Album meraviglioso...flymosc ha scritto:Diana Krall "Live in Paris"......bello....
La ragazza è sposata con Elvis Costello, con cui ha fatto uno dei suoi album "The Girl in the Other Room"
P.S.: ultimamente è ingrassata![]()
Massimo ha scritto:Album meraviglioso...flymosc ha scritto:Diana Krall "Live in Paris"......bello....
La ragazza è sposata con Elvis Costello, con cui ha fatto uno dei suoi album "The Girl in the Other Room"
P.S.: ultimamente è ingrassata![]()
![]()
![]()
![]()
egitto74 ha scritto:In questo momento ascolto l'album the look of love, non conoscevo questa meraviglia.
Molto molto bello, sbavo e non solo per la qualità artistica ma anche per la qualità di Milf![]()
![]()
a parte gli scherzi è davvero un bel sentire......
lupocerviero ha scritto:
rattusiello di zio, non fare pensieri osceni sulla krall!![]()
...oppure mettiti in coda!![]()
...ma quanti ne siete di portici?![]()
pluto ha scritto:E non sapete che ganza è dal vivo. Bravissima
2 estati fa ha fatto 2 concerti memorabili: uno nel porto antico a Genova all'aperto con le navi che le passavano dietro uscendo e l'altro a Taormina.
Quando ci sono artisti di questo calibro bisogna assolutamente muoversi.....e andarli a sentire
Ho tutti i suoi dischi e se dico tutti potete credermi - sono tutti un bel sentire (anche quelli in alta risoluzione)
PARLAPA' ha scritto:
non fare il disonesto...ridaglieli indietro...non si fa cosi con una donna![]()
![]()
![]()
Massimo ha scritto:
Album meraviglioso...![]()
![]()
![]()
PARLAPA' ha scritto:thò....chi si vede!!!
A quest'ora vieni a trovarmi ???
Vabbèh,dai faccio uno sforzo....
![]()
Purtroppo devo accontentarmi, non ho il vinilenoam ha scritto:
Massimo , in questo caso l'LP suona divinamente in ogni impianto , è uno dei miei riferimenti sia per la qualità artistica che tecnica .
Francesco
Ci suona .....................un bel pezzo rock.lizard ha scritto:branco di lussuriosi!
se vi legge elvis costello..
![]()
Dall'espressione ed anche guardando il bicchiere vuoto mi sembra talmente delusa da voler dimenticare con l'alcol.Giordy60 ha scritto:PARLAPA' ha scritto:thò....chi si vede!!!
A quest'ora vieni a trovarmi ???
Vabbèh,dai faccio uno sforzo....
![]()
ma l'espressione della Krall era prima che tu facessi lo "sforzo"....o dopo ?![]()
![]()