Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di style - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di style


    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    L'impianto di style - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di style

    Messaggio Da Luca58 Dom Apr 03, 2011 7:41 pm

    style ha scritto:@luca58,
    il lector 7 non ti convince?
    Non ne ho idea, non l'ho mai nemmeno visto. L'impianto di style - Pagina 2 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'impianto di style - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di style

    Messaggio Da Ospite Lun Apr 04, 2011 9:10 am

    x


    Ultima modifica di style il Lun Apr 04, 2011 7:09 pm - modificato 1 volta.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    L'impianto di style - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di style

    Messaggio Da Luca58 Lun Apr 04, 2011 12:17 pm

    E che me ne faccio di guardarlo? Io non ascolto con gli occhi ne' col portafoglio...L'impianto di style - Pagina 2 650957

    Comunque ho guardato. Il mobile della Spectral mi sembra MOLTO poco tecnico (quanto costa?) e non credo proprio che sia efficace se non per sollevare le elettroniche dalla polvere del pavimento (ma in questo caso funziona bene anche un economicissimo tavolino Ikea).

    Gli unici supporti che funzionano sono i BCD.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'impianto di style - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di style

    Messaggio Da Ospite Lun Apr 04, 2011 2:50 pm

    x








    Ultima modifica di style il Lun Apr 04, 2011 7:09 pm - modificato 1 volta.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    L'impianto di style - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di style

    Messaggio Da Luca58 Lun Apr 04, 2011 3:38 pm

    style ha scritto:se vuoi un bel rack devi andare da un altra parte non sicuramente su BCD! (non li ho mai visti prima della tua nota!)
    Su questo ti credo sulla parola, anche solo per il lettore che hai posizionato sul sub...

    O', ma io non sono mica S. Francesco che devo fare conversioni... L'impianto di style - Pagina 2 650957

    Se i "mobiletti" (da 75 kg in su'... santa santa santa) BCD non ti piacciono fai quello che vuoi; i soldi sono tuoi. L'impianto di style - Pagina 2 285880 Come dice Beppe Grillo: "Se la vita e' una tempesta, prenderlo nel c..o e' un lampo!".

    Tu sei di quelli convinti che basti spendere un miliardo per avere un impianto che suoni bene: che non funziona cosi' e' una delle poche regole certe dell'hi-fi. Un'altra e' che se vuoi entrare nell'hi-end devi metterci del tuo, perche' io ho sentito impianti da 100 milioni delle vecchie lire a meta' anni '90 dai quali trasudava qualita' potenziale (e vorrei anche vedere) ma che di hi-end non avevano niente.

    Comunque ancora complimenti per il costo del tuo impianto. L'impianto di style - Pagina 2 972395

    Buoni ascolti!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'impianto di style - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di style

    Messaggio Da Ospite Lun Apr 04, 2011 3:53 pm

    x


    Ultima modifica di style il Lun Apr 04, 2011 7:10 pm - modificato 1 volta.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    L'impianto di style - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di style

    Messaggio Da Luca58 Lun Apr 04, 2011 4:04 pm

    Ma...a parte che non mi sono minimamente arrabbiato, ti garantisco che non hai la minima possibilita', a differenza di altri, di influenzare le mie idee. Tra l'altro, mica mi sono permesso di valutare come ti compri l'impianto? Ma che c'entra con tutto quello che ho detto? Allo stesso modo mi dici dove ho scritto che i 75 kg garantiscono la qualita'...era una risposta al fatto che, senza averli mai visti ne' sentiti (perche' "suonano") tu li hai definiti "mobiletti". Ma leggi o guardi solo le figure? (addio, ora mi chiede: "Quali figure?"...L'impianto di style - Pagina 2 650957 ).

    Comunque io di ampli AA non ne ho. Ho avuto i BCD sia per le elettroniche che per le mie LS3/5a, e' comunemente accettato nel settore che sono lo stato dell'arte (non da chi vende prodotti concorrenti da 15 k€, ovviamente) e mi sono pentito di averli venduti perche' la prima serie era anche migliore; ma se non li provi non lo sai. Guarda che dietro i BCD c'e' un progetto sviluppato dall'INFN, mica micio-micio bau-bau... L'impianto di style - Pagina 2 285880

    Comunque, amici come prima... Laughing

    Arri-buoni ascolti! L'impianto di style - Pagina 2 285880
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    L'impianto di style - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di style

    Messaggio Da aircooled Lun Apr 04, 2011 5:44 pm

    style ha scritto:non l'hoascoltato ma un negozio mi ha proposto un Aa Meastro nuovo ma NON la versione 2! la versione 1....
    Ma voule poco!!! purtroppo non posso ascoltarlo, acquistare a scatola chiusa.... prezzo? ca. €. 2500.-!!

    è un buon prezzo?
    cosa ne dite?


    grazie

    ps.: ho spostato il sub e l'ho messo in un ancgolo vicino ai surround. L'impianto di style - Pagina 2 184438

    L'impianto di style - Pagina 2 Occasions

    non vuole poco è il suo prezzo con un piccolo sconto


    _________________
    L'impianto di style - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di style - Pagina 2 941176


     
    L'impianto di style - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di style - Pagina 2 630139
    L'impianto di style - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    L'impianto di style - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di style

    Messaggio Da aircooled Lun Apr 04, 2011 5:52 pm

    style ha scritto:Con tutto il rispetto ma i mobiletti delle BCD sono di 20 anni fa!!!

    3 gambe di appoggio?!
    sarammo magari meglio di una Spectral di €. 2000.- ma se vuoi un bel rack devi andare da un altra parte non sicuramente su BCD! (non li ho mai visti prima della tua nota!)


    costruttore Italiano con buoni prodotti:


    oppure i piò blasonati Baso Continuo ...ma la qualità delle materie prime non è a livello del più economico Modula r technology....
    ma siono su vetro e anche se ne possiedo uno in vetro il legno&tech applicate à migliore...
    Finite elemente Master Pagode. con 6000 euro un 4 ripiani dovresti averlo....

    ma se voui il top HSR:


    ma ci vogliono un 10-15k. euro per una buona cobinazione.

    con tutto il rispetto ma non puoi mettere dei BCD con questi prodotti....
    come paragonare un AAnalogue con un con Weiss Medea....






    mi sembri leggermente confuso L'impianto di style - Pagina 2 775355 L'impianto di style - Pagina 2 775355 L'impianto di style - Pagina 2 775355 stando ai tuoi discorsi negli ultimi 20anni le leggi della fisica sono cambiate L'impianto di style - Pagina 2 775355 L'impianto di style - Pagina 2 775355 L'impianto di style - Pagina 2 775355 L'impianto di style - Pagina 2 775355 L'impianto di style - Pagina 2 775355 L'impianto di style - Pagina 2 775355 i BCD sono nati all'INFN di Pisa mutuando alcune soluzioni da un esperimento che coinvolge fisici di tutto il mondo, dubito che chiunque altro possa avvicinarsi a quei livelli di tecnica, tuttalpiù possono giocare con il designer scopiazzando l'estetica ma il resto se lo sognano, il fatto stesso che siano in produzione da oltre 20anni dovrebbe darti da pensare L'impianto di style - Pagina 2 650957 L'impianto di style - Pagina 2 650957


    _________________
    L'impianto di style - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di style - Pagina 2 941176


     
    L'impianto di style - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di style - Pagina 2 630139
    L'impianto di style - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    L'impianto di style - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di style

    Messaggio Da aircooled Lun Apr 04, 2011 5:56 pm

    ogni uno ha i propri gusti: io non prediligo BCD o AA in classe A: non avendoli sentiti suonare non ti dico che fanno schifo ma io non spenmderei tutti qui soldi in quella direzione. andrei verso al tre marche.

    e fai bene, vedi ma che funzionano...... sarebbe un duro colpo L'impianto di style - Pagina 2 775355 L'impianto di style - Pagina 2 775355


    _________________
    L'impianto di style - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di style - Pagina 2 941176


     
    L'impianto di style - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di style - Pagina 2 630139
    L'impianto di style - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'impianto di style - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di style

    Messaggio Da Ospite Lun Apr 04, 2011 6:06 pm

    x


    Ultima modifica di style il Lun Apr 04, 2011 7:12 pm - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'impianto di style - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di style

    Messaggio Da Ospite Lun Apr 04, 2011 6:13 pm

    x


    Ultima modifica di style il Lun Apr 04, 2011 7:11 pm - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    L'impianto di style - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di style

    Messaggio Da aircooled Lun Apr 04, 2011 6:40 pm

    si uso le Maestro Utopia ma te appoggiati a quello che vuoi tanto mica senti L'impianto di style - Pagina 2 775355 giudichi dalle figurine, di B&W ho avuto tutte le serie, le ultime che avevo erano le 800D, poi ho provato le 800 Diamond e ho lasciato perdere, per i finali i mosfet li lascio volentieri a te a me non interessano neppure per regalo, ottimi gli Accuphase ma preferisco qualcosa di più live, per le Avalon sono amico da lunga data sia del produttore che del distributore italiano, ma guarda caso dopo tutti i confronti possibili sui marchi che citi e altro, ho scelto le Maestro perche sono le uniche casse complete (sub e STW) che praticamente non hanno personalità e per questo ti ridanno esattamente quello che te gli propini,concetto duro da capire e apprezzare L'impianto di style - Pagina 2 594278 specialmente se non si ascolta ma si chiacchiera e basta( tra le tante i finali che citi si stiantano sopra non reggendo quel carico)il resto son solo discorsi da fruttivendolo
    per i BCD fa come vuoi anche per quelli continui da dire senza avere la minima idea di cosa parli L'impianto di style - Pagina 2 184438


    _________________
    L'impianto di style - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di style - Pagina 2 941176


     
    L'impianto di style - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di style - Pagina 2 630139
    L'impianto di style - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    L'impianto di style - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di style

    Messaggio Da aircooled Lun Apr 04, 2011 6:47 pm

    piccolo consiglio, visto che hai le B&W togli i limitatori di dinamica dai cross se vuoi sentire qualcosa


    _________________
    L'impianto di style - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di style - Pagina 2 941176


     
    L'impianto di style - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di style - Pagina 2 630139
    L'impianto di style - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'impianto di style - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di style

    Messaggio Da Ospite Lun Apr 04, 2011 6:56 pm

    .


    Ultima modifica di style il Lun Apr 04, 2011 7:12 pm - modificato 2 volte.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    L'impianto di style - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di style

    Messaggio Da aircooled Lun Apr 04, 2011 6:58 pm

    non potevo altro che aspetarmi un post del genere da uno che non sa neppure cosa ha in casa, le Maestro che sono tra i migliori diffusori al mondo non lo dico io ma la stampa internazionale e credo che sia più credibile di te che le hai viste e giudicate solo da un depliant L'impianto di style - Pagina 2 775355 L'impianto di style - Pagina 2 775355 L'impianto di style - Pagina 2 775355 L'impianto di style - Pagina 2 775355


    _________________
    L'impianto di style - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di style - Pagina 2 941176


     
    L'impianto di style - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di style - Pagina 2 630139
    L'impianto di style - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    L'impianto di style - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di style

    Messaggio Da Geronimo Lun Apr 04, 2011 7:07 pm

    style ha scritto:signor professore so tutto io va bene hai ragione tu....

    le focal & maestro sono il top. Neutral Neutral Neutral Neutral applausi applausi applausi applausi

    facci sapere quando vai a mangiare dallo chef della avalon e salutamelo. (p.s. digli di cambiare lavoro e di farsi assumere alla focal mi raccomando)

    20 messaggi e già si incontra bella gente! divertitevi...

    Ma che strano, sei passato da post grammaticalmente incerti a questo praticamente perfetto. Hai fatto un corso lampo d'italiano? L'impianto di style - Pagina 2 999153
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    L'impianto di style - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di style

    Messaggio Da aircooled Lun Apr 04, 2011 7:13 pm

    facci sapere quando vai a mangiare dallo chef della avalon e salutamelo. (p.s. digli di cambiare lavoro e di farsi assumere alla focal mi raccomando)

    20 messaggi e già si incontra bella gente! divertitevi...
    chi devo salutarti Neil Patel o Italo Adami? Italo posso salutartelo venerdi per Neil devi aspettare gennaio prossimo, ma dubito che gli importi dei tuoi saluti e tanto meno i tuoi farfugliamenti semi audiofili L'impianto di style - Pagina 2 775355 L'impianto di style - Pagina 2 775355 L'impianto di style - Pagina 2 775355


    _________________
    L'impianto di style - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di style - Pagina 2 941176


     
    L'impianto di style - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di style - Pagina 2 630139
    L'impianto di style - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amministratore
    Amministratore
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 13.04.09

    L'impianto di style - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di style

    Messaggio Da Amministratore Lun Apr 04, 2011 7:30 pm

    Elcaset ha scritto:
    style ha scritto:signor professore so tutto io va bene hai ragione tu....

    le focal & maestro sono il top. Neutral Neutral Neutral Neutral applausi applausi applausi applausi

    facci sapere quando vai a mangiare dallo chef della avalon e salutamelo. (p.s. digli di cambiare lavoro e di farsi assumere alla focal mi raccomando)

    20 messaggi e già si incontra bella gente! divertitevi...

    Ma che strano, sei passato da post grammaticalmente incerti a questo praticamente perfetto. Hai fatto un corso lampo d'italiano? L'impianto di style - Pagina 2 999153



    L'utente Style è sospeso a tempo indeterminato per comportamento offensivo


    _________________
    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 7:17 am