Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto...

    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Empty questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto...

    Messaggio Da Giordy60 Dom Mar 13 2011, 21:09

    sempre nella giornata di venerdi scorso quando ho incontrato pluto dal "suo" pusher, abbiamo ascoltato anche queste "piccoline" pilotate da un trivista che erogava un migliaio di watt questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 921419 questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 921419 per canale.... nà roba impressionante Laughing
    questo è il trittico tri-vista

    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 20085210

    e questi sono i diffusori ( non l'ambiente )

    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... A-1pxs11
    che dire ?
    giordy60
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Empty Re: questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto...

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Mar 14 2011, 14:35

    Niente .. vanno quanto sono belle sei a cavallo cheers


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Ufolog11 questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Spinsm10questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Metall10
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Empty Re: questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto...

    Messaggio Da matley Lun Mar 14 2011, 15:07

    Giordy60 ha scritto:sempre nella giornata di venerdi scorso quando ho incontrato pluto dal "suo" pusher, abbiamo ascoltato anche queste "piccoline" pilotate da un trivista che erogava un migliaio di watt questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 921419 questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 921419 per canale.... nà roba impressionante Laughing
    questo è il trittico tri-vista

    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 20085210

    e questi sono i diffusori ( non l'ambiente )

    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... A-1pxs11
    che dire ?
    giordy60


    che se gli davi a fondo con quei bimbi...spaccavi ogni cosa.. questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 775355 questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 775355 questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 775355
    le casse naturalmente.. santa

    Ps: NOTEVOLI.. Rolling Eyes


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... R4kie410 …………questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Empty Re: questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto...

    Messaggio Da pluto Lun Mar 14 2011, 19:18

    Una delle poche elettrostatiche di livello stellare che porterei a casa avendo una stanza idonea. Sono monumentali
    Non arriveranno mai ai livelli da concerto rock di Magico, Wilson e Rockport ma hanno comunque dei bassi degni di tale nome e medio da elettrostatico.

    Potrebbero far innamorare molti.

    Ciao
    Gian
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Empty Re: questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto...

    Messaggio Da Massimo Lun Mar 14 2011, 19:29

    Belle e musicali se hai l'ambiente adatto per farle suonare, altrimenti... questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 917604 questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 917604


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Dark_s11questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Firma_11questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Firma_12
    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Buggd111
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Empty Re: questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto...

    Messaggio Da pluto Lun Mar 14 2011, 20:10

    Oserei dire "se hai l'ambiente adatto per farle entrare in casa"!.
    Queste non passano nenache dalla porta. Bisogna smontare il tetto e calarle via elicottero sunny sunny
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Empty Re: questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto...

    Messaggio Da Massimo Lun Mar 14 2011, 20:27

    ottima idea, apriamo una voragine sul tetto e li caliamo. questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 650957 questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 650957 questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Dark_s11questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Firma_11questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Firma_12
    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Buggd111
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Empty Re: questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto...

    Messaggio Da Fausto Lun Mar 14 2011, 20:36

    Sicuramente belle.
    Sicuramente ben suonanti.
    Sicuramente necessitano dell'ambiente adatto e del dovuto "pilotaggio".
    Personalmente preferisco un "ascolto", magari non al top (soggettivo), ma più alla portata di molti e non di pochi.
    Personalissimo pensiero di come intendo io l'"ascolto".
    Penso ai giovani ed alle loro tasche. (ovviamente non di tutti)
    Mancano, secondo il mio modestissimo parere, suggerimenti ed "ascolti" più "alla portata".
    Queste bellissime foto, unite alle vostre "sensazioni", aiutano a "sognare".
    Ben vengano, ci mancherebbe, ma qualche ascolto più "polpolare"....
    Personalissimo appunto che vale non solo per le splendide planari in foto ma in generale.
    sunny



    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Empty Re: questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto...

    Messaggio Da Massimo Lun Mar 14 2011, 20:39

    Fausto pensandola come te non posso fare altro che quotarti. questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 704751 questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 704751 questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 704751 questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 704751 questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 704751 questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 704751


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Dark_s11questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Firma_11questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Firma_12
    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Buggd111
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Empty Re: questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto...

    Messaggio Da Fausto Lun Mar 14 2011, 21:38

    Massimo ha scritto:Fausto pensandola come te non posso fare altro che quotarti. questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 704751 questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 704751 questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 704751 questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 704751 questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 704751 questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 704751

    Ho aperto un 3D dedicato in questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 481940
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Empty Re: questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto...

    Messaggio Da pluto Lun Mar 14 2011, 21:47

    Si hai ragione
    Ma direi che nel forum c'è spazio per tutto. Se noti ci sono molti più post x CD, ampli, casse etc di livello alla portata di tutte le tasche che non di cose top che comunque fanno sognare me x primo. Io partecipo poco ai posts su lettori da 500/1500 euro semplicemente xchè ne so poco e quindi preferisco leggere anzichè dire cazzate.

    Giordy voleva solo (come me) farvi partecipi di un pomeriggio passato ad ascoltare 2/3 impianti da sogno. Ed il sogno è per tutti (noi compresi)
    Ma sognare è bello e si gioca un pochino. Null'altro

    Ciao
    Gian
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Empty Re: questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto...

    Messaggio Da Fausto Lun Mar 14 2011, 21:58

    pluto ha scritto:Si hai ragione
    Ma direi che nel forum c'è spazio per tutto. Se noti ci sono molti più post x CD, ampli, casse etc di livello alla portata di tutte le tasche che non di cose top che comunque fanno sognare me x primo. Io partecipo poco ai posts su lettori da 500/1500 euro semplicemente xchè ne so poco e quindi preferisco leggere anzichè dire cazzate.

    Giordy voleva solo (come me) farvi partecipi di un pomeriggio passato ad ascoltare 2/3 impianti da sogno. Ed il sogno è per tutti (noi compresi)
    Ma sognare è bello e si gioca un pochino. Null'altro

    Ciao
    Gian

    Ci mancherebbe Gian!
    Sognamo un pò tutti, giochiamo e ci rendiamo partecipi.
    Ma le vostre orecchie e la vostra esperienza aiuterebbero molti anche nell'entry level.
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Empty Re: questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto...

    Messaggio Da Massimo Lun Mar 14 2011, 23:30

    Gian sei una persona con cui è piacevole scambiare opinioni sui vari impianti.
    Sei molto modesto, dalle foto abbiamo visto i tuoi impianti veramente notevoli. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Dark_s11questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Firma_11questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Firma_12
    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Buggd111
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Empty Re: questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto...

    Messaggio Da ema49 Lun Mar 14 2011, 23:43

    Fausto ha scritto:Sicuramente belle.
    Sicuramente ben suonanti.
    Sicuramente necessitano dell'ambiente adatto e del dovuto "pilotaggio".
    Personalmente preferisco un "ascolto", magari non al top (soggettivo), ma più alla portata di molti e non di pochi.
    Personalissimo pensiero di come intendo io l'"ascolto".
    Penso ai giovani ed alle loro tasche. (ovviamente non di tutti)
    Mancano, secondo il mio modestissimo parere, suggerimenti ed "ascolti" più "alla portata".
    Queste bellissime foto, unite alle vostre "sensazioni", aiutano a "sognare".
    Ben vengano, ci mancherebbe, ma qualche ascolto più "polpolare"....
    Personalissimo appunto che vale non solo per le splendide planari in foto ma in generale.
    sunny


    sagge parole... questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... 285880


    _________________
    questi sono le elettrostatiche che ho ascoltato con pluto... Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 01:04