Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da pluto Sab 12 Mar 2011 - 17:38

    Buona sera amici. Sono stato un pò occupato con problemi alla mia meccanica x fortuna risolti ma che hanno anche comportato lo smontaggio totale dell'impianto etc. Comunque x farla breve, visita al pusher che mi fa vedere una cosina che mi ha fatto sbandare.

    Plasma 60 (o 63 non ricordo bene) Panasonic, lettore blue ray Panasonic da 200 euro, DVD blue ray che vi posto sullo stile 3 tenores ma allietato dalla bella Netrebko nonchè da regia e immagini al top (gli anni non passano invano).

    Lettore collegato via HDMI al Plasmon e Plasmon collegato ad un convertitore Northstar. Ehm vabbé, poi veniva il bello, il tutto collegato all'impianto top Spectral che alimentava le Magico Q5.

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 01076310

    Risultato: formidabile
    Dannazione cosa mi sono perso finora. Il Blue Ray era fantastico ma fantastica anche la resa musicale ed è la ragione x cui ho postato qua
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da lupocerviero Sab 12 Mar 2011 - 17:44

    ...e quindi?
    quando lo porti a casa?
    Laughing Laughing Laughing

    ps attento che poi diventa un morbo...
    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 75961



    pps panasonic fa anche l'80"
    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 85816





    ppps
    è da poco partita la produzione del 100"
    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 85816 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 85816 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 85816 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 85816





    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da pluto Sab 12 Mar 2011 - 17:50

    No non ci siamo capiti. Il Plasma Panasonic è di derivazione Pioneer da cui hanno acquistato la tecnologia. PPP ne sa più di me. Io il Plasmon Pioneer da 50 celo.

    Quello che mancava era (x fortuna visto il costo) il lettorino Blue Ray da 200 euretti e quello l'abbiamo ordinato. E poi invece x sfortuna, mancano le Q5. Ma su quelle ancora non è detta l'ultima parola (never say never), ci stiamo lavorando - speriamo.

    Dico solo che quando i cantanti sono partiti con il brindisi dalla Traviata, con le Magico a palla, anche gli scaffali del negozio si sono messi ad applaudire, ed io mi sono fidanzato con la Netrebko vista la bontà delle immagini Laughing Laughing Laughing
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da pluto Sab 12 Mar 2011 - 18:03

    Immagini di scarsa qualità fatte con telefonino - sorry

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Img_0212

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Img_0213

    Nel pomeriggio incontrato il simpatico Giordy Giordano, con il quale ci siamo divertiti a tirare un pò il collo all'impianto solo audio. Impianto liquido con Meridian Soloo - oggettino da oltre 6000 eurozzi. Ma il top è stato con The Wall nel CD OMR. L'attacco dell'elicottero e brano successivo ha messo alla frusta le Magico ed i finali Spectral (lettore CD Spectral)

    Cavaniiiiiii scordati di pilotare le Magico con i 50 watt, seppur correntosi del Vitus. Lo Spectral 260 è il minimo sindacale. Con i mono 360 sono andato a 3 tacche dal fondo corso , anche se l'elicottero è atterrato nella sala Laughing Laughing Laughing e la chitarra di Gilmour ha spaccato il soffitto della stanza - Sicuramente l'uscita del Cd Spectral è piuttosto bassa, ma ci vogliono tanti tanti bei watt. Poi se uno ascolta solo di notte... vanno bene anche i 100 watt come sostengono alcuni amici in un altro Post.
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da hr2 Sab 12 Mar 2011 - 18:06

    pluto ha scritto:No non ci siamo capiti. Il Plasma Panasonic è di derivazione Pioneer da cui hanno acquistato la tecnologia. PPP ne sa più di me. Io il Plasmon Pioneer da 50 celo.

    Quello che mancava era (x fortuna visto il costo) il lettorino Blue Ray da 200 euretti e quello l'abbiamo ordinato. E poi invece x sfortuna, mancano le Q5. Ma su quelle ancora non è detta l'ultima parola (never say never), ci stiamo lavorando - speriamo.

    Dico solo che quando i cantanti sono partiti con il brindisi dalla Traviata, con le Magico a palla, anche gli scaffali del negozio si sono messi ad applaudire, ed io mi sono fidanzato con la Netrebko vista la bontà delle immagini Laughing Laughing Laughing



    Non ci lavorare troppo..che le q5 devono essere mie Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da Giordy60 Sab 12 Mar 2011 - 18:09

    pluto ha scritto:
    .... ed io mi sono fidanzato con la Netrebko vista la bontà delle immagini Laughing Laughing Laughing
    magari dal vivo è meglio ! Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 704751 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 704751
    comunque il plasma era da 65" Rolling Eyes Rolling Eyes
    ciao Pluto ....alla prossima sunny
    giordy60


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Images10 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Hqplay10Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 4b933e12
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da Giordy60 Sab 12 Mar 2011 - 18:12

    [quote="hr2
    Non ci lavorare troppo..che le q5 devono essere mie Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957 [/quote]
    non litigate per questo ! Sergio ne ha più di una coppia sunny
    giordy60
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da Fausto Sab 12 Mar 2011 - 18:12

    Ciao Gian,
    conosco i BD perché vado a vedermeli (i miei....) dal mio pusher con degli "impiantini" che di tanto in tanto rinnova, che non sono niente male e nei quali cura molto anche l'aspetto musicale.
    Un bel vedere ed un bel sentire che, in certi casi, da grande soddisfazione.
    Esempi (generi a parte): Bruce, Depeche Mode e Sting.
    In effetti la lirica penso possa rendere non poco.
    La Netrebko: bella fidanzata!
    La metti al posto dell'impianto e non hai più nessun dubbio....

    sunny

    PS: Bentornato a riprendere le recensioni.


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da pluto Sab 12 Mar 2011 - 18:12

    hr2 ha scritto:
    Non ci lavorare troppo..che le q5 devono essere mie Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957

    Ma con Il Vitus temo che tu non ce la faccia proprio. Queste casse hanno il turbo: quando tutte le altre sono già ai massimi, e a te viene voglia di strafare e alzi a livelli da concerto rock, loro non si scompongono x nulla e anzi tirano fuori tutta la dinamica di cui sono capaci, sembrano aprirsi all'infinito senza limiti.
    CHiedi a Giordy anche il suo parere.

    Ma se non ci sono i watt dietro...... Queste sono 87 db, le Q3 dovrebbero essere 90... e molto più facili. Ma queste Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da hr2 Sab 12 Mar 2011 - 18:19

    pluto ha scritto:
    hr2 ha scritto:
    Non ci lavorare troppo..che le q5 devono essere mie Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957

    Ma con Il Vitus temo che tu non ce la faccia proprio. Queste casse hanno il turbo: quando tutte le altre sono già ai massimi, e a te viene voglia di strafare e alzi a livelli da concerto rock, loro non si scompongono x nulla e anzi tirano fuori tutta la dinamica di cui sono capaci, sembrano aprirsi all'infinito senza limiti.
    CHiedi a Giordy anche il suo parere.

    Ma se non ci sono i watt dietro...... Queste sono 87 db, le Q3 dovrebbero essere 90... e molto più facili. Ma queste Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


    Bhè farò una prova....se come dici.....ci accontentiamo delle sorelline Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957

    Poi dimentichi che so sordo Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957 non posso più tanto smanettare con il volume.......forse a volume mormale potrei godermele anche con il Vitus.
    Poi chi sa prendendone 2 coppie ci fa lo sconto AIR Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957


    Ultima modifica di hr2 il Sab 12 Mar 2011 - 18:21 - modificato 1 volta.
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da Giordy60 Sab 12 Mar 2011 - 18:21

    pluto ha scritto:
    ...CHiedi a Giordy anche il suo parere.

    Ma se non ci sono i watt dietro...... Queste sono 87 db, le Q3 dovrebbero essere 90... e molto più facili. Ma queste Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    sono d'accordo pluto, ma come hai detto prima, il maggior problema è che l'SDR4000 ha un'uscita bassa, non si spiega come mai i 360 dovevano essere spinti al max per ascoltare la dinamica e pressione sonora, credo che con un altro lettore le dinamiche sarebbero differenti.
    peccato che in quel momento non c'era il 2060 della boulder Rolling Eyes Rolling Eyes
    giordy60


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Images10 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Hqplay10Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 4b933e12
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da pluto Sab 12 Mar 2011 - 18:24

    hr2 ha scritto:
    Poi dimentichi che so sordo Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957 non posso più tanto smanettare con il volume.......forse a volume mormale potrei godermele anche con il Vitus.
    Poi chi sa prendendone 2 coppie ci fa lo sconto AIR Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957

    Te l'ho detto, non ti devi preoccupare. Ti bastano 2 subwoofers, magari uno solo, così risparmi Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 775355 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 775355
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da phaeton Sab 12 Mar 2011 - 18:41

    pluto ha scritto:.................

    Cavaniiiiiii scordati di pilotare le Magico con i 50 watt, seppur correntosi del Vitus. Lo Spectral 260 è il minimo sindacale. Con i mono 360 sono andato a 3 tacche dal fondo corso , anche se l'elicottero è atterrato nella sala Laughing Laughing Laughing e la chitarra di Gilmour ha spaccato il soffitto della stanza - Sicuramente l'uscita del Cd Spectral è piuttosto bassa, ma ci vogliono tanti tanti bei watt. Poi se uno ascolta solo di notte... vanno bene anche i 100 watt come sostengono alcuni amici in un altro Post.

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 33910 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 33910 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 33910 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 33910 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 33910 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 33910
    i soliti 2.5V max (2V max e' lo standard), una uscita abbastanza alta http://www.spectralaudio.com/sdr-4000spec.html

    e considerando che i 360 hanno la solita sensibilita' da 1.5V http://www.spectralaudio.com/dma360_spec.htm vuol dire che di watt ne servivano, E PURE TANTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vista la posizione del volume del 30SS, mi sa che stavate molto vicini alla potenza massima dei 360....
    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 921419 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 921419 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 921419 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 921419 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 921419 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 921419 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 921419 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 921419
    domandina ingenua (ma visto che e' capitato pure a me col 30SL...): non e' che per puro caso gli switch interni del 30SS erano posizionato su low gain, e che magari pure gli attenuatori di ingresso erano inseriti?????

    certo che deve essere stato un ascolto incredibile, parlo di quello dal SDR4000, mi sarebbe dannatamente piaciuto esserci...


    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da pluto Sab 12 Mar 2011 - 18:52

    Allora ti premetto che anch'io adoro lo Spectral 4000 e se avesse anche la facility SACD, quello sarebbe il mio lettore.
    Non vorrei che avesse un selettore posteriore come iL DCS Elgar che ti permette di regolare il livello. Ti dico questo perchè a parità d'impianto pre-ampli, i DCS escono molto più alti e non devo mai alzare oltre la metà (tu mi dirai, hai casse diverse. Vero ma anche le Rockport hanno bisogno di parecchi watt)

    Ed inoltre quando ho attaccato il convertitore Northstar, questi usciva molto più forte. Comunque quando sono andato a manetta, ero veramente a manetta (era in mattinata e Giordy non era ancora arrivato), dubito fortemente che in casa si senta così forte. Diciamo che ho voluto esagerare avendo un disco che conosco a menadito ed un impianto che conosco benissimo e 2 casse da paura.

    Poi vi diciamo anche dell'altro impiantino che abbiamo ascoltato io e Giordy....
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da lupocerviero Sab 12 Mar 2011 - 18:53

    pluto io intendevo il 63" Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957


    tai, dai tirate fuori il righello!
    chi vince?
    affraid affraid affraid


    oddio ma ce li hai anche in cornice, feticista!!! santa santa santa
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da pluto Sab 12 Mar 2011 - 18:56

    Sugli attenuatori del 30, non saprei. Non credo che Pozzi sia così scemo. Aveva lo stesso impianto anche al Top e la solfa era la stessa mi pare.
    Ma non fraintendete, non è che i 360 non ce la fanno - vanno divinamente. A 3 tacche dalla fine, esplodeva la stanza. Nessuno ascolta così, solo Gilmour quando si vuol divertire....

    Però il 260 (confermato anche da Pozzi) è il minimo sindacale x le Q5
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab 12 Mar 2011 - 18:58

    pluto ha scritto:...Risultato: formidabile
    Dannazione cosa mi sono perso finora. Il Blue Ray era fantastico ma fantastica anche la resa musicale ed è la ragione x cui ho postato qua

    E pensa che i Blu-Ray audio sono ancora meglio, ma anche quelli video... altro che CD!

    Della serie: che ti avevo detto??? Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957

    Io sono un paio d'anni che mi godo l'opera e i concerti in blu-ray video Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 285880 .....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da pluto Sab 12 Mar 2011 - 18:59

    lupocerviero ha scritto:pluto io intendevo il 63" Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957


    tai, dai tirate fuori il righello!
    chi vince?
    affraid affraid affraid


    oddio ma ce li hai anche in cornice, feticista!!! santa santa santa

    Purtroppo io ce l'ho piccolo Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 630139 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 630139
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da pluto Sab 12 Mar 2011 - 19:06

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    E pensa che i Blu-Ray audio sono ancora meglio, ma anche quelli video... altro che CD!

    Della serie: che ti avevo detto??? Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957

    Io sono un paio d'anni che mi godo l'opera e i concerti in blu-ray video Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 285880 .....


    applausi applausi
    Ti aspettavo con ansia amico mio per fare pubblica ammenda, io sono un pò lento nelle mie cose (ma poi arrivo sempre...) E ti farà ancor più piacere che nell'altro impiantino, chi comandava era un CD/SACD Accuphase vecchiotto ma sempre valido: il DP77? Poi ne parliamo

    Ora mi DEVI ASSOLUTAMENTE dare (con tutto comodo naturalmente) tutti i tuoi consigli x acquisti video e musical di Blue Ray. Ti direi in privè, ma penso possa interessare parecchi di noi. Vedi tu. Comunque con comodo Vito, perchè tanto il lettorino non arriva subito.
    Che ne dici del Panasonic 65 Plasmon?
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da Fausto Sab 12 Mar 2011 - 19:07

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    pluto ha scritto:...Risultato: formidabile
    Dannazione cosa mi sono perso finora. Il Blue Ray era fantastico ma fantastica anche la resa musicale ed è la ragione x cui ho postato qua

    E pensa che i Blu-Ray audio sono ancora meglio, ma anche quelli video... altro che CD!

    Della serie: che ti avevo detto??? Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957

    Io sono un paio d'anni che mi godo l'opera e i concerti in blu-ray video Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 285880 .....

    Conosci quanta scelta per i BD audio?
    In altro 3D mi sembra tu l'abbia già detto ma non ricordo: con quale lettore li ascolti?
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da Fausto Sab 12 Mar 2011 - 19:09

    pluto ha scritto:
    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    E pensa che i Blu-Ray audio sono ancora meglio, ma anche quelli video... altro che CD!

    Della serie: che ti avevo detto??? Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957

    Io sono un paio d'anni che mi godo l'opera e i concerti in blu-ray video Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 285880 .....


    applausi applausi
    Ti aspettavo con ansia amico mio per fare pubblica ammenda, io sono un pò lento nelle mie cose (ma poi arrivo sempre...) E ti farà ancor più piacere che nell'altro impiantino, chi comandava era un CD/SACD Accuphase vecchiotto ma sempre valido: il DP77? Poi ne parliamo

    Ora mi DEVI ASSOLUTAMENTE dare (con tutto comodo naturalmente) tutti i tuoi consigli x acquisti video e musical di Blue Ray. Ti direi in privè, ma penso possa interessare parecchi di noi. Vedi tu. Comunque con comodo Vito, perchè tanto il lettorino non arriva subito.
    Che ne dici del Panasonic 65 Plasmon?

    Se possibile, mi permetto, non in PVT.
    L'argomento è interessante.
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da hr2 Sab 12 Mar 2011 - 19:22

    pluto ha scritto:
    hr2 ha scritto:
    Poi dimentichi che so sordo Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957 non posso più tanto smanettare con il volume.......forse a volume mormale potrei godermele anche con il Vitus.
    Poi chi sa prendendone 2 coppie ci fa lo sconto AIR Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957

    Te l'ho detto, non ti devi preoccupare. Ti bastano 2 subwoofers, magari uno solo, così risparmi Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 775355 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 775355


    Invece di pensare alle mie orecchie.............pensa a comprarti un cellulare come si deve..........così farai foto che tutti possono vedere
    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da pluto Sab 12 Mar 2011 - 19:24

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 704751 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 704751 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 704751 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da hr2 Sab 12 Mar 2011 - 19:52

    pluto ha scritto: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 704751 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 704751 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 704751 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957


    Pensa alla mia offerta....prendi 2 è pagi 1 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico Empty Re: Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico

    Messaggio Da lupocerviero Dom 13 Mar 2011 - 11:27

    pluto ha scritto:
    lupocerviero ha scritto:pluto io intendevo il 63" Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957


    tai, dai tirate fuori il righello!
    chi vince?
    affraid affraid affraid


    oddio ma ce li hai anche in cornice, feticista!!! santa santa santa

    Purtroppo io ce l'ho piccolo Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 630139 Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 630139

    anche io Embarassed
    e nemmeno kuro Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 424797

    io ho il 50"pana Blue Ray + Plasma + Spectral/Magico 650957

      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag 2024 - 13:23