Tanto stai vicino..........prova ad ascoltare le tidal contriva da mondo audio...............diffusori fantastici.

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Tidal_10


    Ultima modifica di hr2 il Ven Mar 11 2011, 18:50 - modificato 1 volta.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da matley Ven Mar 11 2011, 18:48

    gli molli un'assegno cabrio...Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 775355 Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 775355 Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 R4kie410 …………Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da aircooled Ven Mar 11 2011, 19:10

    matttleyyyyyyyyyyyyyyyyy sono fantasticiiiiiiiiiiiii, non i diffusori Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 650957 Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 650957 Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 650957


    _________________
    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 941176


     
    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 630139
    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da matley Ven Mar 11 2011, 19:12

    aircooled ha scritto:matttleyyyyyyyyyyyyyyyyy sono fantasticiiiiiiiiiiiii, non i diffusori Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 650957 Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 650957 Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 650957


    ti ho già risposto segone...
    non sporchiamo questo bel tread....


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 R4kie410 …………Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Luca
    Luca
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 09.03.11
    Età : 59
    Località : Milano

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da Luca Ven Mar 11 2011, 20:36

    Le Tidal Contriva Diacera suoneranno da Dio perche' sono dei totem!
    Alte 130 e pesano 80 Kg l'una Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 608277

    Scherzi a parte, troppo alte, troppo grosse e troppo pesanti.
    Anche quelle di livello inferiore, le Tidal Piano Diacera e le Contriva.

    L'unica di dimensioni ragionevoli e' la Little Piano, ma andiamo veramente all'entry level.
    La filosofia Tidal mi sembra improntata al "peso" dei loro prodotti.

    Potrebbero sembrare dei commenti superficiali, ma anche se suonassero alla perfezione, non fanno per me.
    Comunque grazie per il suggerimento.

    P.S. da Mondoaudio ci sono stato, sono anche iscritto alla loro newsletter.


    _________________
    Luca
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da Luca58 Ven Mar 11 2011, 20:41

    Scusa la domanda ingenua, cosa non ti basta delle D38?
    Luca
    Luca
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 09.03.11
    Età : 59
    Località : Milano

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da Luca Sab Mar 12 2011, 09:29


    Dai nuovi diffusori vorrei piu' impatto, piu' presenza e precisione.

    Stamattina passo dal distributore, dovrebbero essere arrivate le WB ACT, pero' potro' ascoltarle solo settimana prossima.


    _________________
    Luca
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da Luca58 Sab Mar 12 2011, 10:48

    Luca ha scritto:
    Dai nuovi diffusori vorrei piu' impatto, piu' presenza e precisione.

    Ma questo non dipende da tutto l'impianto? Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 98542

    Se ascolti un suono preciso, di impatto e con molta presenza quando la sorgente e l'ampli sono "mosci", puoi poi trovarti un diffusore "acido", asciutto e radiografante se inserito in una catena neutra.
    Luca
    Luca
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 09.03.11
    Età : 59
    Località : Milano

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da Luca Sab Mar 12 2011, 19:30

    Oggi pomeriggio sono riuscito ad ascoltare in tutta tranquillita' per un ora le Wilson Benesch ACT, non quelle con il tweeter Murata (ACT C60).

    Tenete anche conto che sono state sballate oggi, quindi zero ore di rodaggio.
    Non sono un recensore, quindi non e' cosi' facile scrivere le mie impressioni rispetto alle Proac D38.

    Parto dalle cose piu' facili. Con i miei CD di musica classica 5 elementi, grande orchestra, cori, cori con orchestra, musica elettronica.
    Tutte ottime incisioni, le ACT sono di gran lunga migliori.
    Maggior precisione, dettaglio, spazialita', immagine.
    Notevoli, veramente.

    Voci singole: sono sicuramente diverse fra ACT e D38 ma non credo una sia meglio dell'altra, mi sono sembrate diverse interpretazioni. Mio personale giudizio.

    Gruppo musicale POP tipo REM, Coldplay, Hearts, Adele: qui la faccenda si complica.
    Batteria singola: meglio ACT
    Strumenti musicali singoli: meglio ACT
    Risultato d'insieme: meglio D38 (!!!!)
    E' piu' coinvolgente, piu' organico. Ma e' una sfumatura, non come nel caso precedente dove c'e' veramente molta differenza. (E con quello che ho scritto potro' sembrare impazzito).

    Basse frequenze, bassi, o zona "bassa": meglio D38.
    Purtroppo non credevo che quei pochi Hz facessero una cosi' grande differenza. ACT riporta 35Hz a -3db, D38 scende a 28Hz a -3db.

    Non che io senta CD di organo o solo contrabbasso, ma purtroppo, si sente che manca qualcosa :-((
    E chiarisco, non ho nessuna intenzione di comperarmi un paio di diffusori e poi comperare anche un subwoofer, di scatole in casa ne ho abbastanza.

    Sono aperto a tutte le domande del caso, scusandomi se non sono stato preciso o esaustivo.


    _________________
    Luca
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da Geronimo Sab Mar 12 2011, 19:50

    Luca ha scritto:....... musica elettronica.

    Ciao, quali CD in particolare? Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 285880
    Luca
    Luca
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 09.03.11
    Età : 59
    Località : Milano

    Scelta nuovi diffusori - Pagina 2 Empty Re: Scelta nuovi diffusori

    Messaggio Da Luca Sab Mar 12 2011, 20:11

    Elettronica:

    Muse: the resistance
    Owl city: ocean eyes



    _________________
    Luca

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 22:11