Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo?

    Sandman
    Sandman
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 15.03.11
    Località : Roma

    ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo? Empty ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo?

    Messaggio Da Sandman Ven Mar 18, 2011 9:19 pm

    perchè stavo pensando che MAI ho sentito o letto qualcuno che ne parlava....ma ne avranno mai venduto almeno uno???


    _________________
    Amplificatore: Naim Nait XS - Streamer: Cocktail Audio X10 - Giradischi: ??? + Grado Gold - Pre-Phono: Lehmann Audio Black Cube Statement - Diffusori: Dynaudio DM 2/7
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo? Empty Re: ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo?

    Messaggio Da aircooled Ven Mar 18, 2011 9:20 pm

    in italia il tuner va poco, il crescendino comunque qualche pezzo anche qua lo vendono, ma non per il tuner ma bensi perche ha l'ingresso USB DAC quindi qualcuno lo prende per divertirsi con il digitale radio internettiane comprese


    _________________
    ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo? 941176


     
    ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo? 630139
    ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Sandman
    Sandman
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 15.03.11
    Località : Roma

    ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo? Empty Re: ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo?

    Messaggio Da Sandman Ven Mar 18, 2011 9:22 pm

    sarò vecchio dentro però a me piace molto ascoltare la radio


    _________________
    Amplificatore: Naim Nait XS - Streamer: Cocktail Audio X10 - Giradischi: ??? + Grado Gold - Pre-Phono: Lehmann Audio Black Cube Statement - Diffusori: Dynaudio DM 2/7
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo? Empty Re: ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo?

    Messaggio Da aircooled Ven Mar 18, 2011 9:23 pm

    ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo? 650957 l'importante è non essere vecchio nelle parti basse ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo? 650957


    _________________
    ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo? 941176


     
    ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo? 630139
    ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo? Empty Re: ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo?

    Messaggio Da Luca58 Ven Mar 18, 2011 11:42 pm

    Sandman ha scritto:sarò vecchio dentro però a me piace molto ascoltare la radio
    Secondo me la radio va ascoltata da radio, cioe' con il classico apparecchio compatto perche' appena la metti in alta fedelta' perde il suo fascino.
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo? Empty Re: ma qualcuno ce l'ha il tuner crescendo?

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Mar 19, 2011 12:40 am

    Io ce l'ho, non ostante non sia un gran fan di Audio Analogue l'ho preso dopo un'attenta analisi del mercato in cui cercavo sia un tuner ben funzionante ma soprattuto un dac a buon mercato, dato che io e la musica liquida non andiamo molto d'accordo, preferisco alzarmi e mettere su un CD o meglio un SACD, non volevo spendere grosse cifre inquanto sorgente di secondo piano nella mia catena audio, e quindi scartato il nuovo Marantz Na 7004 (molto meglio suonante ma troppo costoso) ed lo Yamaha NP S 2000 (ancor più costoso, ma dalla qualità eccelsa, dall'analicità magnifica che però dà il suo meglio solo usando gli ingressi bilanciati ed io li ho finiti sull'ampli); sono approdato al Crescendo il quale và davvero bene ed ha solo una pecca, il display di un azzurro orrendo che quando ascolti la musica in penombra ti trapana la retina. E' poi molto semplice da usare che per me è fondamentale e la riccezzione delle stazzioni è ineccepibile. Sottolineo che sarò vecchio anc'io ma mi piace sentire la radio all'interno del mio impianto e credo come me molti miglioni di persone visto il nuovo vigore dato ai network grazie all'internet radio che ne migliora enormemente la qualità audio.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 4:11 pm