Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Phemo overdose da prestazione - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Phemo overdose da prestazione


    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 Empty Re: Phemo overdose da prestazione

    Messaggio Da matley Lun Mar 28, 2011 7:40 pm

    ECCOLO... ... santa santa santa
    come la zizzania... Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 424797
    sempre nel mezzo sei eh....tanto quando vieni a sentire te tutt'inpicchi....te-lo dico IO.. Laughing


    accidenti a voler bene ai barbuti... Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 571367
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 Empty Re: Phemo overdose da prestazione

    Messaggio Da Luca58 Lun Mar 28, 2011 7:54 pm

    Elcaset ha scritto:
    Ho visto il tuo ambiente, secondo me hai spazio per collocarli Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 285880
    2,70 m di larghezza e sulla parete di fondo devo videoproiettare. Tu dove li metteresti? Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 285880
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 Empty Re: Phemo overdose da prestazione

    Messaggio Da ema49 Lun Mar 28, 2011 8:02 pm

    Dragon ha scritto:Bisogna aumentare il prezzo delle azioni... Laughing Laughing Laughing

    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 424797 Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 424797 Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 424797


    _________________
    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 Empty Re: Phemo overdose da prestazione

    Messaggio Da ema49 Lun Mar 28, 2011 8:08 pm

    matley ha scritto:ECCOLO... ... santa santa santa
    come la zizzania... Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 424797
    sempre nel mezzo sei eh....tanto quando vieni a sentire te tutt'inpicchi....te-lo dico IO.. Laughing


    accidenti a voler bene ai barbuti... Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 571367


    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 921419 Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 921419 Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 921419 addio... eccolo ... santa santa santa


    ciao botolo, come stai Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 456861


    _________________
    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 Empty Re: Phemo overdose da prestazione

    Messaggio Da Dragon Lun Mar 28, 2011 8:16 pm

    ema49 ha scritto:
    Dragon ha scritto:Bisogna aumentare il prezzo delle azioni... Laughing Laughing Laughing

    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 424797 Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 424797 Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 424797

    Ma te sei arrivato appena 'ntempo... Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 588790 ... tutti gli altri... Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 316341 ... Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 60777 ... Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 528114 Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 528114 Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 528114
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 Empty Re: Phemo overdose da prestazione

    Messaggio Da frighino rosso Lun Mar 28, 2011 10:02 pm

    buonasera al forum, solo adesso mi sono collegato: la prova di oggi nel mio loculo di 4,30 x 3,40 è stata efficacissima x il risultato ottenuto, ho già due DAAD piazzati agli angoli dietro i diffusori e l'inserimento dei PHEMO completa l'opera di pulizia sulle frequenze più basse dando giovamento anche al resto, mi spiego, la scena si alza e si amplia, aumenta la messa a fuoco e voci e strumenti vengono restituiti in modo più preciso e reale. Nel mio caso i Phemo vanno piazzati esattamente a ridosso della parete di fondo dietro i diffusori. cheers cheers cheers
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 Empty Re: Phemo overdose da prestazione

    Messaggio Da Geronimo Mar Mar 29, 2011 5:50 am

    aircooled ha scritto:fidati si mettono e fanno miracoli, iscriviti alla cooperativa da retta Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 775355

    Ne riparliamo quando avrò completato l'impianto Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 625723 Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 285880
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 Empty Re: Phemo overdose da prestazione

    Messaggio Da Geronimo Mar Mar 29, 2011 5:52 am

    Luca58 ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    Ho visto il tuo ambiente, secondo me hai spazio per collocarli Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 285880
    2,70 m di larghezza e sulla parete di fondo devo videoproiettare. Tu dove li metteresti? Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 285880

    Dove ha detto Air, nei punti in cui c'è un eccesso di bassi Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 285880
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 Empty Re: Phemo overdose da prestazione

    Messaggio Da Luca58 Mar Mar 29, 2011 8:44 am

    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 81249 Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 81249 Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 81249 ...e secondo te dove avrei voluto mettere un eventuale trattamento, dove non serve? Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 650957 Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 650957 Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 650957

    La fascia incriminata e' quella dei 70 cm a partire dalla parete di fondo, ma per lasciare il posto per lo schermo dovrei togliere le lampade, che mi sono indispensabili.

    Poi ti garantisco che la risonanza e' cosi' forte che dovrei mettere una libreria piena a "U" centrata sulla parete di fondo, ma riducendo cosi' tanto lo spazio che mi rifiuto. Solo se mi innamorassi perdutamente di un nuovo impianto lo farei. Laughing

    Ma spero di cambiare casa prima. Laughing
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 Empty Re: Phemo overdose da prestazione

    Messaggio Da Fausto Mar Mar 29, 2011 9:34 am

    ema49 ha scritto:
    Fausto ha scritto:
    In effetti, in un ambiente "domestico", non possiamo non considerare l'estetica.
    Non possiamo, come ho già più volte sostenuto, dimenticarci totalmente della "bellezza" degli oggetti e del locale dove saranno collocati.
    Concordo con te Ema: corretta acustica ambientale con trattamento studiato da un esperto ma, consentimi, che sappia deliziare orecchio ed occhio.
    Credo che in questo senso siano stati fatti notevoli passi avanti.
    sunny

    Già, hai ragione...avendo una stanza dedicata spesso dimentico i problemi degli altri. Comunque ho dato uno sguardo a questo Phemo, non mi sembra molto intrusivo..

    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 0_366910

    Bisognerebbe sapere se funziona in tutti gli ambienti ed il costo, anche se sono del parere che i soldi spesi nel trattamento ambientale efficace siano di gran lunga il migliore investimento che si possa fare.
    Inoltre il grosso handicap di questi aggeggi è quello del corretto posizionamento. Normalmente li spediscono con un piano di trattamento sulla base della piantina della sala d'ascolto ma da esperienza fatta ti posso assicurare che non sempre funziona..almeno il trattamento minimale. Il fatto è che il venditore dovrebbe addossarsi le spese delle consulenze in loco, magari alzando il prezzo di vendita ma garantendo e dimostrando i risultati. Circa tre anni fa ci provai con Adami: niente da fare. Eppure sarebbe importante dimostrare un riscontro "sonoro", altrimenti continueremo a spendere in componenti apparentemente più appaganti, trascurando ancora il primo elemento della catena d'ascolto.. Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 917604

    opps, non avevo visto che una immagine era stata postata..

    Ema io credo che anche in una stanza dedicata "debbano" coesistere qualità del suono e bellezza dell'ambiente.
    In una stanza dedicata credo sia anche più facile ottenere ottimi risultati in entrambi i sensi.
    sunny

    Luca 58: Se è casa tua ti faccio i complimenti alla grande.
    Se non è casa tua faccio ugualmente i complimenti al padrone di casa.
    Sicuramente un bel vedere e suppongo anche un buon sentire....
    applausi
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    ulanbatorr
    ulanbatorr
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 18.03.11
    Località : Pisa

    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 Empty Re: Phemo overdose da prestazione

    Messaggio Da ulanbatorr Mer Mar 30, 2011 5:35 pm

    Dragon ha scritto:
    Ma te sei arrivato appena 'ntempo... Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 588790 ... tutti gli altri... Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 316341 ... Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 60777 ... Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 528114 Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 528114 Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 528114


    cheers
    E' possibile avere qualche notizia in più sulla cooperativa anche in privato?

    Ve ne sarei grato
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 Empty Re: Phemo overdose da prestazione

    Messaggio Da Luca58 Mer Mar 30, 2011 6:34 pm

    Fausto ha scritto:Luca 58: Se è casa tua ti faccio i complimenti alla grande

    Se ti riferisci a questa...
    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 210
    purtroppo non e' casa mia perche' mica cercherei di cambiarla... yaw E' roba da americani e l'ho presa dal forum Martin Logan. Ti confesso che anche l'impianto lo prenderei al volo, nonostante la difficolta' di far suonare le ibride soprattutto con i vetri dietro. Rolling Eyes
    Ma hanno anche di meglio...'ammerigani so' forti! Laughing

    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 Infini11
    Drakan
    Drakan
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 182
    Data d'iscrizione : 10.01.11
    Località : Catania

    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 Empty Re: Phemo overdose da prestazione

    Messaggio Da Drakan Mer Mar 30, 2011 7:41 pm

    azz ho ripreso in mano tutti i libri di acustica applicata che ho trovato in casa, visto che le misure non arrivano Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 81249 bisogna darsi da fare e sperimentare Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 630139 hehehehe
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 Empty Re: Phemo overdose da prestazione

    Messaggio Da ema49 Mer Mar 30, 2011 8:09 pm

    Drakan ha scritto:azz ho ripreso in mano tutti i libri di acustica applicata che ho trovato in casa, visto che le misure non arrivano Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 81249 bisogna darsi da fare e sperimentare Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 630139 hehehehe

    incarica Grunf..il Conte si è gia pronunciato, il n.1 sei tu, il botolo latita, Geremia (Cavani) latita, il gruppo TNT è allo sbando... Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 650957


    _________________
    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Drakan
    Drakan
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 182
    Data d'iscrizione : 10.01.11
    Località : Catania

    Phemo overdose da prestazione - Pagina 4 Empty Re: Phemo overdose da prestazione

    Messaggio Da Drakan Gio Mar 31, 2011 5:50 am

    ripongo le speranze su Superciuk affraid affraid

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 9:12 am